MambaMvp24 88 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Muahahahahahaha ma credi ancora a quella diss stupida? E' stata una pagliacciata mediatica la guerra fra Coast i veri stronzi di tutta la storia sono Suge Knight e Puffo Daddy che se li avessero seccati 20 anni fa in una sparatoria da qualche parte ora avremmo ancora 2pac e Biggie che fanno dischi e avremmo un business senza almeno una decina di gruppi spazzatura. Anzi Suge Knight l'avrebbero dovuto far secco subito dopo la fondazione della Death Row, cosi tutto il bene che ha fatto in vita l'aveva già fatto e ci evitava le porcate successive. Bah famoso lo "stanzino dei colloqui" alla Death Row... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 the documentary e' il mio cd hip-hop preferito....e mi fermo qua prima che mi insultiate Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 the documentary e' il mio cd hip-hop preferito....e mi fermo qua prima che mi insultiate vabbe'...ma il primo non era malaccio..... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Si l'ho sentito. Non male, di sicuro meglio di alcune chiaviche, come quello Rhytmin e Gangsta e l'ultimo che a parte qualche traccia, doveva segnare il ritorno della West, e proprio come quello di The Gayme, non ha segnato il ritorno di un cazzo. Diciamo che con questo per la prima volta ha ragionato in un ottica di fare un bel disco musicalmente, senza poche stonzate e singoli per le classifiche di singoli. Ihmo veramente brutto l'ultimo di THE GAME No beh rispetto a tanti altri lavori della gente nel mainstream è ancora bello comunque davvero niente male. Ma se si pensa che questo con 2 lavoretti del cazzo si è già convinto di aver già dato abbastanza classici al rap ( è quello che dice eh) è da prendere a mazzate nel culo con falli d'acciaio cosparsi di frammenti di vetro... :minkiata :minkiata :minkiata @ Pepp' Si minchia, non riesco a ricordarmelo mi viene sempre Kafka quando devo indicarti Comunque io essendo un mc ragiono per mc eheh non ragiono per produttori, comunque vedo che la tua bella parte di mosti sacri ce la cacci anche te @ Snake Beh, almeno tu hai azzeccato il genere io se provo a dire un disco che potresti ascoltare tu mi spacchi la chitarra in testa Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 vi rendete conto ke sul sito ilrap.com mettono anke il solo, l'unico, l'inimitabile, il bboy x eccellenza tiziano ferro... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 the documentary e' il mio cd hip-hop preferito....e mi fermo qua prima che mi insultiate Il mio è "get rich or die triyn'.... Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Il mio è "get rich or die triyn'.... Gran bel cd! :inchino :inchino 50 Cent ha dato il meglio di sè in qst album!! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Se non c'erano Eminem e Dre alle macchine era un cd da olimpiade del lancio del disco... Il meglio del disco lo da Dre alle macchine Eminem sul microfono e Nate Dogg sul ritornello il resto :-? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 get rich or die tryin è l'unica cosa che vagamente si avvicina all'essere un album decente per quel che riguarda 50 cent... qualche giorno fa ho visto una clip con un freestyle degli onyx a rap city... :inchino poi ho visto il freestyle della g-unit sempre a rap city... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 ah spero non ci sia nessuno qui dentro a cui piaccia timbaland :nono c'è modo e modo di fare r'n'b...lui produce bambocci come nelly furtado e justin timberlake... preemo ha prodotto d'angelo e la aguilera...molti diranno "bleaaaah la aguilera"... LK3Uewu5p-Q canzone fantastica imho (il testo è qualcosa di aberrante, la voce e il beat però direi che si lasciano ascoltare)... dello stesso album (back to basics) ha prodotto anche l'intro, "back in the day", "ain't no other man" e "thank you". Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 Premier può. Tutti gli altri no. Comunque il bello è che lui non voleva neanche produrla poi lei l'ha convinto si dice dicendogli che Mathematics sul disco di Mos Def è la sua base preferita di sempre Si dice cosi secondo me invece ha usato la bocca per convincerlo diciamo che ha parlato poco e l'ha supplicato molto Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 2, 2008 Report Share Posted May 2, 2008 get rich or die tryin è l'unica cosa che vagamente si avvicina all'essere un album decente per quel che riguarda 50 cent...qualche giorno fa ho visto una clip con un freestyle degli onyx a rap city... :inchino poi ho visto il freestyle della g-unit sempre a rap city... Si ma il paragone fra Onyx e G-Unit non sussiste nemmeno nei sogni piu rosei di fuffy sent Sono la differenza fra una parte di storia e una parte della merda del rap. Non ce sta proprio Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 0 Posted May 3, 2008 Report Share Posted May 3, 2008 Il mio è "get rich or die triyn'.... Gran bel cd! :inchino :inchino 50 Cent ha dato il meglio di sè in qst album!! Anche l'OST del film mi è piaciuto....qualcuno ha visto il film? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 -hotjeKvovg&feature=related mi intrippa da matti... Quote Link to post Share on other sites
cutway 0 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 Mha il rap ho finito di seguirlo quando il mio idolo che cantava in freestyle" BELLO BEVI UN BRUNELLO DI MONTALCINO FACCIO FREESTYLE DALLA TESTA ALL UNCINO....." ha seguito l esempio di Mondo Marcio e ha mollato la strada e il Freestyle per il dio denaro ormai il rap é e ormai x me sarà solo un altro modo per dire <$$$$$$> comunque ora i migliori sono VH e Cor veleno!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Non male il nuovo singolo dei Coldplay... E-YR2ETjZrY Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Li ho sempre seguiti,Parachutes però rimarrà insuperabile. Canzoni come Trouble,Don't Panic e Yellow non le hanno più scritte. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Li ho sempre seguiti,Parachutes però rimarrà insuperabile. Canzoni come Trouble,Don't Panic e Yellow non le hanno più scritte. speed of suond anche.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 8, 2008 Report Share Posted May 8, 2008 Li ho sempre seguiti,Parachutes però rimarrà insuperabile. Canzoni come Trouble,Don't Panic e Yellow non le hanno più scritte. speed of suond anche.... Più recente,bella anche quella ma a me personalmente piacciono di più i primi dischi. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 Quando tornano in Italia non perdeteveli...dal vivo sono tra i migliori che abbia mai visto (visti 3 volte e non vedo l'ora arrivi la quarta) LjUWX81g1yY Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 Li ho sempre seguiti,Parachutes però rimarrà insuperabile. Canzoni come Trouble,Don't Panic e Yellow non le hanno più scritte. speed of suond anche.... Più recente,bella anche quella ma a me personalmente piacciono di più i primi dischi. Bravi, ma secondo me gli Oasis sono di un'altro pianeta.. scusate ma non sono obiettivo quando si parla di Britpop... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 Li ho sempre seguiti,Parachutes però rimarrà insuperabile. Canzoni come Trouble,Don't Panic e Yellow non le hanno più scritte. speed of suond anche.... Più recente,bella anche quella ma a me personalmente piacciono di più i primi dischi. Bravi, ma secondo me gli Oasis sono di un'altro pianeta.. scusate ma non sono obiettivo quando si parla di Britpop... Non li collegherei troppo al filone del brit pop,i Coldplay non somigliano per niente agli Oasis. Parachutes aveva qualche eco dei Pink Floyd,gli altri oltre a queste influenze aggiungevano qualcosa degli U2 ma del brit pop di Oasis,Verve e Blur veramente poca roba. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 Puddle of Mudd - Famous Scoperti grazie a WWE Smackdown vs. Raw 2008 in cui c'è questo loro pezzo J7q1oAK8gR0&feature=related Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 L'abbiamo visto a Venice Beach con una bionda paura a fine marzo.. Scaricati Come Clean, bell'album che non sono risuciti a ripetere coi successivi... RI6d4WJFRm0 PGmrL2h8lrE Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 Il mulo è al lavoro... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts