Guest Anonymous Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Ciao raga volevo avvisarvi che fino al 3 maggio saro' negli States e precisamente a NY... Spero di trovare qualke canale che mandi i Lakers....tra l'altro visitero' il mitico negozio NBA sulla 5? strada Se qualcuno vuole qualcosa me lo dica che al massimo si puo' organizzare una spedizione quando torno in Italia.. CIAO RAGA SEMPR FORZA LAKERS :cool: :cool: :cool: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Buon divertimento...e fai foto, mi raccomando..anche dell'NBA shop! :cool: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Ti ricordo anch'io di fare tante foto, cos? poi le posti! :cool: Buon viaggio e goditi questi giorni!! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Buon divertimento e divertiti anche per noi!!Buon viaggio!!! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Mamba! :cool: Mi raccomando, salutami CALOROSAMENTE sia Paris, sia Ashlee...E hai capito cosa intendo calorosamente, no?! Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Mamba! :cool: Mi raccomando, salutami CALOROSAMENTE sia Paris, sia Ashlee...E hai capito cosa intendo calorosamente, no?! Come no!.....Non hanno mai provato lo STALLONE ITALIANO Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Mamba! :cool: Mi raccomando, salutami CALOROSAMENTE sia Paris, sia Ashlee...E hai capito cosa intendo calorosamente, no?! Come no!.....Non hanno mai provato lo STALLONE ITALIANO :D :D :D :D :D a parte gli skerzi li di canali coi playoffs ne trovi a migliaglia....xo se ti beccano a tifare Lakers.... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Ciao Mamba, DIVERTITI Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Mamba! :cool: Mi raccomando, salutami CALOROSAMENTE sia Paris, sia Ashlee...E hai capito cosa intendo calorosamente, no?! Come no!.....Non hanno mai provato lo STALLONE ITALIANO :D :D :D :D :D a parte gli skerzi li di canali coi playoffs ne trovi a migliaglia....xo se ti beccano a tifare Lakers.... Si fottano tutti..oggi ho comprato le scarpe LAKERS dell'Adidas....le mettero' con orgoglio... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Mamba! :cool: Mi raccomando, salutami CALOROSAMENTE sia Paris, sia Ashlee...E hai capito cosa intendo calorosamente, no?! be se nn sbaglio Paris ? originaria di L-A puoi vedere qualke partita con lei...poi nn so qnt potrai(o vorrai) guardare la partita... :D :D :D Come no!.....Non hanno mai provato lo STALLONE ITALIANO :D :D :D :D :D a parte gli skerzi li di canali coi playoffs ne trovi a migliaglia....xo se ti beccano a tifare Lakers.... Si fottano tutti..oggi ho comprato le scarpe LAKERS dell'Adidas....le mettero' con orgoglio... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Mamba! :cool: Mi raccomando, salutami CALOROSAMENTE sia Paris, sia Ashlee...E hai capito cosa intendo calorosamente, no?! Come no!.....Non hanno mai provato lo STALLONE ITALIANO :D :D :D :D :D a parte gli skerzi li di canali coi playoffs ne trovi a migliaglia....xo se ti beccano a tifare Lakers.... Si fottano tutti..oggi ho comprato le scarpe LAKERS dell'Adidas....le mettero' con orgoglio... SEI UN GRANDE :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 beato a te chissa quanto dovr? ancora aspettare io per andare negli states :-| Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Mamba! :cool: Mi raccomando, salutami CALOROSAMENTE sia Paris, sia Ashlee...E hai capito cosa intendo calorosamente, no?! be se nn sbaglio Paris ? originaria di L-A puoi vedere qualke partita con lei...poi nn so qnt potrai(o vorrai) guardare la partita... :D :D :D Come no!.....Non hanno mai provato lo STALLONE ITALIANO :D :D :D :D :D a parte gli skerzi li di canali coi playoffs ne trovi a migliaglia....xo se ti beccano a tifare Lakers.... Si fottano tutti..oggi ho comprato le scarpe LAKERS dell'Adidas....le mettero' con orgoglio... credo ke Paris sia di LA puoi vedere le partite con lei,poi nn soqnt ti concentrerai... Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Mamba! :cool: Mi raccomando, salutami CALOROSAMENTE sia Paris, sia Ashlee...E hai capito cosa intendo calorosamente, no?! be se nn sbaglio Paris ? originaria di L-A puoi vedere qualke partita con lei...poi nn so qnt potrai(o vorrai) guardare la partita... :D :D :D Come no!.....Non hanno mai provato lo STALLONE ITALIANO :D :D :D :D :D a parte gli skerzi li di canali coi playoffs ne trovi a migliaglia....xo se ti beccano a tifare Lakers.... Si fottano tutti..oggi ho comprato le scarpe LAKERS dell'Adidas....le mettero' con orgoglio... credo ke Paris sia di LA puoi vedere le partite con lei,poi nn soqnt ti concentrerai... Se kobe ne mette 60 si fotta anke Paris a quel punto :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Buon viaggio e divertiti alla grande Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 beato a techissa quanto dovr? ancora aspettare io per andare negli states :-| ...un paio di mesi, no?! Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 son sempre pi? preoccupato da osvy, cmq buon viaggio e divertiti mamba!!! :cool: Non ti deluder? new york :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 aspettavo la risposta di snake :lol: Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Buon viaggio e ovviamente...DIVERTITI!!!!!!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Buon divertimento Mamba :party time Mi raccomando... Attento a questi dell'east coast che con noi della west non corre buon sangue :scaglia la freccia Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 BUON VIAGGIO E DIVERTITI... PS:un favore...se incontri Stern, salutamelo CALOROSAMENTE...ke so... alla Totti contro Polsen !!! Non posso .....Paris Hilton e Ashlee Simpson mi hanno gia invitato a dei party... :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Mamba! :cool: Mi raccomando, salutami CALOROSAMENTE sia Paris, sia Ashlee...E hai capito cosa intendo calorosamente, no?! be se nn sbaglio Paris ? originaria di L-A puoi vedere qualke partita con lei...poi nn so qnt potrai(o vorrai) guardare la partita... :D :D :D Come no!.....Non hanno mai provato lo STALLONE ITALIANO :D :D :D :D :D a parte gli skerzi li di canali coi playoffs ne trovi a migliaglia....xo se ti beccano a tifare Lakers.... Si fottano tutti..oggi ho comprato le scarpe LAKERS dell'Adidas....le mettero' con orgoglio... credo ke Paris sia di LA puoi vedere le partite con lei,poi nn soqnt ti concentrerai... Se kobe ne mette 60 si fotta anke Paris a quel punto :lol: Se Kobe ne fa 60 te la fotti con pi? allegria ;-) Divertiti a NY! Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted May 1, 2007 Report Share Posted May 1, 2007 TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FELICE DI ESSERE DI NUOVO TRA VOI :-D :-D :-D Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 1, 2007 Report Share Posted May 1, 2007 Bentornato MambaMvp Come ? andata??Spero ti sia divertito... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts