Garion 603 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 Dai è da tamarri, siamo a un'Olimpiade non al torneo parrocchiale A me sembrano le uniche che vestono bene... Ho qualche problema? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 A me sembrano le uniche che vestono bene... Ho qualche problema? Ah se la metti sulla vestibilità ok :-D Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 https://twitter.com/spencerhughes13/status/762843130970320896 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 Ah se la metti sulla vestibilità ok :-D Federica Azuki. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 Ma quel taglio chi glielo ha consigliato? Mamma mia... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 Ah se la metti sulla vestibilità ok :-D Cavolo alla gara di nuoto maschile era l'unica tuta che aveva le spalle a misura del nuotatore, almeno Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 La polieri viene all università con me.. Fa il mio stesso corso, non so quanti esami abbia dato in 3 anni xD Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 Ma non mi dire, magnini fa i conti con father's time...vediamo il bluff pellegrini più tardi Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 Al più, un bronzo. Più probabile quarta per me. Strapperà il primo 100 per stare dietro alle altre e arriverà distrutta. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted August 9, 2016 Report Share Posted August 9, 2016 Una speranza per il bronzo la conservo. Forza Fede! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 E quarta fu. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 Ennesimo flop. 1 oro in 4 olimpiadi. Il piatto piange. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 La più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi.... eh si Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 La più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi.... eh siBeh su quello penso ci siano pochi dubbi. Puoi leggerla come ti pare ma è così. La scarsità di risultati olimpici dovrebbe far riflettere sul movimento nuoto italiano in generale. E sul fatto che dietro la Pellegrini e dopo la generazione dei Rosolino, Fioravanti e Magnini c'è solo Paltrinieri e il vuoto pneumatico. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 Io ve l'avevo detto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 Alle volte penso davvero che ci siano italiani che godono degli insuccessi degli atleti italiani. È pazzesco. Ah, nel nuoto, dove il ricambio generazionale è praticamente folle, essere top 5 per 12 anni è praticamente un miracolo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 Beh su quello penso ci siano pochi dubbi. Puoi leggerla come ti pare ma è così. La scarsità di risultati olimpici dovrebbe far riflettere sul movimento nuoto italiano in generale. E sul fatto che dietro la Pellegrini e dopo la generazione dei Rosolino, Fioravanti e Magnini c'è solo Paltrinieri e il vuoto pneumatico. E' così. Ma sono domande che dovrebbero porsi anche Francia, Germania e Inghilterra. A parziale consolazione. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 Alle volte penso davvero che ci siano italiani che godono degli insuccessi degli atleti italiani. È pazzesco. Ah, nel nuoto, dove il ricambio generazionale è praticamente folle, essere top 5 per 12 anni è praticamente un miracolo. No Nigma, non è una questione puramente tecnica. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 La coppia s.p.a. degli amici dei giornalisti a casa giustamente con figuracce e underperformance. La Pellegrini sicuramente tra i più grandi atleti italiani di sempre per risultati, ma ciò non toglie che abbia vinto MENO di quanto poteva. Al contrario di una Cagnotto che ha vinto TUTTO quello che poteva e forse qualcosa di più. L'impegno e l'abnegazione contro le lamentele sulla tassazione dei premi medaglia Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 Ciao Fede, ciao. Torna a fare copertine e a lamentarti anziché farti davvero il culo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 ci sarà un motivo se siamo tutti in coro contro di lei (e il compagno). Non sa perdere. Non sa neanche vincere. Mostra un attaccamento alla nazionale pari a 0 (anche a Londra è stato così...ho perso? Chi se ne frega...). La stampa la venera mentre lei rilascia interviste e dichiarazioni che quantomeno lasciano interdetti. Anche la crisi post-Castagnetti (che riposi in pace), che la poteva rendere più umana, l'ha invisa ancora di più al pubblico. È una diva nell'accezione negativa del termine, capricciosa, umorale, superba, moody...è una campionessa ma non è una vincente...nessuno le chiedeva di fare 1'52" o di battere la Ledecky, ma le chiedevano di fare ciò che era in suo potere...che puntualmente (come già, ahimé, anticipato) non ha fatto. Quando finalmente batté la Manaudou lei doveva essere tutto il contrario di ciò che è stata la francese, finendo per esserne la copia. È il talento per eccellenza, un fuoriclasse capitato nel recipiente sbagliato. Vorrei solo vedere un nuotatore/trice che mi fa emozionare come Rosolino e Fioravanti... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 non è un problema di nazionalità, semplicemente è un grande talento che però dentro e soprattutto fuori la vasca lascia a desiderare. Altri, in altri sport, sarebbero stati massacrati e sono stati massacrati per molto meno. Lei invece ha sempre avuto la stampa dalla sua, e allora è "peccato" e non "fallimento" Magnini dai era alla fine e si sapeva, nessuno credo credesse andasse a medaglia. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 Magnini c'ha 34 anni fosse per me poteva starsene a casa Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 ma più che altro non ottiene un risultato di livello dal 2009. per cui rivaluterei il concetto di stare al top per 12 anni. tralasciando tutte le pantomime negli anni con allenatori, federazione, ecc ecc. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 10, 2016 Report Share Posted August 10, 2016 E poi basta con sto falso buonismo, noi sempre vittime, gli altri solo dopati, noi candidi come la neve Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts