snakepit 7,420 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Ciao Kobe, ti scrivo da Milano, citta' che tu conosci, per porti 3 domande: Cosa si prova a giocare in backcourt assieme ad un giocatore che non riuscirebbe a difendere nemmeno la propria ombra, uno che in quanto a intelligenza cestistica faticherebbe fatica a trovare posto in WNBA, uno che la NBA prima di conoscere Mitch Kupchack la guardava solamente in TV, cosa si prova insomma ad avere a fianco William Henry "Smush" Parker, una delle peggiori starting PG della storia dei Los Angeles Lakers? Qual'e' il giocatore che hai avuto al tuo fianco che piu' rimpiangi tra Chucky Atkins, Kareem Rush e Mike Penberthy ? Pensi che entro il 2015 la dirigenza riesca a portare in gialloviola un play che abbia almeno vagamente le sembianze di un giocatore di pallacanestro? Quote Link to post Share on other sites
mooka 0 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Caro Kobe come spieghi il fatto che il tuo italiano ? migliore di quello di coach Peterson? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Mi inchino al riccone... Smush, LA NEMESI DI SNAKE :lol: Quote Link to post Share on other sites
mooka 0 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 "Caro Kobe, in italia abbiamo una squadretta amatoriale e ci mancherebbe giusto una SG. Che ne dici? Magari a fine carriera, tanto noi la carriera l'abbiamo gia finita da un pezzo." Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Ciao Kobe, ti scrivo da Milano, citta' che tu conosci, per porti 3 domande: Cosa si prova a giocare in backcourt assieme ad un giocatore che non riuscirebbe a difendere nemmeno la propria ombra, uno che in quanto a intelligenza cestistica faticherebbe fatica a trovare posto in WNBA, uno che la NBA prima di conoscere Mitch Kupchack la guardava solamente in TV, cosa si prova insomma ad avere a fianco William Henry "Smush" Parker, una delle peggiori starting PG della storia dei Los Angeles Lakers? Qual'e' il giocatore che hai avuto al tuo fianco che piu' rimpiangi tra Chucky Atkins, Kareem Rush e Mike Penberthy ? Pensi che entro il 2015 la dirigenza riesca a portare in gialloviola un play che abbia almeno vagamente le sembianze di un giocatore di pallacanestro? Senza parole... LEGGENDARIO!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Caro Kobe come spieghi il fatto che il tuo italiano ? migliore di quello di coach Peterson? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Ciao Kobe. Innanzitutto ti faccio i complimenti per tutto quello che hai fatto e che stai facendo nella NBA. Ti volevo chiedere qual'? il record che hai battuto che ti d? maggior soddisfazione. ciao e.....continua cos?!!!!! 6 il mio idolo!!! Elia Romanini, Piacenza. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Ciao Kobe, ti scrivo da Milano, citta' che tu conosci, per porti 3 domande: Cosa si prova a giocare in backcourt assieme ad un giocatore che non riuscirebbe a difendere nemmeno la propria ombra, uno che in quanto a intelligenza cestistica faticherebbe fatica a trovare posto in WNBA, uno che la NBA prima di conoscere Mitch Kupchack la guardava solamente in TV, cosa si prova insomma ad avere a fianco William Henry "Smush" Parker, una delle peggiori starting PG della storia dei Los Angeles Lakers? Qual'e' il giocatore che hai avuto al tuo fianco che piu' rimpiangi tra Chucky Atkins, Kareem Rush e Mike Penberthy ? Pensi che entro il 2015 la dirigenza riesca a portare in gialloviola un play che abbia almeno vagamente le sembianze di un giocatore di pallacanestro? Snake...simply the best Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Ciao Kobe, ti scrivo da Milano, citta' che tu conosci, per porti 3 domande: Cosa si prova a giocare in backcourt assieme ad un giocatore che non riuscirebbe a difendere nemmeno la propria ombra, uno che in quanto a intelligenza cestistica faticherebbe fatica a trovare posto in WNBA, uno che la NBA prima di conoscere Mitch Kupchack la guardava solamente in TV, cosa si prova insomma ad avere a fianco William Henry "Smush" Parker, una delle peggiori starting PG della storia dei Los Angeles Lakers? Qual'e' il giocatore che hai avuto al tuo fianco che piu' rimpiangi tra Chucky Atkins, Kareem Rush e Mike Penberthy ? Pensi che entro il 2015 la dirigenza riesca a portare in gialloviola un play che abbia almeno vagamente le sembianze di un giocatore di pallacanestro? Snake...simply the best :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 4, 2007 Author Report Share Posted April 4, 2007 Ciao Kobe, ti scrivo da Milano, citta' che tu conosci, per porti 3 domande: Cosa si prova a giocare in backcourt assieme ad un giocatore che non riuscirebbe a difendere nemmeno la propria ombra, uno che in quanto a intelligenza cestistica faticherebbe fatica a trovare posto in WNBA, uno che la NBA prima di conoscere Mitch Kupchack la guardava solamente in TV, cosa si prova insomma ad avere a fianco William Henry "Smush" Parker, una delle peggiori starting PG della storia dei Los Angeles Lakers? Qual'e' il giocatore che hai avuto al tuo fianco che piu' rimpiangi tra Chucky Atkins, Kareem Rush e Mike Penberthy ? Pensi che entro il 2015 la dirigenza riesca a portare in gialloviola un play che abbia almeno vagamente le sembianze di un giocatore di pallacanestro? Grande Snake :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 4, 2007 Author Report Share Posted April 4, 2007 Caro Kobe come spieghi il fatto che il tuo italiano ? migliore di quello di coach Peterson? :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 4, 2007 Author Report Share Posted April 4, 2007 Questa ? la mia... Caro Kobe, Sono tante le cose che vorrei chiederti visto che tu sei il mio idolo in assoluto. Potrei farti tante domande tecniche ma credo che quelle non ti mancheranno. Volevo chiederti se a distanza di oltre tre anni credi che la vicenda giudiziaria in cui sei stato coinvolto faccia si che sul tuo conto ci siano ancora tanti pregiudizi. Per me quello ? stato un bruttissimo capitolo perch? tutti erano pronti a buttare fango sul tuo nome,anche chi si era sempre schierato al tuo fianco(come spesso fanno gli organi di informazione),e ti ammiro tantissimo perch? sei uscito fuori da quella vicenda alla grande e pi? forte di prima e adesso batti record su record. Un grande abbraccio e continua alla grande come adesso!!! Alessandro da Palermo. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 la mia ? breve: Kobe, Federica Fontana ? incinta, ne sai qualcosa? Beh non bellissima Sonato per uno accusato di violenza sessuale 3 anni addietro... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 Ciao Kobe, ti scrivo da Milano, citta' che tu conosci, per porti 3 domande: Cosa si prova a giocare in backcourt assieme ad un giocatore che non riuscirebbe a difendere nemmeno la propria ombra, uno che in quanto a intelligenza cestistica faticherebbe fatica a trovare posto in WNBA, uno che la NBA prima di conoscere Mitch Kupchack la guardava solamente in TV, cosa si prova insomma ad avere a fianco William Henry "Smush" Parker, una delle peggiori starting PG della storia dei Los Angeles Lakers? Qual'e' il giocatore che hai avuto al tuo fianco che piu' rimpiangi tra Chucky Atkins, Kareem Rush e Mike Penberthy ? Pensi che entro il 2015 la dirigenza riesca a portare in gialloviola un play che abbia almeno vagamente le sembianze di un giocatore di pallacanestro? Unico, non ho parole... Se leggono questa mail al raduno ti offro la cena... :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 Se leggono la mia mail penso mi tolgano Sportitalia dal pacchetto SKY al volo... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 Se leggono la mia mail penso mi tolgano Sportitalia dal pacchetto SKY al volo... :lol: E NON CI PERDI UN CAZZO...PER QUELLO CHE TRASMETTONO... Quote Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 Se leggono la mia mail penso mi tolgano Sportitalia dal pacchetto SKY al volo... :lol: E NON CI PERDI UN CAZZO...PER QUELLO CHE TRASMETTONO... beh, oddio...Nba news e sibasket tutti i giorni, regionals e final 4 ncaa, 2 partite nba a settimana (domenica 15 aprile 3 in un solo giorno...) proprio un cazzo non direi... Quote Link to post Share on other sites
mooka 0 Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 http://forums.kb24.com/viewtopic.php?id=5582 Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 5, 2007 Report Share Posted April 5, 2007 Se leggono la mia mail penso mi tolgano Sportitalia dal pacchetto SKY al volo... :lol: E NON CI PERDI UN CAZZO...PER QUELLO CHE TRASMETTONO... beh, oddio...Nba news e sibasket tutti i giorni, regionals e final 4 ncaa, 2 partite nba a settimana (domenica 15 aprile 3 in un solo giorno...) proprio un cazzo non direi... guarda piuttosto che guardare le partite nba con il commento di peterson...me le guardo in cinese...poi io parlo per me....ad esempio dell'ncaa non me ne frega una cippa...e per quello che fanno su Nba news basta guardare gli highliths su nba.com....poi a qualcuno puo' piacere...? un opinione ;-) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 ok mandate tutte 8-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 anche le mie? Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 of course Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts