Guest Agent 24 Posted March 15, 2010 Report Share Posted March 15, 2010 QfM4Jz8uMvE Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Trovo molto belle le modifiche apportate al Tubo. Il Mi Piace/Non Mi Piace, per quanto Facebookiano, è più immediato della votazione con le stelline, mentre è molto interessante la finestra del Pubblico dove compaiono le fasce d'età più interessate al video in questione ed i Paesi che lo hanno visualizzato con più frequenza. Insomma, non male yes Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Trovo molto belle le modifiche apportate al Tubo. Il Mi Piace/Non Mi Piace, per quanto Facebookiano, è più immediato della votazione con le stelline, mentre è molto interessante la finestra del Pubblico dove compaiono le fasce d'età più interessate al video in questione ed i Paesi che lo hanno visualizzato con più frequenza. Insomma, non male yes Decisamente meglio di quella vecchia. yes Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Trovo molto belle le modifiche apportate al Tubo. Il Mi Piace/Non Mi Piace, per quanto Facebookiano, è più immediato della votazione con le stelline, mentre è molto interessante la finestra del Pubblico dove compaiono le fasce d'età più interessate al video in questione ed i Paesi che lo hanno visualizzato con più frequenza. Insomma, non male yes Decisamente meglio di quella vecchia. yes Come non detto, è una PORCATA VERA. Non riesco più a scaricare una canzone che sia una, c'è il copyright su tutto e non si può più fare niente... Amarezza a mille Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Trovo molto belle le modifiche apportate al Tubo. Il Mi Piace/Non Mi Piace, per quanto Facebookiano, è più immediato della votazione con le stelline, mentre è molto interessante la finestra del Pubblico dove compaiono le fasce d'età più interessate al video in questione ed i Paesi che lo hanno visualizzato con più frequenza. Insomma, non male yes Decisamente meglio di quella vecchia. yes Come non detto, è una PORCATA VERA. Non riesco più a scaricare una canzone che sia una, c'è il copyright su tutto e non si può più fare niente... Amarezza a mille Ahia. Bella pezza... yes Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Qualcuno mi saprebbe trovare il video della canzone "Are You Gonna Be My Girl" dei Jet ... non si trova pù da nessuna parte... non per forza sul Tubo... Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted April 1, 2010 Report Share Posted April 1, 2010 Qualcuno mi saprebbe trovare il video della canzone "Are You Gonna Be My Girl" dei Jet ... non si trova pù da nessuna parte... non per forza sul Tubo... http://www.singingfool.com/Title.aspx?publishedid=491528 http://new.music.yahoo.com/videos/jet/are-you-gonna-be-my-girl--217268335 vedi qua Rap yes Quote Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted April 13, 2010 Report Share Posted April 13, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=yNAhIgulNF0&feature=related Ommioddio Quote Link to post Share on other sites
Simone91 11 Posted April 13, 2010 Report Share Posted April 13, 2010 Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted April 14, 2010 Report Share Posted April 14, 2010 cercane uno con la traduzione del testo e sara' ancora piu' assurda! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 27, 2010 Report Share Posted April 27, 2010 s10eG415NxU Non so se si capisce ma quelli del Cibona hanno iniziato a esultare credendo vinta la partita... Quote Link to post Share on other sites
True_Warrior 1 Posted April 27, 2010 Report Share Posted April 27, 2010 Pazzesco Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted April 27, 2010 Report Share Posted April 27, 2010 fantastico! mi ricorda il mondiale vinto da hamilton Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 27, 2010 Report Share Posted April 27, 2010 L'avevo letto da qualche parte ma non avevo ancora visto il video. Davvero incredibile, finale pazzesco... Mi ha ricordato uno Stefanel Trieste-Virtus Bologna (anche se non diede un titolo), canestro di Nando Gentile che valse il supplementare... Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 uXBmlgzatrQ Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 lO-eiymdySo Bellissimo!!! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 Dopo aver visto questo, credo non berrò per un po'.... http://www.facebook.com/video/video.php?v=1347695526574 Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 Dopo aver visto questo, credo non berrò per un po'.... http://www.facebook.com/video/video.php?v=1347695526574 Mi devo ricordare di non andare a Singapore!! Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 RfAz35yhn7U Per i fan dei Dream Theater e di Super Mario! Assolutamente spettacolare! Non so certa gente dove lo trova il tempo di fare queste cose! E il bello è che anche i movimenti di Mario (ovvero Mike) sono a tempo! Grandioso :inchino Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 RfAz35yhn7U Per i fan dei Dream Theater e di Super Mario! Assolutamente spettacolare! Non so certa gente dove lo trova il tempo di fare queste cose! E il bello è che anche i movimenti di Mario (ovvero Mike) sono a tempo! Grandioso :inchino figata!!! Pure gli arrangiamenti delle melodie di Mario incastrate nel pezzo dei Dream Theater.. geniale!! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 RfAz35yhn7U Per i fan dei Dream Theater e di Super Mario! Assolutamente spettacolare! Non so certa gente dove lo trova il tempo di fare queste cose! E il bello è che anche i movimenti di Mario (ovvero Mike) sono a tempo! Grandioso :inchino figata!!! Pure gli arrangiamenti delle melodie di Mario incastrate nel pezzo dei Dream Theater.. geniale!! :inchino :inchino I DT lo hanno fatto vedere pure a un concerto! Grandiosi! :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Agent 24 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 NyMhagkHfkM Ma chissà da dove hanno preso la base per fare la sigla... :ahah Spero che Gigen e Goemon facciano loro visita. Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 sì la sapevo questa Quote Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 Che brutta cosa, su Lupin era tutta un'altra cosa. Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 Chi mi spiega??? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts