Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

RIO 2016 - Giochi della XXXI Olimpiade

Recommended Posts

E fattela.

Non dubitavo del tuo intervento al solito ricco e conciliante. Grazie, Luì, è bello avere qualche certezza in questa esistenza sempre più precaria. :Cry::siciao::middlefinger:

Β 

Peraltro credo che il discorso sull'approccio del pubblico medio nei confronti degli sport minori sarebbe molto interessante, mi Γ¨ capitato di affrontarlo anche recentemente di persona e i punti di vista sono davvero i piΓΉ disparati. :gia:

• Replies 638
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il tuo Γ¨ un non-problema.

Β 

Personalmente credo che keitaro volesse affrontare il discorso alto (o ginnastica) con la dovuta leggerezza e non volesse affatto imbecerire il tutto.

Italvolley sesata semifinale (poi diventata finale) consecutiva alle olimpiadi.

Β 

Praticamente siamo da 25 anni fra le 4 migliori al mondo o giΓΉ di li, cosa che in altri sport, nel calcio in primis possiamo solo sogniarci.

Β 

Quando la faremo diventare sport nazionale questa splendida pallavolo?

Nella gara di salto della quagl...ehm in alto, vince la piΓΉ brutta.

Dedicata a Keitaro.

Mamma mia che gallinaccia.

Β 

PerΓ² tecnica molto particolare e grande grinta. La spagnola dovrebbe essere quella che si allena con la Trost, speriamo le sia di buon auspicio.

Β 

Rossitt eliminata alla seconda misura, praticamente mai in gara. Ma tra i suoi broncetti da cagnetta viziata per i nulli e quelli della Blasic (che per uno sfortunatissimo colpo di gambe sfiora un oro storico) ero spompo giΓ  dopo un'oretta.

Il fatto di scegliere me come portabandiera della cerimonia di chiusura fa stridere ancora di piΓΉ la pagliacciata di dare l'onore dell'apertura alla Pellegrini. E la Cagnotto??

io tifo la selecao da sempre caro nigma,quelli che mi conoscono lo sanno...ho goduto da matti nel 2002,nel 2012 ho sofferto e subito gli sfotto' dopo il 7a1 interno e ora godo per la prima medaglia d'oro... p.s tifo milan che ha piu storia vincente di qualsiasi altra squadra italiana,aggiornati ... :siciao:

niente noi italiani abbiamo il vizio di affrontare le finali alla "abbiamo fatto giΓ  tanto a stare qui". e puntualmente perdiamo.

Β 

sempre ad affrontarle con mezzo senso di inferioritΓ  come se fosse impossibile vincerle.Β 

Β 

questi ti si mangiano.

Saluta probabilmente un'altra grande generazione di fenomeni nel basket. Un grande e glorioso cammino insieme per Gasol,Navarro e Reyes con la maglia della Roja. Australia suicida nel finale.