Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Porta a Porta: il topic della politica

Recommended Posts

Tutti sapevano che Savona non sarebbe stato accettato. Salvini che parla di sorpresa per la risposta di Mattarella prende evidentemente in giro tutti.

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

può darsi  sono cresciuto in una caserma dei carabinieri ( mio padre è un marasciallo comandante di compagnia, cavaliere della repubblica, ora in pensione ), io però sono laureato alle belle arti,

https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_22/lino-banfi-commissione-unesco-l-italia-l-annuncio-di-maio-6990b640-1e33-11e9-b085-7654f7acb9a3.shtml  L'unico paese nel quale lo studio viene visto 

Lo spunto alla considerazione (piuttosto triste, ne convengo) che segue me l'ha dato uno scambio con mia moglie a cena l'altra sera. Lei mi fa: "che ne pensi della crisi? cosa ti auguri? se si do

Posted Images

Tutti sapevano che Savona non sarebbe stato accettato. Salvini che parla di sorpresa per la risposta di Mattarella prende evidentemente in giro tutti.

tanto il popolo illuminato è pronto a credere a tutto ciò che dice  :facepalm:

Con Giorgetti al posto di Savona il governo sarebbe partito. E, trattandosi del vice-Salvini, Lega e M5S avrebbero potuto ugualmente andare a battere i pugni sui tavoli europei con modi e misure di loro esclusiva scelta. L'impuntamento sulla figura di Paolo Savona, del tutto provocatoria, è una manovra puramente strumentale per mettere il PdR nei panni dell'assassino e tornare al voto da vittime. Mi piacerebbe che i cittadini italiani si accorgessero del raggiro pentaleghista a scopo puramente elettorale, ma sicuramente non sarà così.

Perfetto.

Sono questioni di programma che Mattarella non dovrebbe toccare

Adesso ridiamo.

Speriamo di tornare al voto al più presto.

Ma come no?! Il Presidente della Repubblica ha il dovere di tutelare il Paese!

Che però mi sembra anche la stessa che diede l'incarico a Renzi. A meno non si voglia per osmosi considerare le primarie del PD alla stregua di una tornata elettorale nazionale. Sempre un non eletto era.

Napolitano pose il veto su Gratteri, ministro proposto da Renzi. Non ricordo prese di posizione in merito.

Ma perché Mattarella può esondare i suoi limiti? Perché gli altri avrebbero avuto un'alternativa? Ma che discorso è?

Non ha esondato i suoi limiti. Non l'ha fatto.

Allora, é vero che i due leader potevano muoversi meglio...ma sia chiaro che Mattarella é marcio e dietro c'è un disegno anti democratico.

Non è affatto chiaro. Ha esercitato il potere del Presidente della Repubblica.

Salvini ha appena dichiarato che non si aspettava che Mattarella ponesse il veto su Savona e che Mattarella è corrotto dai poteri forti.

Guest Nigma

Salvini: "Non mi sarei mai aspettato un PdR che avrebbe detto 'Se c'è questo nome voi non andate al Governo'".  

Un ribaltamento della realtà ad opera d'arte. 

E niente, il 60% abbondante dei cittadini crederà a questa versione. Che possiamo farci? 

Guest Nigma

Ahahahah

Però per me ha esondato sul serio.

Allora hanno esondato anche tutti i precedenti. E si cambi la Costituzione affinché il PdR venga formalizzato come notaio. 

"bisogna difendere il risparmio degli italiani"

Ma Berlusconi quando si toglie dal cazzo?

L'hai invocato fino a qualche ora fa :asd

Salvini: "Non mi sarei mai aspettato un PdR che avrebbe detto 'Se c'è questo nome voi non andate al Governo'".

Un ribaltamento della realtà ad opera d'arte.

E niente, il 60% abbondante dei cittadini crederà a questa versione. Che possiamo farci?

Niente.

Assolutamente niente.

Avete ragione voi 23%. :asd

esondato

Guarda che LAC non si è limitato ad una affermazione generica

Ha dato giudizi politici su questioni politiche. Può farlo?

Guest Nigma

Niente.

Assolutamente niente.

Avete ragione voi 23%. :asd

Se pensassi che una cosa è vera perché la pensano in molti o è falsa perché la pensano in pochi, da uomo di scienza dovrei vergognarmi.

Hai già pensato a cosa farai col 28% che ti lascerà in cassa la flat tax progressiva? :asd