(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Sarebbe già un enorme passo in avanti. Ah su questo sono d'accordissimo! Era per dire che la Ferrari, come al solito, sarà la più lenta e ci farà illudere Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Appunto. Magari prima era spronato dalla ricerca della conferma e del riconoscimento. Adesso si sente appagato. Non ci trovo nulla di strano. Anzi, è una scelta molto umana. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Ma dai, proprio da appagamento. Perché non credo sia dettato da insofferenza o volontà "evasive" a là Stoner per intenderci. Cioè questo da campione in carica, con la migliore macchina del lotto, dice che ha finito, così, senza un motivo. Il mio l'ho fatto, mi basta, ciao. Mah, sono basito. Ha detto tutto sul post di Instagram. Ha raggiunto tutti gli obiettivi e i sogni che si era prefissato da bambino, ha una famiglia e, sostanzialmente, non ha più voglia di vivere lo stress del pilota, che è enorme (noi non ce ne rendiamo conto) e lo accompagnava fin da bambino. Non ci vedo nulla di strano, sarei appagato anche io al suo posto. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 strano è strano, però può aver senso, se non hai + certe motivazioni andare così forte diventa difficile. adesso imho prenderanno un secondo di lewis + lento, dubito vadano ancora a mettergli i bastoni tra le ruote prendendo un secondo scomodo. certo fernando sulla mercedes sarebbe da . Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Hanno già pronto Wherlain o come si scrive, un qualsiasi altro scenario sarebbe ancora più sorprendente di questo ritiro. Comunque a me puzza. puzza come il motore di Sepang Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Sta andando a strappare il contratto Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Rosberg ha pure avvisato Lewis prima che uscisse la news. Che uomo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Concordo con altri che è ora per Luigino "monetizzare", una mezza cartuccia come compagno e via di records (quello delle pole il più vicino) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Forse la lotta l'ha esaurito mentalmente e un'altro anno lo vedrebbe soccombere con Luigino. In fondo io vedo l'inglese un talento naturale, predestinato, e il tedesco un "costruito" anno dopo anno, ci sta, non sarà mai ricordato come un campione del mondo principe ma alla stregua dei Button e Hill Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Solo il fatto che non fosse riuscito a buttarlo fuori ti fa capire quanto uomo è. L'ha pensata, ci ha provato con tutto se stesso ed eppure non ce la fatta. Troppo gentleman per riuscirci Io ste cose le pensavo anche prima. Ed ero contento per l'eposodio dell'Austria. Ha dimostrato di voler il titolo e per ottenerlo è stato anche disposto ad andare oltre quello che per lui, di solito, è il limite. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Rosberg come Hunt :bowdown: :bowdown: Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 I siti dopo poco mettevano le foto di Alonso e Vettel nei vari articoli Cmq ci credo che spinge per Alonso, Ecclestone giustamente vuole un campionato che sia il più incerto possibile. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Idolo Nico Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 per quanto riguarda il fantamercato della F1, lo scenario che creerebbe maggiore interesse sarebbe Vettel alla Mercedes. A quel punto la Ferrari si troverebbe a dover cercare un top driver, e in questo caso due ipotesi potrebbero essere Alonso e Ricciardo, oppure un giovanae, e in questo caso andrei su Sainz. mio scenario preferito: Vettel in Mercedes, Ricciardo in Ferrari e Alonso in Red Bull. Ma tanto non accadrà mai Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted December 3, 2016 Report Share Posted December 3, 2016 Non sappiamo cosa gira realmente nella testa di un pilota. Io propendo per la "fuga" dopo l'anno buono. Titoli come questo, per me, sono più casuali e legati a combinazioni tali che difficilmente s ripeteranno. Hunt vinse grazie all'incidente di lauda (e non si ritiro subito ma vivacchiò x un anno, Keke vinse nell'anno della morte di gilles e l'incidente di pironi. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 4, 2016 Report Share Posted December 4, 2016 http://news.superscommesse.it/motori/formula-1/2016/12/addio-formula-1-rai-non-la-mandera-294519/ Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 23, 2017 Report Share Posted January 23, 2017 Bernie Out. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Ho visto una foto su twitter. La nuova Mercedes pare un mostro. Prepariamoci a GP vinti con minuti di vantaggio Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 dalle foto pare stranissima, dire già se sarà veloce o lenta a meno di competenze tecniche particolarissime è impossibile. di sicuro da l'idea di aver rimpicciolito la PU, ma aspetto l'analisi tecnica. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 ^ comunque non è la vettura che ci sarà alla prima gara.. qualche sorpresa l'avranno tenuta nascosta.. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Per la pinna aspetto Ferrari e soprattutto redbull, comunque passo lunghissimo dicono. Direi che finalmente sono tornati i missili in F1. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Speriamo che la F1 torni vagamente guardabile. Mi manca un pò emozionarmi per un GP. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts