sonato arctico 4,660 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 da una mezza proposta di Squallozzo ore 21.30 della domenica di Pasqua tutti su Msn in multichat si commenta la partitona contro i Suns in diretta su SI chi c'?? p.s. sonatoarctico@hotmail.com addatemi p.p.s. scaricate msn p.p.p.s. non potete mancare, c'? pure festa il giorno dopo, non ci sono scuse :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 no dai se snake installa msn,? finita Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 da una mezza proposta di Squallozzo ore 21.30 della domenica di Pasqua tutti su Msn in multichat si commenta la partitona contro i Suns in diretta su SI chi c'?? p.s. sonatoarctico@hotmail.com addatemi p.p.s. scaricate msn p.p.p.s. non potete mancare, c'? pure festa il giorno dopo, non ci sono scuse :oporcapadella Io potrei esserci visto che non la guarder? su sky perch? adesso quelle della sera le commenta Peterson con uno che non parla mai ed ? un mortorio. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Bellissima idea!!!! Per?, guardandola su SI e avendo la tivi in un'altra camera, ci sar? un p? a fasi alterne... ;-) Il mio indirizzo msn ?...mamuns91@hotmail.it Aggiungetemi.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Ah dimenticavo il mio contatto ? slayer89.ale@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2007 Author Report Share Posted April 2, 2007 Porto il DT in camera e sto apposto marco.materazzi.23@hotmail.it Che originalit? questo indirizzo Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 MambaMVP presente lenard@hotmail.it Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Io ho MSN che mi da' problemi, e finche' non mi trasferisco ho il PC in condivisione con mio fratello...mi tengo buoni i vostri contatti per quando ricominciero' ad usarlo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Io ho MSN che mi da' problemi, e finche' non mi trasferisco ho il PC in condivisione con mio fratello...mi tengo buoni i vostri contatti per quando ricominciero' ad usarlogn? gn? gn?le tue solite scuse da femminuccia Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Ip, come sapete tutti, ho il computer solo in ufficio e Sky a casa quindi non sar? presente, oltretutto ho le serate in cui la morosa viene a dormire da me quindi non posso neanche "scappare" di casa. Mi messagger? con Phil e guarder? la aprtita dal divano, Kobe che parla in italiano ? imperdibile... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Ip, come sapete tutti, ho il computer solo in ufficio e Sky a casa quindi non sar? presente, oltretutto ho le serate in cui la morosa viene a dormire da me quindi non posso neanche "scappare" di casa. Mi messagger? con Phil e guarder? la aprtita dal divano, Kobe che parla in italiano ? imperdibile...questa ? l'essenza del vero spyder Quote Link to post Share on other sites
phil1982 560 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 domenica non sono a casa, ma da un amico che ha sky e vedo la partita. Quindi niente pc, ma messaggi fino alla morte con magic e la sua aranciata :party time Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 domenica non sono a casa, ma da un amico che ha sky e vedo la partita.Quindi niente pc, ma messaggi fino alla morte con magic e la sua aranciata :party time propongo di rinominare questo 3d "L'assenza e L'essenza del vero Spyder:Il decalogo" Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Io pure ci sto! Gran bella idea! :it's ok Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 ci sono anche io!!! il mio indirizzo ? eliaromanini@msn.com Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 3, 2007 Author Report Share Posted April 3, 2007 ci sono anche io!!! il mio indirizzo ? eliaromanini@msn.com Ma abbiamo giocato al torneo di NBA live contro io e te? Hai come nick -kobe- ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts