Guest Nigma Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 Ma dai hai visto a Monza come se li è presi in 2 secondi? Tedesco come MS e Vettel (per sistemare la tradizione) parla perfettamente italiano e non ha mai scassato la minchia, meglio di lui non c'è nessuno. E poi..... vuoi avere sulla coscienza ZackMans? :-D Chi? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 Chi?Leggi 4-5 posts sopra... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 I piloti della Rossa rimarranno Seb e Kimi anche l'anno prossimo se non sbaglio. Siamo già proiettati al 2018? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 I piloti della Rossa rimarranno Seb e Kimi anche l'anno prossimo se non sbaglio. Siamo già proiettati al 2018? Hamilton e Rosberg sono sotto contratto anche per il 2018. Ma se un pilota si vuol muovere, si muove. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 28, 2016 Report Share Posted November 28, 2016 Hamilton e Rosberg sono sotto contratto anche per il 2018. Ma se un pilota si vuol muovere, si muove.Guardo i gp, ma il contorno non lo seguo molto. I piloti si muovono davvero con questa facilità? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 L'account espn di formula1 ha scritto che Rosberg si ritira da campione. Non so se crederci o meno, sinceramente. Nel caso Fernando sta tirando fuori dall'armadio la tuta della Mercedes Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Ok, si è ritirato sul serio. Wow. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/18186289/world-champion-nico-rosberg-retires-formula-one WTF???? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 ufficiale Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Non hai letto i post sopra? Cmq la butto li: Alonso o Vettel in Mercedes. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 L'account espn di formula1 ha scritto che Rosberg si ritira da campione. Non so se crederci o meno, sinceramente. Nel caso Fernando sta tirando fuori dall'armadio la tuta della Mercedes In Mercedes hanno la possibilità di superare il problema della convivenza fra i piloti: non credo vogliano rituffarcisi ricostituendo la coppia McLaren 2007. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Questa si che è una sorpresa! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 In Mercedes hanno la possibilità di superare il problema della convivenza fra i piloti: non credo vogliano rituffarcisi ricostituendo la coppia McLaren 2007. Però hanno gestito benissimo la situazione Rosberg-Hamilton. E non sottovaluterei Vettel, che andrebbe a sostituire Rosberg nel ruolo di pilota tedesco su vettura tedesca. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Da una parte trovo che faccia bene: ha moglie, figli, soldi e ha raggiunto il massimo traguardo che il suo sport gli mette a disposizione. Dall'altra si conferma un mezzo pilota che appena saputo approfittare di un anno positivo e fortunato se la svigna senza mettersi in discussione sul piano della riconferma. A ognuno which side to be on. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Però hanno gestito benissimo la situazione Rosberg-Hamilton. E non sottovaluterei Vettel, che andrebbe a sostituire Rosberg nel ruolo di pilota tedesco su vettura tedesca. Benissimo? A momenti se menano dentro e fuori dalla pista... Ringraziando il cielo la supremazia Mercedes era talmente schiacciante da non mettere mai il team nella condizione di dover scegliere e stabilire una gerarchia di squadra, altrimenti non sarebbero durati 3 anni, manco la metà secondo me. Vettel è sotto contratto, andasse in Mercedes farebbe la figura del pusillanime e rischierebbe di buscarle seriamente da Lewis: credo sia una situazione pericolosa tanto per la casa del tridente che per Seb. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 immaginate Alonso al posto di Rosberg e Mercedes non più competitiva l'anno prossimo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Benissimo? A momenti se menano dentro e fuori dalla pista... Ringraziando il cielo la supremazia Mercedes era talmente schiacciante da non mettere mai il team nella condizione di dover scegliere e stabilire una gerarchia di squadra, altrimenti non sarebbero durati 3 anni, manco la metà secondo me. Vettel è sotto contratto, andasse in Mercedes farebbe la figura del pusillanime e rischierebbe di buscarle seriamente da Lewis: credo sia una situazione pericolosa tanto per la casa del tridente che per Seb. Beh io credevo che se le sarebbero date sul serio...e invece non è successo per me Toto l'ha gestita comunque bene. Ah lo so che Vettel farebbe una brutta figura e rischierebbe...ma senz'altro renderebbe le cose interessanti e divertenti continuare ad avere una coppia fenomenale nel team. Detto questo, se fossi nella Merceds, prenderei un Barrichello della situazione Ma da tifoso vorrei lo scenario più clamoroso Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Beh io credevo che se le sarebbero date sul serio...e invece non è successo per me Toto l'ha gestita comunque bene. Ah lo so che Vettel farebbe una brutta figura e rischierebbe...ma senz'altro renderebbe le cose interessanti e divertenti continuare ad avere una coppia fenomenale nel team. Detto questo, se fossi nella Merceds, prenderei un Barrichello della situazione Ma da tifoso vorrei lo scenario più clamoroso Alonso e Seb in Mercedes, Luigi in Ferrari e titolo a Maranello. Scenario clamoroso per scenario clamoroso... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 L'anno prossimo ci sarà grande rimescolamento secondo me, sia sulle monoposto che tra le forze in gioco. Pare che cambierà davvero tutto o quasi per ciò che riguarda lo sviluppo e i regolamenti. Speriamo ci sia più bagarre. Non chiedo molto, almeno che ci siano due scuderie a lottare. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 ^ Saranno Red Bull e Mercedes, segnatelo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Alonso e Seb in Mercedes, Luigi in Ferrari e titolo a Maranello. Scenario clamoroso per scenario clamoroso... Il tuo Lewis ne esce sempre vincitore... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 È uno scherzo per le persone normali Credo che a 30 piacerebbe a tutti dire "ho raggiunto tutti i miei obiettivi, sono milionario, pensione arrivo" Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Scambio Lewis-Vettel e tutti contenti... Mercedes con una prima guida tedesca, Cavallino con un fenomeno che manca da Schumi Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 ^ Saranno Red Bull e Mercedes, segnatelo Sarebbe già un enorme passo in avanti. Quote Link to post Share on other sites
2KB4 29 Posted December 2, 2016 Report Share Posted December 2, 2016 Ma dai, proprio da appagamento. Perché non credo sia dettato da insofferenza o volontà "evasive" a là Stoner per intenderci. Cioè questo da campione in carica, con la migliore macchina del lotto, dice che ha finito, così, senza un motivo. Il mio l'ho fatto, mi basta, ciao. Mah, sono basito.Non dimenticare che si tratta cmq di un lavoro pericoloso, non è come fare il calciatore o il tennista Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts