verdastro 381 Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 ^ Posto che è molto lontano dalle persone che vorrei nel mio consiglio dei ministri idealiper via delle sue frequentazioni passate. Ma siccome ad aspettare Godot stiamo crepando mi faccio andar bene Savona e il suo essere fortemente critico nei confronti di questa Europa. Un'ottantenne ministro non è proprio il massimo, ma vedendo Scalfari pontificare in TV mi faccio andare bene la cosa. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 Di Battista gli ha detto di non opporsi al Governo del cambiamento, quindi si farà da parte. Bene, ancora poche ore e sapremo tutto. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 Bene, ancora poche ore e sapremo tutto. In realtà lo sapremo nei prossimi giorni... Conte uscirà dicendo che ha accettato con riserva. Poi tornerà tra qualche giorno con i ministri. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 Io comunque a Conte vorrei chiedere una cosa: come si fa a guidare squadra che non ci si è scelti, a pronunciare discorsi scritti dal copywriter e col gobbo dentro il leggio, a fare insomma il capitano di una nave di cui, dal mozzo al timoniere, tutti agiscono telecomandati? Per il resto, caro Presidente del Consiglio, buon lavoro. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 Io comunque a Conte vorrei chiedere una cosa: come si fa a guidare squadra che non ci si è scelti, a pronunciare discorsi scritti dal copywriter e col gobbo dentro il leggio, a fare insomma il capitano di una nave di cui, dal mozzo al timoniere, tutti agiscono telecomandati? Per il resto, caro Presidente del Consiglio, buon lavoro. Avrà avuto l'auricolare durante le quasi 2 ore di colloquio con Mattarella... Che dici, l'avrà scritto lui il discorso? Mamma che pena... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 Concordo perfettamente. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 Mi spiace per LAC che doveva seguire le sue lezioni, tono alquanto antipatico. Vediamo che tipo di marionetta sarà. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 Mi spiace per LAC che doveva seguire le sue lezioni, tono alquanto antipatico. Vediamo che tipo di marionetta sarà. No, antipatico (a me) no, direi faticoso e stentato. Da ex studente temo che avrei passato le sue ore a dormire, ahimè. Poi vabbè, non significa nulla, per carità. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 Pensate a quelli che hanno assistito al colloquio tra lui e Mattarella, saranno ancora storditi al Quirinale Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted May 23, 2018 Report Share Posted May 23, 2018 https://www.nextquotidiano.it/flat-tax-pensionati/ Sono sinceramente ammirato, stiamo arrivando a livelli di ingegneria sociale sempre più raffinati. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 24, 2018 Report Share Posted May 24, 2018 https://www.nextquotidiano.it/flat-tax-pensionati/ Sono sinceramente ammirato, stiamo arrivando a livelli di ingegneria sociale sempre più raffinati. Mamma mia, speriamo se ne accorgano... ...così come speriamo che tutti i pretoriani della Costituzione si accorgano dell'art.92... ...anche se siamo a maggio a non più a dicembre. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 24, 2018 Report Share Posted May 24, 2018 Dopo le consultazioni dal Senato emerge un piccolo rafforzamento della maggioranza. Gruppo autonomie del Senato ha detto di "tenere aperta la porta" e il MAIE ha detto che voterà la fiducia. Sono 9+4 Quindi la maggioranza al senato potrebbe contare su 19 voti di sicurezza. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 24, 2018 Report Share Posted May 24, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 24, 2018 Report Share Posted May 24, 2018 Ho sentito Conte al volo poco fa, giusto tre parole alla fine. Mi rendo conto della fatica cane con cui sta provando a riciclarsi in altra veste. Gli sono usciti completamenti automatici-lapsus che escono quando sei abituato a sequenze di concetti assunti per preparazione e professione come predefiniti ed incappi in errori di lettura o di parlato. Formazione del contratto e relativi termini hanno preso il posto di formazione del Governo e tempi Sta cercando in tutti i modi di non far credere alla gggente che non si tratta di marionetta, ma che prenderà lui le decisioni Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted May 24, 2018 Report Share Posted May 24, 2018 Elisabetta Gualmini: "Conte ha affermato di voler essere EUROPEISTA e contemporaneamente AMICO DEL POPOLO e questo è impossibile perché o stai da una parte o stai dall'altra" Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted May 24, 2018 Report Share Posted May 24, 2018 Amico del popolo e Governo del cambiamento ormai in loop. Mi immagino gli scritti di Casalino, tra una postilla obbligatoria e l'altra "hai citato il Governo?" ---> vai con "il Governo del cambiamento" "hai nominato il popolo?" ---> Dì che sei amico del popolo Chissà chi è stato respinto all'esame sei volte cosa ne pensa di Conte amico del popolo Ormai gli esponenti del PD e di FI sono talmente pieni di livore che straparlano e dicono ste stronzate A quando un nuovo partito Renzie/Berlusca? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Vogliamo parlare dei titoli sparati a 9 colonne sulle pendenze fiscali di Conte, per poi scoprire, nelle ultime righe dell'articolo (ma tanto chi arriva in fondo?), che ha saldato tutto? Titoli e contenuti rilanciati a vicenda tra Libero e Repubblica (LOL) Del fatto che siano andati a cercare qualsiasi pendenza, anche quella al circolo canottieri (che diamine è il circolo canottieri???) ascrivibile ad un Giuseppe Conte, per poi scoprire si trattasse di un omonimo? Giuse', ma chi te lo ha fatto fare? Non era meglio fare la spola tra il foro di Roma ed il Polo di Novoli, godendosi in treno sul tablet i make-up tutorial per aggiustare il ciuffo e gli HL della maggica? È la macchina del fango usata per tanti anni anche dalle forze ora al governo, non stupiamoci dai. Capisco che tu ci sia affezionato, ma prendila com'è, ha accettato di fare il burattino di M5S e Lega. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Non ho votato M5S / Lega, ma ciò a cui stiamo assistendo in queste ore è davvero imbarazzante. Attacchi mediatici pretestuosi, narrativa fasulla, moniti anti-democratici da tutta Europa, racconto di una realtà che non esiste. Viva Conte, viva Savona, viva il governo Frankenstein. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Non ho votato M5S / Lega, ma ciò a cui stiamo assistendo in queste ore è davvero imbarazzante. Attacchi mediatici pretestuosi, narrativa fasulla, moniti anti-democratici da tutta Europa, racconto di una realtà che non esiste. Viva Conte, viva Savona, viva il governo Frankenstein. Guarda che è la stessa cosa fatta dai 5S e Lega attraverso fatto quotidiano, fake news e dirette facebook e fatta da libero e il giornale da parte di fi.. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Guarda che è la stessa cosa fatta dai 5S e Lega attraverso fatto quotidiano, fake news e dirette facebook e fatta da libero e il giornale da parte di fi.. Solo che stavolta, a dare man forte a Repubblica e il Corriere sono arrivati i giornali di Berlusca e le armate Francesi e tedesche... le Fake News le fanno proprio tutti. Non sono esclusiva di una parte Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Vogliamo parlare dei titoli sparati a 9 colonne sulle pendenze fiscali di Conte, per poi scoprire, nelle ultime righe dell'articolo (ma tanto chi arriva in fondo?), che ha saldato tutto? Titoli e contenuti rilanciati a vicenda tra Libero e Repubblica (LOL) Del fatto che siano andati a cercare qualsiasi pendenza, anche quella al circolo canottieri (che diamine è il circolo canottieri???) ascrivibile ad un Giuseppe Conte, per poi scoprire si trattasse di un omonimo? Giuse', ma chi te lo ha fatto fare? Non era meglio fare la spola tra il foro di Roma ed il Polo di Novoli, godendosi in treno sul tablet i make-up tutorial per aggiustare il ciuffo e gli HL della maggica? Più che uno studente mi sa che eri un suo discepolo. NB. Tutti i torti non li hai, anzi, mi sento di condividere un certo imbarazzo, ma è nulla in confronto alla macchina del fango pentastellata e leghista. Fango nel quale sguazzano e continuano a trovare consenso. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 468 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Più che uno studente mi sa che eri un suo discepolo. NB. Tutti i torti non li hai, anzi, mi sento di condividere un certo imbarazzo, ma è nulla in confronto alla macchina del fango pentastellata e leghista. Fango nel quale sguazzano e continuano a trovare consenso. E' che tu vedi solo il Fango pentastellato e Leghista... Il fango che arriva dalla parte sinistra è Nutella... chissà cosa è diventato adesso il fango di Berlusca, visto che sta all'opposizione... Crema Novi? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Solo che stavolta, a dare man forte a Repubblica e il Corriere sono arrivati i giornali di Berlusca e le armate Francesi e tedesche... le Fake News le fanno proprio tutti. Non sono esclusiva di una parte Solo che queste non sono fake news, piccolo dettaglio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Di Berlusconi non me ne curo da un pezzo, non leggo "giornali" di sua proprietà e non guardo le TV di sua proprietà (se non quando trasmettono la UCL per ovvi motivi), quindi la crema Novi è tutta per te. Quanto al fango di sinistra, il suo obiettivo principale negli ultimi 5 anni è stato... Renzi, quindi è per te pure la Nutella. Ci sarebbe poi da disquisire approfonditamente sul concetto di fango, ma mi pare tu sia più interessato (e abituato) ad abbuffarti di cioccolato e derivati. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts