snakepit 7,420 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 solo che la qualit? non ? il massimo...e le partite si vedono con Winamp Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Ragazzi bisogna avere fede...all'ultimo minuto uscira' su qualke canale ;-) per la diretta s?, per Nba Lp pu? essere qualcosa di temporaneo, ma non credo.. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Ragazzi bisogna avere fede...all'ultimo minuto uscira' su qualke canale ;-) per la diretta s?, per Nba Lp pu? essere qualcosa di temporaneo, ma non credo.. Anche secondo me la pacchia ? finita definitivamente. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Ragazzi bisogna avere fede...all'ultimo minuto uscira' su qualke canale ;-) per la diretta s?, per Nba Lp pu? essere qualcosa di temporaneo, ma non credo.. Anche secondo me la pacchia ? finita definitivamente. Magari si sono accorti che senza pagare alcuni riuscivano a vedere le partite... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 561 Posted April 6, 2007 Author Report Share Posted April 6, 2007 Purtroppo ? una sensazione condivisa anche da me Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts