Guest Anonymous Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 quoto matrix, ma non sono d'accordo sul giudizio sulla roma nel secondo tempo non ha fatto altro che perdere tempo nessun attacco solo melina la vittoria ? un caso si e vero xo devi ammettere che la roma da vedere a il miglior gioco d'italia... Con il bel gioco nn vai da nessuna parte ormai...vedi i mondiali...abbiamo dato spettacolo?assolutamente no! pero' abbiamo vinto... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Ho appena appreso da Teo(alias Marcomaterazzi), che Inter-Empoli, che potrebbe essere decisiva per il nostro Scudetto(si spera), sar? in contemporanea a gara-4 dei nostri Lakers... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Io non quoto matrix per quanto riguarda il discorso sul mancio :nono penso che anche per dire con la difesa a 3 per dire non si sarebbe fatto meglio. E'chiaro che siamo in un momento di calo atletico mai avuto finora, non dimentichiamo gli infortuni, e sentiamo la rpessione: son 18 anni che non vinciamo nulla. Vincere la c.italia, o la supercoppa non ti abitua a vincere le cose importanti come il campionato o la champions e questo l'ambiente lo sente. Cmq 13 punti sono tantissimi. Sul mancio, avr? fatto degli errori le scorse stagioni, anche se poi l'inter a mio modo di vedere era meno forte di juve e milan ed era normale arrivasse terza, ma quest anno non gli si pu? imputare nulla. Sta dimostrando di gestire tanti campioni, che poi ? la qualit? che abbiamo sempre riconosciuto a un capello, mourinho ecc. Neanche la partita di valencia ? stata colpa sua, perch? ci siamo presntati praticamente senza viera, cambiasso e con dacourt e stankovic che non si reggevano in piedi: l'idea burdisso a centroc. era una necessit?. L? forse ? stata pi? colpa della societ? che non ha sosituito numericamnete pizarro con un centrale, prendendo invece un'ala come gonzalez. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 21, 2007 Author Report Share Posted April 21, 2007 Ho appena appreso da Teo(alias Marcomaterazzi), che Inter-Empoli, che potrebbe essere decisiva per il nostro Scudetto(si spera), sar? in contemporanea a gara-4 dei nostri Lakers... Ora puoi capire me che domani sono nei casini per via dello stadio. Non ? ancora sicuro ma potrei stare a casa a vedere i Lakers. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Si Phil, concordo anch'io sull'ottima gestione di un gruppo di campioni... Senza alcun dubbio. La gestione delle partite e soprattutto dei cambi mi lascia ancora perplesso comunque :-| Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Io non quoto matrix per quanto riguarda il discorso sul mancio :nono penso che anche per dire con la difesa a 3 per dire non si sarebbe fatto meglio. E'chiaro che siamo in un momento di calo atletico mai avuto finora, non dimentichiamo gli infortuni, e sentiamo la rpessione: son 18 anni che non vinciamo nulla. Vincere la c.italia, o la supercoppa non ti abitua a vincere le cose importanti come il campionato o la champions e questo l'ambiente lo sente. Cmq 13 punti sono tantissimi. Sul mancio, avr? fatto degli errori le scorse stagioni, anche se poi l'inter a mio modo di vedere era meno forte di juve e milan ed era normale arrivasse terza, ma quest anno non gli si pu? imputare nulla. Sta dimostrando di gestire tanti campioni, che poi ? la qualit? che abbiamo sempre riconosciuto a un capello, mourinho ecc. Neanche la partita di valencia ? stata colpa sua, perch? ci siamo presntati praticamente senza viera, cambiasso e con dacourt e stankovic che non si reggevano in piedi: l'idea burdisso a centroc. era una necessit?. L? forse ? stata pi? colpa della societ? che non ha sosituito numericamnete pizarro con un centrale, prendendo invece un'ala come gonzalez. finalmente ? uscita la verit? lo scudetto dell'anno scorso..non ve lo siete meritato Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Io non quoto matrix per quanto riguarda il discorso sul mancio :nono penso che anche per dire con la difesa a 3 per dire non si sarebbe fatto meglio. E'chiaro che siamo in un momento di calo atletico mai avuto finora, non dimentichiamo gli infortuni, e sentiamo la rpessione: son 18 anni che non vinciamo nulla. Vincere la c.italia, o la supercoppa non ti abitua a vincere le cose importanti come il campionato o la champions e questo l'ambiente lo sente. Cmq 13 punti sono tantissimi. Sul mancio, avr? fatto degli errori le scorse stagioni, anche se poi l'inter a mio modo di vedere era meno forte di juve e milan ed era normale arrivasse terza, ma quest anno non gli si pu? imputare nulla. Sta dimostrando di gestire tanti campioni, che poi ? la qualit? che abbiamo sempre riconosciuto a un capello, mourinho ecc. Neanche la partita di valencia ? stata colpa sua, perch? ci siamo presntati praticamente senza viera, cambiasso e con dacourt e stankovic che non si reggevano in piedi: l'idea burdisso a centroc. era una necessit?. L? forse ? stata pi? colpa della societ? che non ha sosituito numericamnete pizarro con un centrale, prendendo invece un'ala come gonzalez. finalmente ? uscita la verit? lo scudetto dell'anno scorso..non ve lo siete meritato Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 22, 2007 Author Report Share Posted April 22, 2007 Pratica risolta grazie al simbolo dell'Inter.Marco Materazzi. :yeah :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Da vero sportivo faccio i complimenti all'inter x il campionato che ha fatto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 complimenti all'inter anche da parte mai anche se non sono tifoso Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 SIAMO CAMPIONI, CAMPIONI!!!!!!!!!! SALUTATE LA CAPOLISTA STO COMMOSSO COME UN BAMBINO.... :lol :inchino :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
mooka 0 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 INDESCRIVIBILE E'TROPPO BELLO http://www.gazzetta.it/tools1024/images/pix.gif[/img] Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 22, 2007 Author Report Share Posted April 22, 2007 INDESCRIVIBILEE'TROPPO BELLO http://www.gazzetta.it/tools1024/images/pix.gif[/img] Ma vai al duomo a festeggiare tu che puoi Quote Link to post Share on other sites
mooka 0 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 ci sono appena stato in scooter con maglietta e sciarpa sono senza voce e senza clacson ora e stasera si fa il bis con i lakers intendo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 22, 2007 Author Report Share Posted April 22, 2007 ci sono appena statoin scooter con maglietta e sciarpa sono senza voce e senza clacson ora e stasera si fa il bis con i lakers intendo Bravissimo. Tanto la prossima settimana c'? la festa in casa. :yeah :party time Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 non commento... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Kobemaniac,sei juventino oppure di qualsiasi altra squadra che non sia l'inter? Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Kobemaniac,sei juventino oppure di qualsiasi altra squadra che non sia l'inter? leccese innanzitutto, ma simpatizzo per la juve... e vivo a milano.... mi sto sorbendo tutti gli strombazzamenti degli interisti.... vabb? comunque una volta ogni 18 anni va bene vero snake ??? scherzo eh... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 io sono chiuso in casa con musica a tutto volume da oggi pomeriggio...e meno male che abito in periferia.. :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 vabbeh snake, festeggerai la vittoria del campionato anche tu, tra poco, ? di serie b, ma ? sempre un campionato, c'? il frosinone , ma ? sempre un campionato..... :roll: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 CAMPIONO D'ITALIA, CAMPIONI D'ITALIA, CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? IL MIO PRIMO SCUDETTO!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 vabbeh snake, festeggerai la vittoria del campionato anche tu, tra poco, ? di serie b, ma ? sempre un campionato, c'? il frosinone , ma ? sempre un campionato..... :roll: :lol: :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :yeah :o Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 vabbeh snake, festeggerai la vittoria del campionato anche tu, tra poco, ? di serie b, ma ? sempre un campionato, c'? il frosinone , ma ? sempre un campionato..... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 CAMPIONO D'ITALIA, CAMPIONI D'ITALIA, CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? IL MIO PRIMO SCUDETTO!!!!!!!!!!!! e questo la dice lunga... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Giornata spettacolare fino ad ora, oggi!!!!Festeggiamento scudetto sino alle 6,15, poi Palalido con la vittoria di 20 dell'AJ!!!! ah...CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts