Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 galliani ? perfettamente uguale a moggi.L'unica differenza?il primo ? furbo, soprattutto silvio ? un volpone, moggi ? solo arrogante ma di cervello 0 e si ? fatto scoprire E' esattamente quello che dico sempre io quando parlo di calcio con i miei amici. Sono convinto anch'io che Galliani era nelle stesse condizioni di Moggi solo che essendo pi? furbo non si ? fatto scoprire. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 il milan lo detesto per la dirigenza soprattutto e perch? sono interista: devo per? ammettere che il gruppo formato in questi 5 anni ? un signor gruppo con fiori di giocatori e ancelotti, l'unica faccia pulita del trio e ottimo allenatore, merita di concludere al milan con un successo importante B?, c'era la Coppa Italia, ma hanno fallito... :lol: :lol: Da interista, concordo su quanto hai detto di Galliani...Il grande Zio Fester, anche grazie al povero Silvio, ? riuscito a non farsi sgamare totalmente: la prova ? la ridicola squalifica data al Milan dopo Calciopoli...Che schifo... :roll: Ma infatti dopo sto scandalo di calciopoli il mio entusiasmo per il calcio si ? molto raffreddato. Per carit? lo seguo,sono anche abbonato al Palermo ma se tempo fa per un'eliminazione dell'Inter sarei stato incazzato per giorni dopo l'uscita contro il Valencia l'incazzatura l'ho sbollita subito. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 vi prego rimanete sempre cos? e ragionate con il vostro cervello, pech? se vi capita la disgrazia di sentire qlc televisione locale, specie lombarda, girate canale, la demenza e l'incompetenza dilagano. e poi 1 cosA. 1)NON DIMENTICARE MAI QUELLO CHE E' SUCCESSO CON CALCIOPOLI, PERCHE' PASSATO QLC MESE COME SUCCEDE SPESSO IN ITALIA NESSUNO SI RICORDA NULLA E LE SQUALIFICHE SONO STATE RIDICOLE.FOSSI STATA LA DIRIGENZA DELLA JUVE AVREI CHIESTO IL RISARCIMENTO DANNI A MOGGI E CO E POI IL MILAN IN CHAMPIONS, LA JUVE SOLO IN B, VERGOGNIAMOCI E BASTA. Speriamo che il basket non venga mai intaccato da giochi di potere. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 vi prego rimanete sempre cos? e ragionate con il vostro cervello, pech? se vi capita la disgrazia di sentire qlc televisione locale, specie lombarda, girate canale, la demenza e l'incompetenza dilagano.e poi 1 cosA. 1)NON DIMENTICARE MAI QUELLO CHE E' SUCCESSO CON CALCIOPOLI, PERCHE' PASSATO QLC MESE COME SUCCEDE SPESSO IN ITALIA NESSUNO SI RICORDA NULLA E LE SQUALIFICHE SONO STATE RIDICOLE.FOSSI STATA LA DIRIGENZA DELLA JUVE AVREI CHIESTO IL RISARCIMENTO DANNI A MOGGI E CO E POI IL MILAN IN CHAMPIONS, LA JUVE SOLO IN B, VERGOGNIAMOCI E BASTA. Speriamo che il basket non venga mai intaccato da giochi di potere. Si infatti in Italia se la cavano sempre tutti. In Inghilterra una squadra come il Nottingham Forest che ha vinto due coppe campioni quindi non ? proprio irrilevante,per falso in bilancio ? stata spedita nell'equivalente della nostra C1 mentre da noi inventano il decreto spalmadebiti. E questo si allarga a tutti i campi. Per questo sono sempre pi? deluso dal calcio. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 Vogliamo parlare della Juventus? Dai il Genoa per un illecito ? finito in C1...La Juventus, grazie a Moggi, ? stata sgamata con almeno una decina di illeciti. Ma chiss? com'?, i fatti clamorosi di Samp-Juve non sono stati portati al Processo. Come mai? Mistero.... E potrei andare avanti con altre prove uscite, clamorosamente accantonate. Alla fine la Juventus ? andata in B con una penalizzazione ridicola e con l bilancio risanato rispetto a quando c'era la fantastica Triade. Alla faccia della penalizzazione... Sempre pi? schifato a ricordare tutto ci? e rimane comunque impossibile dimenticarsi dei metodi mafiosi del dottor Moggi. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 11, 2007 Author Report Share Posted April 11, 2007 Vogliamo parlare della Juventus?Dai il Genoa per un illecito ? finito in C1...La Juventus, grazie a Moggi, ? stata sgamata con almeno una decina di illeciti. Ma chiss? com'?, i fatti clamorosi di Samp-Juve non sono stati portati al Processo. Come mai? Mistero.... Sempre pi? schifato e rimane comunque impossibile dimenticarsi dei metodi mafiosi del dottor Moggi. Ma infatti la credibilit? del nostro calcio ? sotto lo zero. Il bello che adesso Moggi passa per la vittima quando lo invitano nelle trasmissioni. Ma perfavore... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 11, 2007 Report Share Posted April 11, 2007 forza juve :-? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 che dici, li banniamo tutti per un giorno? :-? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 ah pure tu snake sei juventino, gi? mi ero scordato, me l'aveva detto il cazzaro :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 Ma ke culo che hanno sti milanisti....sti qua vanno a vincere la champions e oscureranno il nostro mega-scudetto...col culo ke hanno... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 spero di poter scrivere qualcosa di interessante qui a stagione finita... per il resto star? in religioso silenzio... ma prima... sukate! :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 ma non vincono la champions ma neanche se li vedo, tranquillo mamba :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 12, 2007 Report Share Posted April 12, 2007 tutti pessimisti qua.....io un po ci credo che vincano..... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 12, 2007 Author Report Share Posted April 12, 2007 Secondo me la coppa la vince il Liverpool.Stanno puntando tutto su questo e sono una squadra molto ostica. Certo contro il Chelsea non avranno vita facile. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Secondo me la coppa la vince il Liverpool.Stanno puntando tutto su questo e sono una squadra molto ostica.Certo contro il Chelsea non avranno vita facile. pero? la tradizione ? dalla loro parte 8-) Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Non ne sono troppo convinto Phil.Il Milan in coppa ? tutta un'altra squadra rispetto al campionato. Anch'io credo che il Manchester parta favorito ma non sar? tanto facile per loro. Lo penso anche io.E poi stanno ritrovando gli uomini proprio adesso(vedi nesta e serginho) e stanno bene fisicamente.E poi hanno inzaghi. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Nel frattempo ronaldo continua a segnare... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 e intanto c'? chi cavalca verso la serie A rubatale l'anno scorso, mentre il mio povero lecce abbandona ogni velleit? di playoff... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 21, 2007 Author Report Share Posted April 21, 2007 Nel frattempo ronaldo continua a segnare... I gol li far? sempre per? rispetto a quando era una persona seria e un atleta il suo contributo alla manovra ? minimo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts