Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bay - Mil

Recommended Posts

forse a mani basse ho detto troppo:70 per cento inglesi, 30 il milan.

Questa sera il milan ? in semi pi? per la pochezza del bay, assoluta, tecnica quasi a 0,mi chiedo come pensassero di vincere la champions league con questa squadra senza qualit?, + che per merito del milan che ha fatto cmq una buona gara, ma senza particolari lodi.

Il 2-2 a milano era un furto per il milan,il bayer aveva fatto veramnete una rapina

Guest Anonymous
forse a mani basse ho detto troppo:70 per cento inglesi, 30 il milan.

Questa sera il milan ? in semi pi? per la pochezza del bay, assoluta, tecnica quasi a 0,mi chiedo come pensassero di vincere la champions league con questa squadra senza qualit?, + che per merito del milan che ha fatto cmq una buona gara, ma senza particolari lodi.

Il 2-2 a milano era un furto per il milan,il bayer aveva fatto veramnete una rapina

secondo me se la giocano al 50%.....il milan ? tutta una altra squadra in europa e alla prox rientrano anche gli squalificati

La mia gufata non ha avuto effetto..Mi avessero aiutato i giocatori del Bayern, per?. Cazzo, nel primo tempo, avevano delle facce, tipo: "Uff, mancano ancora 60 minuti alla fine della partita, io devo andare a casa, che palle!". Si gioca cos? un quarto di finale di Champions?! :-?

Cmq....Manchester-Milan, vedo i rossoneri favoriti, anche se i Red Evils sono una squadra con le palle, sicuramente.

io dico manch chelsea in finale.

una vince il campionato, l'altra la champions.

Pronostico manch il campionato, chelsea la champions :ilsaggio

IPSE DIXIT

Se la finale fosse questa io tiferei per il double(campionato e Champions)del Manchester anche perch? c'? Cristiano Ronaldo che ? uno dei miei idoli.

Odio troppo il Chelsea.

anch'io odio mourinho, che per? devo ammettere ? un signor allenatore e un genio dei mezzi di informazione, in certi aspetti ? la persona che mi ricorda pi? lo zen in europa.

Credo che il chelsea possa vincere la champions perch? il vero obiettivo loro e lo vogliono a tutti i costi, per il manch ? importante tornare a primeggiare in campionato dopo qlc anno.

anch'io odio mourinho, che per? devo ammettere ? un signor allenatore e un genio dei mezzi di informazione, in certi aspetti ? la persona che mi ricorda pi? lo zen in europa.

Credo che il chelsea possa vincere la champions perch? il vero obiettivo loro e lo vogliono a tutti i costi, per il manch ? importante tornare a primeggiare in campionato dopo qlc anno.

Si anche secondo me Mourinho ? un grande allenatore e comunicatore.

Per? anche per il Manchester ? importantissima la coppa.

Per gente come Giggs Solskjaer e anche coach Ferguson potrebbe essere l'ultima grande occasione europea.

il milan lo detesto per la dirigenza soprattutto e perch? sono interista: devo per? ammettere che il gruppo formato in questi 5 anni ? un signor gruppo con fiori di giocatori e ancelotti, l'unica faccia pulita del trio e ottimo allenatore, merita di concludere al milan con un successo importante

il milan lo detesto per la dirigenza soprattutto e perch? sono interista: devo per? ammettere che il gruppo formato in questi 5 anni ? un signor gruppo con fiori di giocatori e ancelotti, l'unica faccia pulita del trio e ottimo allenatore, merita di concludere al milan con un successo importante

Anche io non sopporto la dirigenza.

Gente come Galliani per me ? equiparabile a Moggi.

Ancelotti ? stato in grado di formare un grande gruppo e sicuramente ? un ottimo allenatore.

B?, c'era la Coppa Italia, ma hanno fallito... :fiskio :lol: :lol:

Da interista, concordo su quanto hai detto di Galliani...Il grande Zio Fester, anche grazie al povero Silvio, ? riuscito a non farsi sgamare totalmente: la prova ? la ridicola squalifica data al Milan dopo Calciopoli...Che schifo... :roll: :papa