snakepit 7,420 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 Girando in macchina, sotto la pioggia, all'improvviso noto davanti a me un'auto con una targa che mi ricordava qualcosa... Al che, nonostante il tasso alcolico elevato, sono riuscito a scattare una foto col cellulare con la poca lucidit? che mi restava: L'auto era di S. Marino, se ho visto bene :-| :kobe Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 La voglio anche io.... :piantoacatinelle :piantoacatinelle Grandissimo... :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 io ieri sera ho visto kate moss Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 foto foto foto Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 Girando in macchina, sotto la pioggia, all'improvviso noto davanti a me un'auto con una targa che mi ricordava qualcosa... Al che, nonostante il tasso alcolico elevato, sono riuscito a scattare una foto col cellulare con la poca lucidit? che mi restava: L'auto era di S. Marino, se ho visto bene :-| :kobe Anch'io voglio una macchina con quella targa. Grande Snake :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 marylin sei scusato per la buca di hou :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 foto foto foto non le ho fatte per? quando ha fatto "quanti anni hai" le ho risposto "23",sapendo che lei ne aveva 22 al ch?..lei ha fatto :"assomigli a mio cugino" :sei pazzo per?... poi faceva certe scenate assurde..mar? che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 ora calmati dai Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 in passato l'amministratore l'ho visto cos? sbroccato solo per ashlee, questa doveva essere veramnete una gnocca da paura :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 foto foto foto non le ho fatte per? quando ha fatto "quanti anni hai" le ho risposto "23",sapendo che lei ne aveva 22 al ch?..lei ha fatto :"assomigli a mio cugino" :sei pazzo per?... poi faceva certe scenate assurde..mar? che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kate Moss ? del 74 quindi ha 33 anni. Mi sa che l'amministratore non ce la conta giusta... :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 Ora vogliamo l'avatar di Kate Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 Girando in macchina, sotto la pioggia, all'improvviso noto davanti a me un'auto con una targa che mi ricordava qualcosa... Al che, nonostante il tasso alcolico elevato, sono riuscito a scattare una foto col cellulare con la poca lucidit? che mi restava: L'auto era di S. Marino, se ho visto bene :-| :kobe leggendario.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 Girando in macchina, sotto la pioggia, all'improvviso noto davanti a me un'auto con una targa che mi ricordava qualcosa... Al che, nonostante il tasso alcolico elevato, sono riuscito a scattare una foto col cellulare con la poca lucidit? che mi restava: L'auto era di S. Marino, se ho visto bene :-| :kobe leggendario.... E' un mito.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 1, 2007 Report Share Posted April 1, 2007 Girando in macchina, sotto la pioggia, all'improvviso noto davanti a me un'auto con una targa che mi ricordava qualcosa... Al che, nonostante il tasso alcolico elevato, sono riuscito a scattare una foto col cellulare con la poca lucidit? che mi restava: L'auto era di S. Marino, se ho visto bene :-| :kobe :o :o :o Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 2, 2007 Author Report Share Posted April 2, 2007 Girando in macchina, sotto la pioggia, all'improvviso noto davanti a me un'auto con una targa che mi ricordava qualcosa... Al che, nonostante il tasso alcolico elevato, sono riuscito a scattare una foto col cellulare con la poca lucidit? che mi restava: L'auto era di S. Marino, se ho visto bene :-| :kobe SIMPLY THE BEST Grazie snake! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts