No Concept 660 Posted May 15, 2018 Report Share Posted May 15, 2018 Comunque la frase capolavoro è la seguente: La parola chiave è flat tax, caratterizzata dall'introduzione di aliquote fisse, con un sistema di deduzioni per garantire la progressività dell'imposta in armonia con i principi costituzionali Che è un po' come dire "Mi piace tantissimo il brutal death metal, come quello che cantano Gianni Morandi e Claudio Baglioni nel loro ultimo disco". Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 15, 2018 Report Share Posted May 15, 2018 Ma chi l'avrebbe scritta? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 Comunque la frase capolavoro è la seguente: Che è un po' come dire "Mi piace tantissimo il brutal death metal, come quello che cantano Gianni Morandi e Claudio Baglioni nel loro ultimo disco". Oppure “sarà abolita la pizza, sostituita dalla focaccia con sopra il pomodoro e condimenti a scelta” Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 No bon dai, DEVE essere una bufala Quanto farebbe comodo studiare le strutture che compongono i nostri poteri. Quello che loro chiamano comitato di conciliazione è in pratica un consiglio di gabinetto (che non è una cosa estranea alle regole) che comprenderebbe in più anche Salvini e Di Maio oltre ai ministri e al premier (che già fanno parte del consiglio di gabinetto) Poi vorrei anche dire sommessamente che tutto ciò è già successo nella prima Repubblica. Dovrei riprendere i titoli dei giornali dell'epoca ma sono quasi certo che non troverei titoloni denigratori come quelli di oggi su questo tema. Altri dato simpatico: +14 miliardi di debito in un mese. Più si scende nel rapporto debito/pil da tenere ogni anni e più il debito aumenta. No ma non stiamo sbagliando qualcosa nella concezione dei patti di stabilità. Il problema è sicuramente questo non probabile governo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 Dopo avere visto la fotografia e il suo sguardo, mi sento molto più al sicuro. Sarà un ottimo governo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 Intanto dopo Vicenza e Spoleto, il M5S non concede l'uso del simbolo neanche a Siena. Stesso metodo, stessi silenzi, con gli attivisti che non ricevono risposte e vengono lasciati nell'impossibilità di presentare le liste. Cosa sta succedendo? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 Comunque la frase capolavoro è la seguente: Che è un po' come dire "Mi piace tantissimo il brutal death metal, come quello che cantano Gianni Morandi e Claudio Baglioni nel loro ultimo disco". sto morendo!!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/05/16/news/roma_l_ultima_idea_della_giunta_5s_pecore_e_capre_per_tosare_l_erba_dei_parchi_-196557780/#commenta Diciamo NO al tosaerba.😂 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 16, 2018 Report Share Posted May 16, 2018 Tosaerba naturali SI Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 http://www.repubblica.it/politica/2018/05/16/news/m5s_lega_bozza_contratto_15_maggio_18-196576957/?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P1-S1.8-T1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,593 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 ^ parole, parole, parole.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 ^ parole, parole, parole.. Ed errori, errori, errori... "Nome e cognome per steso" Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 tra i possibili candidati premier cis arebbero, a quanto pare, nomi di spicco quali Emilio Carelli e... Vito Crimi Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 tra i possibili candidati premier cis arebbero, a quanto pare, nomi di spicco quali Emilio Carelli e... Vito Crimi Lo stesso Vito Crimi che non sapeva spiccicare due parole in croce ai tempi di Bersani? Quote Link to post Share on other sites
jawbone 374 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 alla fine il premier sarà Di Maio, sta concedendo cosi' tanto alla Lega (anche su punti decisamente antitetici al m5s) pur di essere primo ministro e non sprecare l'occasione della vita ( quando gli ricapita?).....le lungaggini della trattativa dipendono da quello Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Io lo dico da giorni che preferirei fosse così, invece di un terzo nome fantoccio. Giusto quindi Di Maio premier (tanto tutti quanti romperebbero il caxxo in ogni caso) e più corda alla lega per i suoi cavalli di battaglia su sicurezza, migranti e visioni economico/europee. Alla Lega, Fi e FDI, già stanno abbastanza rompendo le scatole anche senza Di Maio premier. Tanto vale andare fino in fondo. O osano o saranno una via di mezzo che al primo iceberg affondano con tutti gli squali addosso. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Non ho ancora approfondito sulla bozza del programma...ma sui tagli alla politica e privilegi cosa c'è? spero tanto, e spero che anche i leghisti si taglino lo stipendio come hanno fatto i grillini. So che ci sono cose ben più importanti da fare, ma ad oggi servono pure queste cose. Basta sprechi, privilegi e vitalizi infiniti, basta basta basta! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Non ho ancora approfondito sulla bozza del programma...ma sui tagli alla politica e privilegi cosa c'è? spero tanto, e spero che anche i leghisti si taglino lo stipendio come hanno fatto i grillini. So che ci sono cose ben più importanti da fare, ma ad oggi servono pure queste cose. Basta sprechi, privilegi e vitalizi infiniti, basta basta basta! Vuoi ridere? Abolizione del CNEL e taglio del numero di senatori e deputati... Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Non ho ancora approfondito sulla bozza del programma...ma sui tagli alla politica e privilegi cosa c'è? spero tanto, e spero che anche i leghisti si taglino lo stipendio come hanno fatto i grillini. So che ci sono cose ben più importanti da fare, ma ad oggi servono pure queste cose. Basta sprechi, privilegi e vitalizi infiniti, basta basta basta! Ma che dici? Cazzate Che facciano il loro lavoro bene Un CEO di una Azienda medio grande, guadagna 10 volte tanto Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 si lo so, anche io prima stavo con "l'importante è che lavorino bene", ma visto che è utopia tra parlamentari e senatori italiani da anni, allora tanto vale sforbiciare pesantemente. Tanto per premere un tasto vanno bene pure 4/5000€. E lo stesso deve valere alle regioni, province, comuni etc... Non ricordo bene, ma mi pare che in europa abbiamo gli stipendi più alti. Direi basta. E se non lo fanno con questo governo...io ci spero un minimo. In sicilia poi questo argomento ormai sta diventando vergogna mondiale. E' assurdo che la gente in rivolta non sia ancora entrata nel palazzo dell'assemblea regionale siciliana e squartato tutti come si faceva nel medioevo. A partite da quel maiale di miccichè. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Vuoi ridere? Abolizione del CNEL e taglio del numero di senatori e deputati... Questi punti li hanno scritti con Renzi? cmq, mi sta bene che si faccia sul serio. Sarebbe un inizio, ma non ci sarebbe solo il CNEL...ricordo che Cottarelli ne aveva scovati a decine di questi enti da eliminare dalla faccia della terra, pozzi neri di fondi pubblici. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Ragazzi ma il contratto postato verrà cambiato, quello era ancora propaganda, non aveva nulla di reale. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 18, 2018 Report Share Posted May 18, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts