Shooter 582 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Hamilton Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 :asd Ma meno male che esiste, unico personaggio vero in mezzo ad automi casa&chiesa. Grazie, Lewis. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Vero? Ma figuriamoci. Tutti i nati dalla metà anni '90 sono personaggi come lui allora, tra snapchattate e cazzate varie. Personaggio è Raikkonen, a modo suo, unico, spontaneo e completamente in antitesi a ciò che lo circonda. Hamilton offre né più né meno quello che la costruzione di oggi vuole. Altri personaggi dai segni distintivi e dal carattere sui generis sono stati in epoca moderna Jacques Villeneuve e Montoya, ad esempio. Ma Hamilton no dai. Montoya è stata una meteora, Villeneuve un finto ribelle. Su Kimi concordo. Lewis è personaggio, per vero non intendevo genuino bensì identificabile con quel sostantivo. Poi a me piace anche nei suoi lati eccentrici e non mi frega un tubo se sia costruito a tavolino o no, ma di sicuro ha personalità e si distingue da tutti gli altri, sia nel bene che nel male (a prescindere da come ognuno individui ciò che è bene e ciò che è male). Gli altri sono stereotipi costruiti con lo stampino, del tutto insipidi e privi di qualunque carattere distintivo. Persino Hakkinen era più "unico" di un Rosberg o un Vettel, con la sua trasparenza emotiva, la moglie-feticcio, ecc. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 2, 2016 Report Share Posted November 2, 2016 Trovo più divertenti le comunicazioni radiofoniche tra Alonso e il suo ingegnere. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 adesso cosa fanno? perchè non partono sotto l'acqua da un secolo... ovviamente dietro la safety.... ridicoli come al solito. non capirò mai il perchè. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 811 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Il vecchio ha voluto la safety car....vuole che si arrivi ad Abu Dhabi con il mondiale ancora aperto Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 quello ok, però è anche vero che è tantissimo che non partono con il bagnato. e non ho capito il regolamento per il prossimo anno in merito, poi mi informo... da come l'hanno spiegata girano con la safety finchè non ci sono le condizioni per partire dalla griglia Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 ^ Sì è così Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Tutto molto bello ... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Eh il grande spettacolo della Formula 1. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 ayrton si starà rivoltando nella tomba, a casa sua poi. sverniciato raikkonen Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 LOL Vettel Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Entrano le Red Bull e la direzione chiude la corsia dei Pit Stop Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Io adoro sto tizio. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 il fenomeno vettel ricciardo non so se è entrato con pit lane chiusa... verstappen sicuramente no. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Ricciardo sembrerebbe con la pit lane chiusa. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 si a loro basta vedere l'onboard di ricciardo. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 non ci sono più i rain master di una volta Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Vorrei capire come sono fatte delle vetture che nel 2016 non riescono a tenere una semicurva sotto una pioggia di entità medio-alta. Perchè dall'on-board di Kimi si vede chiaramente che non tocca nulla, nè erba (che non c'è) nè righe bianche, ma la monoposto diventa ugualmente incontrollabile. Boh. Sono abbastanza allucinato. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 A non guidare più sotto la pioggia perdi l'abitudine. Vettel che piange chiedendo la red flag alla radio Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 32 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Per il punteggio pieno devono fare 50 giri (il 70% dei giri totali) altrimenti danno il punteggio dimezzato Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Vorrei capire come sono fatte delle vetture che nel 2016 non riescono a tenere una semicurva sotto una pioggia di entità medio-alta. Perchè dall'on-board di Kimi si vede chiaramente che non tocca nulla, nè erba (che non c'è) nè righe bianche, ma la monoposto diventa ugualmente incontrollabile. Boh. Sono abbastanza allucinato. l'unica cosa che mi viene in mente è un'errata mappatura dell'elettrico in queste condizioni, altrimenti sono gomme le che non stanno in strada, ma mi pare che gli altri ci stanno senza problemi. detto questo il non girare mai con l'acqua toglie l'abitudine, questo senza dubbio. con bandiera rossa la gara finisce massimo alle 21. altra cosa il congelamento degli assetti non aiuta, da quello che dicono a sky le ferrari erano molto scariche e probabilmente pure molto dure di assetto, altra cosa che non aiuta su bagnato, e se non fai lavorare le gomme può essere che in ripartenza succede sta roba. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Mi pare non più di due ore e mezza dal via. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 4 ore con la rossa Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 13, 2016 Report Share Posted November 13, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts