Weps 399 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Io pagherei per farmi dare un colpetto dal repper... :inchino C'avrei giurato Materazzi Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Bah, per come stanno girando i tempi ti danno del rapper appena dici che scrivi 2 rime in croce e che registri qualche canzoncina con Fruity Loopsnon ci vuole molto a spacciarsi per rapper di sti tempi molti lo usano per fare i fighi. Ridicoli. bl3UA0vklKY Non si è commercializzato, noooooooooo Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Ragazzi ho trovato il mio nuovo esempio di vita... FRATELLO METALLO!!!!! un prete 62enne che fa i concerti metal... spettaolo... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Ahhhhh Ma badabumchacha è la classica canzone Marra fatta per fare il pirla. Un pò come popolare " E gioco in borsa, si dammi la borsa stronza!" (cit..) Il disco è anche discreto eh la cosa pessima sono le basi lui rappa in modo diverso rispetto alla Dogo Gang è quando fa le collaborazioni con quest'ultimi che diventa qualcosa che se guardo nei toi toi dell'hiphop kemp trovo roba migliore. Ah Piccolo appunto su J.Ax ma lui non aveva smesso di fare rap casualmente quando non andava piu di moda? Oh! Guarda caso adesso è tornato! Proprio ora che è tornato di moda che strano il caso vero? Ormai sono alla stregua di puttane ben pagate, che invece che fare i pompini fanno bassi che pompano, la differenza è minima Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Ahhhhh Ma badabumchacha è la classica canzone Marra fatta per fare il pirla. Un pò come popolare " E gioco in borsa, si dammi la borsa stronza!" (cit..) Il disco è anche discreto eh la cosa pessima sono le basi lui rappa in modo diverso rispetto alla Dogo Gang è quando fa le collaborazioni con quest'ultimi che diventa qualcosa che se guardo nei toi toi dell'hiphop kemp trovo roba migliore. Ah Piccolo appunto su J.Ax ma lui non aveva smesso di fare rap casualmente quando non andava piu di moda? Oh! Guarda caso adesso è tornato! Proprio ora che è tornato di moda che strano il caso vero? Ormai sono alla stregua di puttane ben pagate, che invece che fare i pompini fanno bassi che pompano, la differenza è minima si va beh.. il caso più eclatante è quello di quell'imbecille di fabri fibra... pochi mesi prima la sua canzone più famosa era "non fare la puttana" poi... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Io pagherei per farmi dare un colpetto dal repper... :inchino C'avrei giurato La vasella mettitela nel culo..(cit.) Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Ahhhhh Ma badabumchacha è la classica canzone Marra fatta per fare il pirla. Un pò come popolare " E gioco in borsa, si dammi la borsa stronza!" (cit..) Il disco è anche discreto eh la cosa pessima sono le basi lui rappa in modo diverso rispetto alla Dogo Gang è quando fa le collaborazioni con quest'ultimi che diventa qualcosa che se guardo nei toi toi dell'hiphop kemp trovo roba migliore. Ah Piccolo appunto su J.Ax ma lui non aveva smesso di fare rap casualmente quando non andava piu di moda? Oh! Guarda caso adesso è tornato! Proprio ora che è tornato di moda che strano il caso vero? Ormai sono alla stregua di puttane ben pagate, che invece che fare i pompini fanno bassi che pompano, la differenza è minima si va beh.. il caso più eclatante è quello di quell'imbecille di fabri fibra... pochi mesi prima la sua canzone più famosa era "non fare la puttana" poi... Fibra per me è incriticabile sta facendo tante cazzate attualmente. Ma quello che ha fatto prima di Mr Simpatia ( ma anche in Mr Simpatia ) è storia nel rap italiano. E' stato per anni al top della tecnica italiana e ha rilasciato ottime canzoni. Il problema è che un 12enne che prende il suo disco ora è convinto che non abbia mai fatto niente fino a ieri se tutti quelli che comprano Fibra si scaricassero Sindrome di Fine Millennio o Uomini di Mare avremmo risolto gran parte dei problemi :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Io pagherei per farmi dare un colpetto dal repper... :inchino C'avrei giurato La vasella mettitela nel culo..(cit.) E dal prossimo anno nemmeno potrò più sperare di costringerti a comprare la vasella... Se ne so annati tutti Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Ahhhhh Ma badabumchacha è la classica canzone Marra fatta per fare il pirla. Un pò come popolare " E gioco in borsa, si dammi la borsa stronza!" (cit..) Il disco è anche discreto eh la cosa pessima sono le basi lui rappa in modo diverso rispetto alla Dogo Gang è quando fa le collaborazioni con quest'ultimi che diventa qualcosa che se guardo nei toi toi dell'hiphop kemp trovo roba migliore. Ah Piccolo appunto su J.Ax ma lui non aveva smesso di fare rap casualmente quando non andava piu di moda? Oh! Guarda caso adesso è tornato! Proprio ora che è tornato di moda che strano il caso vero? Ormai sono alla stregua di puttane ben pagate, che invece che fare i pompini fanno bassi che pompano, la differenza è minima j-AX......Faccia da PIRLA..... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 y95-VipidR0 Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Trix quando playo il video dice de videe is no longher avalable Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Trix quando playo il video dice de videe is no longher avalable Bò :-? Comunque è Dido - Here With Me. Oggi sono in vena di sentimentalismi Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 FhEQS9S1CYw 50 cent... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 ieri sera mi sn visto su italia 1 il concerto di Max Pezzali, devo dire ke mi è venuta la pelle d'oca quando cantava...sn un suo fan da quando avevo 6 anni e nn ho mai smesso di ascoltarlo... :inchino quando ha cantato "gli anni" ( canzone piu bella ke abbia mai fatto ) mi è salito un brivido x tutto il corpo... è stato bellissimo, peccato nn esserci andato live... Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 ieri sera mi sn visto su italia 1 il concerto di Max Pezzali, devo dire ke mi è venuta la pelle d'oca quando cantava...sn un suo fan da quando avevo 6 anni e nn ho mai smesso di ascoltarlo... :inchino quando ha cantato "gli anni" ( canzone piu bella ke abbia mai fatto ) mi è salito un brivido x tutto il corpo... è stato bellissimo, peccato nn esserci andato live... se sei un vero fan degli 883, devi sapere che fine ha fatto il mitico Maurone Repetto.. io mi sono documentato... allucinante... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 4, 2008 Report Share Posted July 4, 2008 ieri sera mi sn visto su italia 1 il concerto di Max Pezzali, devo dire ke mi è venuta la pelle d'oca quando cantava...sn un suo fan da quando avevo 6 anni e nn ho mai smesso di ascoltarlo... :inchino quando ha cantato "gli anni" ( canzone piu bella ke abbia mai fatto ) mi è salito un brivido x tutto il corpo... è stato bellissimo, peccato nn esserci andato live... se sei un vero fan degli 883, devi sapere che fine ha fatto il mitico Maurone Repetto.. io mi sono documentato... allucinante... Io so che aveva deciso di andare a vivere con la sua famiglia in Francia e che non gli interessava più la carriera musicale,ma particolari allucinanti non ne sapevo,cosa gli è successo? Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 xkè cs gli è successo??? Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 partiamo dall'inizio... dopo aver lasciato gli 883 si è trasferito a Parigi e ha speso un sacco di soldi per fare un cd solista che si chiama "Zuccherofilatonero" che però ha venduto penso 3 o 4 copie perchè fa schifo... io l'ho scaricato da internet e non sono riuscito a ascoltarlo... dopo quello il suo lavoro è stato per anni quello di capo coreografo dei pupazzi di Disneyland Paris... adesso è stato declassato.... è l'Orso Baloo... non è una cazzata.... purtroppo... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 5, 2008 Report Share Posted July 5, 2008 partiamo dall'inizio... dopo aver lasciato gli 883 si è trasferito a Parigi e ha speso un sacco di soldi per fare un cd solista che si chiama "Zuccherofilatonero" che però ha venduto penso 3 o 4 copie perchè fa schifo... io l'ho scaricato da internet e non sono riuscito a ascoltarlo... dopo quello il suo lavoro è stato per anni quello di capo coreografo dei pupazzi di Disneyland Paris... adesso è stato declassato.... è l'Orso Baloo... non è una cazzata.... purtroppo... veramente???? cm e caduto in basso Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Non so se è inerente con il Topic Ma ieri sera a Tortona, alla Notte Bianca, c'era parte della Dogo Gang Il Guè e Vincenzone da Via Anfossi... Che emozione... Disponibilissimi, simpatici... Ecco le 2 foto: Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Le foto non si vedono Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Non so se è inerente con il TopicMa ieri sera a Tortona, alla Notte Bianca, c'era parte della Dogo Gang Il Guè e Vincenzone da Via Anfossi... Che emozione... Disponibilissimi, simpatici... Ecco le 2 foto: ti invidio di bestia... ma xke tutte le fortuna agli altri kissa ke sciallata... cmq Vincenzo is simply the best :inchino Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Vincenzo veramente un grande davvero :inchino Ma anche il Guè non scherza... Hanno cantato una mezz'oretta, sia canzoni vecchie sia alcune del nuovo album Un sogno che si realizza Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Bushahahahahha a Rido per non piangere Quote Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted July 6, 2008 Report Share Posted July 6, 2008 Parli di quello che ho scritto io? :-? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts