Popular Post odino 1,263 Posted June 3, 2021 Popular Post Report Share Posted June 3, 2021 Ciao a tutti, come da titolo non è una presentazione vera e propria poiché per tanti anni sono stato parte attiva di LakersLand, sia virtualmente che fisicamente nei raduni di Roma e Milano. Come ho scritto in occasione di quella nefasta Domenica di quasi un anno e mezzo fa, i tanti impegni familiari / lavorativi / di saluti mi hanno costretto a ridurre lo spazio da dedicare alle passioni, pur avendo continuato a seguire i Lakers con la stessa passione. Avevo pensato ad un rientro già in occasione degli scorsi playoff... Ma alla fine mi sono deciso ora che siamo con le spalle al muro. Facile trovarsi insieme a festeggiare, meno semplice farlo nelle difficoltà. Non potrò scrivere come una volta, ma 1 è sempre meglio di 0. Quindi un ben ritrovato ai tanti utenti di sempre ed un saluto ai, per me, nuovi. Go Lakers Giova aka odino 15 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted June 3, 2021 Report Share Posted June 3, 2021 Un saluto, bentornato. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 3, 2021 Report Share Posted June 3, 2021 Ciao Gio! ❤️ 1 Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted June 3, 2021 Report Share Posted June 3, 2021 Bentornato! 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted June 3, 2021 Report Share Posted June 3, 2021 Grande! 1 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 3, 2021 Report Share Posted June 3, 2021 1 hour ago, odino said: Ciao a tutti, come da titolo non è una presentazione vera e propria poiché per tanti anni sono stato parte attiva di LakersLand, sia virtualmente che fisicamente nei raduni di Roma e Milano. Come ho scritto in occasione di quella nefasta Domenica di quasi un anno e mezzo fa, i tanti impegni familiari / lavorativi / di saluti mi hanno costretto a ridurre lo spazio da dedicare alle passioni, pur avendo continuato a seguire i Lakers con la stessa passione. Avevo pensato ad un rientro già in occasione degli scorsi playoff... Ma alla fine mi sono deciso ora che siamo con le spalle al muro. Facile trovarsi insieme a festeggiare, meno semplice farlo nelle difficoltà. Non potrò scrivere come una volta, ma 1 è sempre meglio di 0. Quindi un ben ritrovato ai tanti utenti di sempre ed un saluto ai, per me, nuovi. Go Lakers Giova aka odino Bentornato, amico mio 💜💛. ✊👏🍺🍻 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted June 3, 2021 Report Share Posted June 3, 2021 grande, bentornato! 1 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 3, 2021 Report Share Posted June 3, 2021 Bentornato. 1 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted June 3, 2021 Report Share Posted June 3, 2021 ciao Giovanni bentornato! 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 4, 2021 Report Share Posted June 4, 2021 Ciao Odì! Bentornato ! 1 Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted June 4, 2021 Report Share Posted June 4, 2021 Un graditissimo ritorno Unica nota positiva all'interno di un periodo purple&gold davvero a tinte fosche.... Adesso non ri-abbandonarci però eh! Ho come l'impressione che il Forum affronterà acque perigliose nelle prossime settimane/mesi e saranno quindi molto preziosi calma, equilibrio, positività, sense of humor/capacità di sdrammatizzare etc etc. Tutte doti che ti contraddistinguono Bentornato davvero! 1 1 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 4, 2021 Author Report Share Posted June 4, 2021 6 hours ago, Dedo said: Un graditissimo ritorno Unica nota positiva all'interno di un periodo purple&gold davvero a tinte fosche.... Adesso non ri-abbandonarci però eh! Ho come l'impressione che il Forum affronterà acque perigliose nelle prossime settimane/mesi e saranno quindi molto preziosi calma, equilibrio, positività, sense of humor/capacità di sdrammatizzare etc etc. Tutte doti che ti contraddistinguono Bentornato davvero! Grazie mille davvero 🙂 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 5, 2021 Report Share Posted June 5, 2021 Ciao Gio bentornato, urge pizzata quando torni in Campania 🍻 1 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 5, 2021 Author Report Share Posted June 5, 2021 1 hour ago, Artest said: Ciao Gio bentornato, urge pizzata quando torni in Campania 🍻 Solo una? Ne abbiamo diverse da recuperare, magari invitiamo anche il @Venerabile Maestro prima che lo rottamino 😃 Quote Link to post Share on other sites
Venerabile Maestro 1,230 Posted June 5, 2021 Report Share Posted June 5, 2021 18 minutes ago, odino said: Solo una? Ne abbiamo diverse da recuperare, magari invitiamo anche il @Venerabile Maestro prima che lo rottamino 😃 Se passa il Ddl Zan, con tutto il rispetto per il problema omofobia, smetto di seguire e giocare a basket, quindi la rottamazione é vicina.. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 5, 2021 Author Report Share Posted June 5, 2021 3 minutes ago, Venerabile Maestro said: Se passa il Ddl Zan, con tutto il rispetto per il problema omofobia, smetto di seguire e giocare a basket, quindi la rottamazione é vicina.. Sarai accartocciato con le pizze all'interno e non con le batterie delle auto tra i sedili 😄 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted June 5, 2021 Report Share Posted June 5, 2021 Daje Odi' 1 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 6, 2021 Report Share Posted June 6, 2021 Bentornato! 1 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 7, 2021 Author Report Share Posted June 7, 2021 Grazie a tutti! 🍻 Ma che figata sono questi bottoni che hanno sostituito i punti mela e fragola? 😄 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 9, 2021 Report Share Posted June 9, 2021 Buongiono Odino 😉 (detto Pdor, figlio di Kmer). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts