phil1982 562 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 ? passata un 'ora dalla riapertura del forum e di alex nessuna traccia. Ricordiamo che ? l'uomo che ? riuscito in 2 giorni a fare 1200 post vivendo con un fuso orario tutto suo Probabilmene ? a manchester, ma neanche alla gazzetta, giornale con cui collabora, sanno che fino ha fatto. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 vedo che gi? sei in slang angelino [highlight=#FFFFAA] wher[/highlight] Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 errata corrige: where :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Da quando e' VIP frequenta altri ambienti...si vocifera sia in Costa smeralda con Briatore :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Da quando e' VIP frequenta altri ambienti...si vocifera sia in Costa smeralda con Briatore :cool:briatore ? in bahrain :-? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Sullo Yacht di Briatore. Con la Gregoraci :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 sto zitto sto zitto :-? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Eccomi raga! Non ero a casa. Finalmente torna Lakersland! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 eccolooooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 ciaoooooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 il vip, dopo essersi fatto la gregoraci ? tra noi....ciaooooooo :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 il vip, dopo essersi fatto la gregoraci ? tra noi....ciaooooooo :lol: Si ma non ditelo in giro che altrimenti Flavio non so come possa reagire... :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Iniziava a preoccuparmi... Alex, troppe donne e troppe distrazioni...Ti aiuto io!!! :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Ok Davi allora sabato prossimo andiamo al Billionaire insieme. Ti faccio inserire in lista con me e Bettarini. :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Ok Davi allora sabato prossimo andiamo al Billionaire insieme.Ti faccio inserire in lista con me e Bettarini. :lol: Perfetto!! :cool: :lol: Facciamo che ? il tuo regalo di compleanno!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Ok Davi allora sabato prossimo andiamo al Billionaire insieme.Ti faccio inserire in lista con me e Bettarini. :lol: Perfetto!! :cool: :lol: Facciamo che ? il tuo regalo di compleanno!!! :lol: Ok ora telefono al Betta e vediamo se porta qualche amica :cool: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 MITICO...FORUM RIAPERTO!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Ok Davi allora sabato prossimo andiamo al Billionaire insieme.Ti faccio inserire in lista con me e Bettarini. :lol: Perfetto!! :cool: :lol: Facciamo che ? il tuo regalo di compleanno!!! :lol: Ok ora telefono al Betta e vediamo se porta qualche amica :cool: Ok, aggiornami... Ecco le mie direttive... Alta 1,70 circa, castano chiaro di capelli e di occhi, terza abbondante, culo alla brasiliana, gambe stupende, viso bello e lineare... Che dici, chiedo troppo? :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Ok Davi allora sabato prossimo andiamo al Billionaire insieme.Ti faccio inserire in lista con me e Bettarini. :lol: Perfetto!! :cool: :lol: Facciamo che ? il tuo regalo di compleanno!!! :lol: Ok ora telefono al Betta e vediamo se porta qualche amica :cool: Ok, aggiornami... Ecco le mie direttive... Alta 1,70 circa, castano chiaro di capelli e di occhi, terza abbondante, culo alla brasiliana, gambe stupende, viso bello e lineare... Che dici, chiedo troppo? :oporcapadella Vedr? cosa posso fare. Ma il Betta non tradisce mai le aspettative... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 http://magazine.libero.it/generali/generali/ne4782.phtml Vedo che il Betta si ? gi? dato da fare...Addirittura l'Elisabetta che mi manda, indirettamente, una lettera d'amore... Grande Alex, anche il fatto di scambiare il mio nome con quello di Briatore! Che stratega... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 http://magazine.libero.it/generali/generali/ne4782.phtml Vedo che il Betta si ? gi? dato da fare...Addirittura l'Elisabetta che mi manda, indirettamente, una lettera d'amore... Grande Alex, anche il fatto di scambiare il mio nome con quello di Briatore! Che stratega... :lol: :lol: :lol: Allora ho chiamato il Betta e mi ha detto che sabato saremmo noi tre pi? la sua fidanzata e altre due ragazze ma vuole lasciare la suspance e non mi ha detto chi sono. :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 http://magazine.libero.it/generali/generali/ne4782.phtml Vedo che il Betta si ? gi? dato da fare...Addirittura l'Elisabetta che mi manda, indirettamente, una lettera d'amore... Grande Alex, anche il fatto di scambiare il mio nome con quello di Briatore! Che stratega... :lol: :lol: :lol: Allora ho chiamato il Betta e mi ha detto che sabato saremmo noi tre pi? la sua fidanzata e altre due ragazze ma vuole lasciare la suspance e non mi ha detto chi sono. :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Ok Davi allora sabato prossimo andiamo al Billionaire insieme.Ti faccio inserire in lista con me e Bettarini. :lol: Sto soffocando Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 :lol: :lol: che poi mi immagino la frase di Briatore una volta vista la lettera: "..... ma un pom...odorino no eh?" :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 :lol: :lol: che poi mi immagino la frase di Briatore una volta vista la lettera: "..... ma un pom...odorino no eh?" :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts