Mone 24 2,041 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Non è nemmeno iniziato il suo governo che già hanno sgamato la prima stronzata che ha scritto sul curriculum: Direi degna scelta di Salvini (12 anni di fuori corso all'università di Milano) e di Di Maio, il cui curriculum ce lo racconta De Luca (e per farsi prendere in giro da De Luca ce ne vuole..): Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Non è nemmeno iniziato il suo governo che già hanno sgamato la prima stronzata che ha scritto sul curriculum: ahahaha, è fantastico io veramente trovo pazzesco che una persona possa millantare nell'era di Internet, poi, è incredibilmente stupido Vediamo come rispondono le altre università Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Io spero non sia vero che crede al metodo stamina. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Ci sarebbe anche questa, ma vabbè. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 @@LA Confidential, se vuoi cercano uno studente di Conte su reddit italy per fare un AMA Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Io spero non sia vero che crede al metodo stamina. è il problema minore di tutti mi preoccupa molto di più che sia il governo di Salvini, uno che fino a ieri ha detto e fatto ben peggio, e agli interni potrebbe far rimpiangere perfino Scajola Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 è il problema minore di tutti mi preoccupa molto di più che sia il governo di Salvini, uno che fino a ieri ha detto e fatto ben peggio, e agli interni potrebbe far rimpiangere perfino Scajola No, non è il minore di tutti visto che sarebbe un premier di un governo di antivaccinisti e forieri del metodo stamina. Sarebbe gravissimo anche questo. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Io più che altro ho paura di come vorranno disarcionare questo governo, perchè con Berlusconi è stato facile, si sono comprati Fini, gli hanno prospettato il fallimento delle aziende e Berlusconi ha subito mollato. Diciamo che il giochino per fare il colpo di stato è costato migliaia di posti di lavoro e qualche suicidio di qualche imprenditore. Tutto calcolato, il gioco valeva la pena pur di rovesciare un governo democraticamente eletto nel cuore della civilissima Europa. Ma questi come li togli? non hanno le aziende di berlusconi con cui ricattarli. Salvini non lo compri come un Fini qualsiasi. Il giochino delle spread basterà? penso di no, visto il precedente. Può andar bene una volta, poi diventa stucchevole. Il mio timore è che questa volta dovranno usare tritolo in abbondanza per rovesciare questo governo. Tutto! a costo di farci arrivare ai limiti della Grecia, sul serio...o del Venezuela. Nemmeno hanno iniziato e già c'è un fuoco di fila preoccupante, lo spread a 190...vediamo. Teniamoci forti, la tempesta si preannuncia pesante. Chiaramente, sottolineare che tutto questo è spaventosamente e realmente dittatoriale da parte dei famosi "poteri forti", mi pare solo superfluo e sotto gli occhi di tutti. Lo si fa senza ormai nessun pudore. Si spara a zero per abbattere questo governo spudoratamente, senza lasciare feriti. Secondo me il tentativo è quello di non farlo partire...vedremo. Anche perchè se poi 5stelle e Lega, oltre alle promesse, poi fanno davvero qualcosa per i cittadini, poi come si fa???? meglio soffocarli nella culla. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 lol Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 No, non è il minore di tutti visto che sarebbe un premier di un governo di antivaccinisti e forieri del metodo stamina. Sarebbe gravissimo anche questo. tra le gaffe o le baggianate presunte e le tesi e i fatti veri, tendo a dare maggior peso alla realtà. e Salvini agli interni e con peso politico decisivo è la cosa peggiore che ci possa essere Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Io più che altro ho paura di come vorranno disarcionare questo governo, perchè con Berlusconi è stato facile, si sono comprati Fini, gli hanno prospettato il fallimento delle aziende e Berlusconi ha subito mollato. Diciamo che il giochino per fare il colpo di stato è costato migliaia di posti di lavoro e qualche suicidio di qualche imprenditore. Tutto calcolato, il gioco valeva la pena pur di rovesciare un governo democraticamente eletto nel cuore della civilissima Europa. Ma questi come li togli? non hanno le aziende di berlusconi con cui ricattarli. Salvini non lo compri come un Fini qualsiasi. Il giochino delle spread basterà? penso di no, visto il precedente. Può andar bene una volta, poi diventa stucchevole. Il mio timore è che questa volta dovranno usare tritolo in abbondanza per rovesciare questo governo. Tutto! a costo di farci arrivare ai limiti della Grecia, sul serio...o del Venezuela. Nemmeno hanno iniziato e già c'è un fuoco di fila preoccupante, lo spread a 190...vediamo. Teniamoci forti, la tempesta si preannuncia pesante. Chiaramente, sottolineare che tutto questo è spaventosamente e realmente dittatoriale da parte dei famosi "poteri forti", mi pare solo superfluo e sotto gli occhi di tutti. Lo si fa senza ormai nessun pudore. Si spara a zero per abbattere questo governo spudoratamente, senza lasciare feriti. Secondo me il tentativo è quello di non farlo partire...vedremo. Anche perchè se poi 5stelle e Lega, oltre alle promesse, poi fanno davvero qualcosa per i cittadini, poi come si fa???? meglio soffocarli nella culla. Al netto dell'ultima frase, perché secondo me l'unica cosa che questo governo potrà fare per i cittadini sarà devastarne la vita più ancora di quanto non sia adesso (in termini di tutto ciò che lo Stato dovrebbe fare per i cittadini...scuola, salute, trasporti, ecc.), sono piuttosto d'accordo con te. Si preannuncia abbastanza pesante Noi, intesi come i partiti politici italiani, siamo - invece - impegnati a scannarci tra di noi, perché finché sono gli altri a perdere, va bene così. Del resto capisco che coloro che hanno portato sempre più avanti la distruzione dello stato sociale e del minimo di stabilità dei cittadini non si facciano problemi al riguardo e, anzi, concorrano a picconare questo proto-governo, dato che la strada intrapresa da quelli che non mi faccio problemi a definire "poteri forti" è esattamente ciò che ha permesso loro di governare per 7 anni senza grosse difficoltà. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Ieri siamo riusciti a dar vita ad un bel confronto su cosa consiste e come funziona lo spread, cercando di concretizzarlo con esempi di facile comprensione e valutandone (macroscopicamente, certo) ragionevolezze e deviazioni. Oggi si torna a parlare di tritolo e poteri forti. È uno scherzo? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 ^ puoi concretizzare e valutare con ragionevoli deviazioni tutte le pippe che vuoi. Di sicuro c'è solo che lo spread in questo paese non se ne parlava da.......vediamo un po'..........mmmm..........7 anni? Ma tu guarda. #FacileComprensione Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Parecchie persone dovrebbero andare a farsi le pippe, ché finalmente avrebbero le mani impegnate in qualcosa di costruttivo. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Al netto dell'ultima frase, perché secondo me l'unica cosa che questo governo potrà fare per i cittadini sarà devastarne la vita più ancora di quanto non sia adesso (in termini di tutto ciò che lo Stato dovrebbe fare per i cittadini...scuola, salute, trasporti, ecc.), sono piuttosto d'accordo con te. Si preannuncia abbastanza pesante Guarda, io infatti non ci metto la mano sul fuoco che questo governo possa fare tutto giusto. Impossibile saperlo. Però già oggi ti posso dire che le nuvole nere che si addensano sopra di esso fanno pensare a cosa ci sia veramente dietro, e a cosa noi cittadini italiani siamo costretti a subire da qualche anno, "politiche terze" che poco hanno a che fare col nostro benessere. Siamo un paese in putrefazione, dove non si fanno più figli, il lavoro quando c'è è precario e quando finiranno le generazioni di papà e nonni con le loro pensioni e stipendi, si alzerà un tappeto macabro fatto di milioni di giovani senza futuro in mezzo a una strada e pronti a tutto. Io per questo vedo questo governo come un ultima possibilità prima del big-ben-italia. Ma a quanto pare c'è chi soffia sul fuoco della miccia... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 tra le gaffe o le baggianate presunte e le tesi e i fatti veri, tendo a dare maggior peso alla realtà. e Salvini agli interni e con peso politico decisivo è la cosa peggiore che ci possa essere Perché? Hai una vaga idea di come siano stati gestiti gli Interni (dall'interno) in questi ultimi anni? Iniziate a vedere in che condizioni versano le nostre forze dell'ordine, in che condizioni siano costretti ad agire in mezzo alla strada. Se fanno quello che hanno promesso di fare agli interni sono una manna, altro che danno. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 ma io ai 5S lascio anche il beneficio del dubbio. a uno come Salvini no. Se poi ora per turarci il naso dobbiamo far finta di niente, di ci; che Salvini e il suo partito sono stati, ed hanno fatto e detto, fate pure Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Il Conte come un Giannino qualsiasi insomma.... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 ma io ai 5S lascio anche il beneficio del dubbio. a uno come Salvini no. Se poi ora per turarci il naso dobbiamo far finta di niente, di ci; che Salvini e il suo partito sono stati, ed hanno fatto e detto, fate pure Si, ma io ti ho chiesto una cosa specifica... Sai come è stato gestito il ministero degli interni in questi anni e in che condizioni versano le nostre forze dell'ordine nell'operatività giornaliera? Più espulsioni di gente che va espulsa e che oggi rimane a spasso, riammodernamento degli equipaggiamenti che ti posso assicurare fanno cacare, obbligatorietà di specializzazioni in ambito terroristico con aggiornamenti continui, rimodulazione stipendiale, più assunzioni visto che sono tutti in sotto organico pesante (in questura l'età media è sopra i 50 e in strada se manca qualcuno ci vanno i cinquantenni), rimodulazione degli scatti di carriera dove il primo scatto si ha dopo 17 anni. Non capisco sinceramente cosa ci sia da preoccuparsi. Io mi preoccupo quando le cose vanno bene e c'è il rischio di peggiorare... Ma fidati che le cose peggio di così in quel settore non possono andare. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Si, ma io ti ho chiesto una cosa specifica... Sai come è stato gestito il ministero degli interni in questi anni e in che condizioni versano le nostre forze dell'ordine nell'operatività giornaliera? Più espulsioni di gente che va espulsa e che oggi rimane a spasso, riammodernamento degli equipaggiamenti che ti posso assicurare fanno cacare, obbligatorietà di specializzazioni in ambito terroristico con aggiornamenti continui, rimodulazione stipendiale, più assunzioni visto che sono tutti in sotto organico pesante (in questura l'età media è sopra i 50 e in strada se manca qualcuno ci vanno i cinquantenni), rimodulazione degli scatti di carriera dove il primo scatto si ha dopo 17 anni. Non capisco sinceramente cosa ci sia da preoccuparsi. Io mi preoccupo quando le cose vanno bene e c'è il rischio di peggiorare... Ma fidati che le cose peggio di così in quel settore non possono andare. mi stai chiedendo se mi piace la pizza, e ti dico che la pizza mi piace Ma non tutti i pizzaioli sono uguali. ci sta Sorbillo e ci sta il kebabbaro. e dal kebabbaro vado a prendere il kebab, non la pizza che benché meno cara mi rimarrà sullo stomaco la notte intera. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 mi stai chiedendo se mi piace la pizza, e ti dico che la pizza mi piace Ma non tutti i pizzaioli sono uguali. ci sta Sorbillo e ci sta il kebabbaro. e dal kebabbaro vado a prendere il kebab, non la pizza che benché meno cara mi rimarrà sullo stomaco la notte intera. No, ti sto dicendo che la pizza è da parecchi anni che non è come quella di Sorbillo e anzi, stanno facendo la pizza peggio del kebabbaro. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Vi prego, ditemi che avete letto la nota del M5S su Conte e la notizia della New York University: ha perfezionato e aggiornato i suoi studi all'università senza seguire alcun corso o master. Sembra di essere in un film di Albanese, sono fantastici questi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Vi prego, ditemi che avete letto la nota del M5S su Conte e la notizia della New York University: ha perfezionato e aggiornato i suoi studi all'università senza seguire alcun corso o master. Sembra di essere in un film di Albanese, sono fantastici questi. Non è vero, è stato il PD ad avere modificato tutto paCando un hacker. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 E se fosse un retweet consapevole a scopo di riderci su? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 22, 2018 Report Share Posted May 22, 2018 Intanto Conte,per vie traverse, ha fatto arrivare alle agenzie la corrispondenza via mail tra lui e l'università di Nyk... Ho come l'impressione, ma figuriamoci potrei sbagliarmi, che ci sono diverse pressioni per non far partire questo governo. E la Francia, e la Germania, e il ppe e addirittura da New York parte l'inchiesta fake.... Per questo motivo, non vedo l'ora che parta. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts