MWP 12 Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 Ciao a tutti, mi iscrivo al forum dopo non so quanti anni di presenza passiva. Sono un bergamasco classe '90 che si è avvicinato all'NBA e ai Lakers durante il primo three peat, per poi non lasciarli più. Ho sempre utilizzato LL principalemente per leggere notizie e opinioni di chi, come me, coltiva questa passione ma tra una cosa e l'altra alla fine ho deciso di scrivere i primi due post. Quindi un saluto a tutti voi e soprattutto Forza Lakers! 4 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 Benvenuto da un altro bergamasco. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 16, 2020 Report Share Posted May 16, 2020 23 minutes ago, MWP said: Ciao a tutti, mi iscrivo al forum dopo non so quanti anni di presenza passiva. Sono un bergamasco classe '90 che si è avvicinato all'NBA e ai Lakers durante il primo three peat, per poi non lasciarli più. Ho sempre utilizzato LL principalemente per leggere notizie e opinioni di chi, come me, coltiva questa passione ma tra una cosa e l'altra alla fine ho deciso di scrivere i primi due post. Quindi un saluto a tutti voi e soprattutto Forza Lakers! Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 17, 2020 Report Share Posted May 17, 2020 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 17, 2020 Report Share Posted May 17, 2020 Benvenuto !!!! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 17, 2020 Report Share Posted May 17, 2020 Ciao compagno di nickname, benvenuto 🍻 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts