Squall 33 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 1-0 clarence Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 1-0 clarence cazzo Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 2 a 0 Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 bay di una pochezza, non c'? nessuno che salti l'uomo: mi chiedo ma il real fa veramente schifo per uscire con questi Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 Ormai salvo improbabili recuperi il Milan ? in semifinale contro lo United. Comunque pi? che la Champions League sembra la coppa d'Inghilterra. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 speriamo vincano....? pur sempre la champions league Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 caressa sta in forma eh :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 Finita. Milan in semifinale contro il Manchester. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 sar? una bella semifinale Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 manchester a mani basse in finale e non lo dico da interista. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 Non ne sono troppo convinto Phil. Il Milan in coppa ? tutta un'altra squadra rispetto al campionato. Anch'io credo che il Manchester parta favorito ma non sar? tanto facile per loro. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 forse a mani basse ho detto troppo:70 per cento inglesi, 30 il milan. Questa sera il milan ? in semi pi? per la pochezza del bay, assoluta, tecnica quasi a 0,mi chiedo come pensassero di vincere la champions league con questa squadra senza qualit?, + che per merito del milan che ha fatto cmq una buona gara, ma senza particolari lodi. Il 2-2 a milano era un furto per il milan,il bayer aveva fatto veramnete una rapina Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 Comunque saranno delle semifinali molto incerte. Personalmente spero che il Liverpool elimini il Chelsea perch? odio quella squadra e soprattutto Mourinho. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Certo che 3 inglesi tra le prime 4 in Europa...indica anche che ci vogliono i coglioni, per andare avanti in Champions (e non sto parlando di Smush :-| ) Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 io dico manch chelsea in finale. una vince il campionato, l'altra la champions. Pronostico manch il campionato, chelsea la champions IPSE DIXIT Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 forse a mani basse ho detto troppo:70 per cento inglesi, 30 il milan.Questa sera il milan ? in semi pi? per la pochezza del bay, assoluta, tecnica quasi a 0,mi chiedo come pensassero di vincere la champions league con questa squadra senza qualit?, + che per merito del milan che ha fatto cmq una buona gara, ma senza particolari lodi. Il 2-2 a milano era un furto per il milan,il bayer aveva fatto veramnete una rapina secondo me se la giocano al 50%.....il milan ? tutta una altra squadra in europa e alla prox rientrano anche gli squalificati Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 La mia gufata non ha avuto effetto..Mi avessero aiutato i giocatori del Bayern, per?. Cazzo, nel primo tempo, avevano delle facce, tipo: "Uff, mancano ancora 60 minuti alla fine della partita, io devo andare a casa, che palle!". Si gioca cos? un quarto di finale di Champions?! :-? Cmq....Manchester-Milan, vedo i rossoneri favoriti, anche se i Red Evils sono una squadra con le palle, sicuramente. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 io dico manch chelsea in finale.una vince il campionato, l'altra la champions. Pronostico manch il campionato, chelsea la champions IPSE DIXIT Se la finale fosse questa io tiferei per il double(campionato e Champions)del Manchester anche perch? c'? Cristiano Ronaldo che ? uno dei miei idoli. Odio troppo il Chelsea. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 pronostico: finale milan-chelsea e milan vince la coppa 2-1 Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 anch'io odio mourinho, che per? devo ammettere ? un signor allenatore e un genio dei mezzi di informazione, in certi aspetti ? la persona che mi ricorda pi? lo zen in europa. Credo che il chelsea possa vincere la champions perch? il vero obiettivo loro e lo vogliono a tutti i costi, per il manch ? importante tornare a primeggiare in campionato dopo qlc anno. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 anch'io odio mourinho, che per? devo ammettere ? un signor allenatore e un genio dei mezzi di informazione, in certi aspetti ? la persona che mi ricorda pi? lo zen in europa.Credo che il chelsea possa vincere la champions perch? il vero obiettivo loro e lo vogliono a tutti i costi, per il manch ? importante tornare a primeggiare in campionato dopo qlc anno. Si anche secondo me Mourinho ? un grande allenatore e comunicatore. Per? anche per il Manchester ? importantissima la coppa. Per gente come Giggs Solskjaer e anche coach Ferguson potrebbe essere l'ultima grande occasione europea. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 il milan lo detesto per la dirigenza soprattutto e perch? sono interista: devo per? ammettere che il gruppo formato in questi 5 anni ? un signor gruppo con fiori di giocatori e ancelotti, l'unica faccia pulita del trio e ottimo allenatore, merita di concludere al milan con un successo importante Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 il milan lo detesto per la dirigenza soprattutto e perch? sono interista: devo per? ammettere che il gruppo formato in questi 5 anni ? un signor gruppo con fiori di giocatori e ancelotti, l'unica faccia pulita del trio e ottimo allenatore, merita di concludere al milan con un successo importante Anche io non sopporto la dirigenza. Gente come Galliani per me ? equiparabile a Moggi. Ancelotti ? stato in grado di formare un grande gruppo e sicuramente ? un ottimo allenatore. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 galliani ? perfettamente uguale a moggi. L'unica differenza?il primo ? furbo, soprattutto silvio ? un volpone, moggi ? solo arrogante ma di cervello 0 e si ? fatto scoprire Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 il milan lo detesto per la dirigenza soprattutto e perch? sono interista: devo per? ammettere che il gruppo formato in questi 5 anni ? un signor gruppo con fiori di giocatori e ancelotti, l'unica faccia pulita del trio e ottimo allenatore, merita di concludere al milan con un successo importante B?, c'era la Coppa Italia, ma hanno fallito... :lol: :lol: Da interista, concordo su quanto hai detto di Galliani...Il grande Zio Fester, anche grazie al povero Silvio, ? riuscito a non farsi sgamare totalmente: la prova ? la ridicola squalifica data al Milan dopo Calciopoli...Che schifo... :roll: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts