Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?


Guest Anonymous

Recommended Posts

  • Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Posted Images

Se sei un fan dei Club Dogo dovresti avere 3 mcs al cubo, Mi Fist, PMC vs Club Dogo, Hashishinz Sound Vol.1, Roccia Music e Penna Capitale in camera su un altarino

:asd:asd:asd

 

Comunque voglio vedere Vincenzone sul carrarmato per Via Anfossi

o i chili di coca che ha mosso mentre faceva il portiere di un cortile

:loL2:loL2

Link to post
Share on other sites
beh credo ke la maggior parte ke ascoltano rap e hip hop siano un suo fan

infatti.... cmq x te è morto?

 

se ne sn dette tante...dal non ritrovamento del corpo alla autopsia mai fatta a ki dice ke è morto, ki ke è ancora vivo, ki ke sta imboscato in qualke posto ke sta lavorando ad un album supermegaextramasteripergalattico,...ecc

io mi limito solo ad ascoltare i suoi dischi, se poi è morto veramente o se è vivo questo non lo so...io sto bn come sto ovvero se dovra rispuntare lo fara e lo fara spaccando il culo a tutti, se nn lo fara pazienza...cmq prima o poi lo rivedremo magari in un altra vita, ma lo rivedremo...

 

R.I.P 2pac a.k.a. tupac a.k.a. makaveli

Link to post
Share on other sites
Più dell' 80% dei fans ritiene che Tupac sia ancora vivo. Non si può dire che non sia morto in circostanze misteriose...qui di seguito sono riportati i 50 motivi più importanti che fanno pensare che il rapper possa essere ancora vivo...

 

1. Nel dicembre del 1999 viene pubblicato l’ album di Tupac "Still I Rise". La canzone numero 11 è intitolata "Killuminati". Nella canzone Tupac dice: "Adesso Biggie è morto…è difficile uccidere un negro, perché io sono tornato come Gesù…" Biggie è morto il 9 marzo 1997, quindi dopo Tupac!…

 

2. Venerdì 13 è un giorno sospetto…

 

3. Non esistono foto di Tupac all’ ospedale…

 

4. Tupac è stato cremato il giorno dopo che è stato dichiarato morto. Non è possibile che la vittima di un omicidio sia cremata il giorno dopo la sua morte…

 

5. Non esiste alcun colpevole dell’omicidio e non si hanno sospetti…

 

6. Un uomo creduto morto per 7 anni non può più essere perseguitato penalmente…

 

7. Se un uomo è stato vittima di due o più attentati (nel caso di Tupac N.Y. e L.V.) può cambiare la sua identità o fingere la sua morte…

 

8. Non ci sono stati test balistici relativi alla sparatoria di Las Vegas…

 

9. C’ era una polizza di assicurazione sulla vita di Tupac di 72 milioni di dollari… nessuno ha mai incassato questi soldi…

 

10. Nel video "To Live And Die In L.A." Tupac indossa delle scarpe da basket modello Jordan uscite dopo la morte di Tupac e nel video "Toss It Up" indossa delle scarpe modello Penny Hardaway…ma anche queste sono uscite dopo la morte di Tupac…

 

11. Snoop Doggy Dogg poco prima di pubblicare il suo album "Doggystyle"si è fatto coinvolgere in una sparatoria perché voleva apparire un vero "gangsta" e voleva far vedere che quello di cui parla nei suoi dischi è tutto vero. Quindi la sparatoria è stata tutta una messa in scena. Risultato? "Doggystyle" vende oltre un milione di dischi in meno di una settimana. La casa discografica di Snoop Doggy Dogg era in quel periodo la stessa di Tupac, la Death Row…

 

12. Nel primo album postumo ci sono molti riferimenti alla morte…"Hanno sparato a un fratello, ma è tornato resuscitato" (Blasphemy)…"Pensi che io sia morto?" (White Man’z world)…

 

13. Mentre si dirigeva all’ ospedale Suge ha detto di avere avuto uno conversazione con Tupac. Quanto gravi erano le condizioni del rapper?…

 

14. Ci sono testimonianze contrastanti…prima hanno detto che la figlia di Quincy Jones era seduta sul sedile posteriore dell’ auto su cui viaggiava Tupac…poi si è detto che la ragazza non c’era…

 

15. Qualcuno dice che Tupac nel video "Changes" indossa delle scarpe modello Jordan del 1999. Com’è possibile se Tupac è morto nel 1996?…

 

16. Nella canzone "Life Goes On", contenuta nell’ ultimo album uscito quando Tupac era ancora vivo, parla del suo funerale…

 

17. Nelle sue canzoni Tupac dice di voler essere seppellito. Allora perché hanno avuto tanta fretta di cremarlo il giorno dopo la sua morte…

 

18. Tupac prima della sua morte aveva completato 2 film e 3 album. Con la sua morte le vendite sarebbero aumentate…

 

19. In un’ intervista precedente la sua morte Tupac dice di voler smettere di cantare e di essere un gangsta e di voler togliersi dalle luci della ribalta. Com’ è possibile fare ciò? Facendo credere al pubblico di essere morto…

 

20. In "Life Goes On" Tupac dice che avrebbe voluto che gli altri rappers cantassero al suo funerale. Questo non è avvenuto anche perché la cerimonia funebre è stata improvvisamente annullata…

 

21. Il video "I Ain’t Mad At Cha" è stato girato solo pochi giorni prima della sua morte. "I Ain’t Mad At Cha" è la canzone numero 13 nell’ album "All Eyez On Me". Nel video Tupac viene ucciso dopo essere uscito da un teatro e poi parla dal paradiso vestito come un angelo…la morte nel video è molto simile a come è avvenuta nella realtà…

 

22. Nell’ ultimo video realizzato con il nome di Tupac muore…poi ricompare ma con il nome di Makaveli…

 

23. Dall’ uscita dell’ album "All Eyez On Me" a quella di "The 7 Day Theory" passano 9 mesi esatti come per una gravidanza. Indica una nuova nascita?…

 

24. Quello di "I Ain’t Mad At Cha" è stato l’ultimo video registrato con il nome di Tupac, e soltanto pochi giorni prima della sua morte. Il video successivo, realizzato con il nome di Makaveli, è stato "Toss it up" e in seguito "To Live And Die In L.A. Ma quando può aver girato questi video se dopo aver girato quello di "I Ain’t Mad At Cha" è morto?…

 

25. Tupac indossava sempre un giubbotto antiproiettili. Perché quella sera non lo indossava visto, tra l’altro, che temeva molto per la sua incolumità? Forse perché aveva in mente di inscenare la sua morte?…

 

26. La Cadillac bianca dalla quale hanno sparato non è mai stata ritrovata. Com’ è possiblie che sia sparita a Las Vegas, nel mezzo del deserto, dove, inoltre, il territorio viene controllato dagli elicotteri della polizia?…

 

27. Perché un uomo potente e ricco come Suge Knight non ha messo una ricompensa a favore di chi fosse stato in grado di dare informazioni sulla morte di Tupac?…

 

28. La notte di Las Vegas sono stati sparati 12 colpi di pistola verso la macchina di Suge Knight, sulla quale viaggiava Tupac. Com’ è possibile che Suge sia stato sfiorato soltanto da un proiettile?…

 

29. Come ha fatto la Cadillac bianca a passare in mezzo alle auto delle guardie del corpo che seguivano Tupac?…

 

30. Perché nessuna delle auto che seguiva Tupac ha seguito la Cadillac bianca?…

 

31. Il video "I Wonder If Heaven Got A Ghetto" è girato in una località chiamata Rukahs. "Rukahs" letto al contrario è "Shakur". Sempre nello stesso video Tupac entra nella stanza numero 7 e sullo sfondo compare un orologio che segna le ore 4:03, la stessa ora della morte di Tupac…

 

32. Nei primi tre secondi dell’ album "The 7 Day Theory" si sentono le parole "Suge shot me" (Suge mi ha sparato)…

 

33. Durante un’ intervista un corrispondente della ABC ha chiesto a Suge Knight: "Se sapessi chi ha sparato a Tupac lo diresti alla polizia?". Suge ha risposto: "Assolutamente no!"

 

34. Perché tutta la crew di Tupac non collabora con la polizia? Perché la morte è tutta una messa in scena?…

 

35. La canzone "Smile" di Scarface, che è un duetto con Tupac, è stata registrata nel settembre del 1996. Ma il video della stessa canzone è stato realizzato nel maggio 1997. Nel video compare anche Tupac che rappa mentre sta per essere crocefisso, inoltre, in seguito cade dalla croce e si alza in piedi. 1) Come ha fatto Tupac ad essere presente nel video se è stato registrato nel 1997? 2) Peché nel video ci sono tanti riferimenti alla morte di Tupac e ad una sua eventuale resurrezione?…

 

36. All’ interno del cd "The 7 Day Theory", il primo album uscito dopo la morte di Tupac, compare la scritta "ESCE TUPAC, ENTRA MAKAVELI" e sempre nello stesso album non compare nessuna scritta in ricordo del rapper morto...(del tipo Tupac 1971-1996 RIP)…

 

37. Il produttore dell’ album "The 7 Day Theory" è un misterioso Simon, sconosciuto nel mondo della discografia. Nella bibbia, Simone, un apostolo di Gesù, è tra i primi ad essere testimone della Resurrezione di Gesù…nell’ album, in copertina, compare Tupac crocefisso proprio come Gesù…

 

38. Nella copertina del cd "The 7 Day Theory" ci sono 5 fori creati da colpi di pistola. 5 colpi di pistola colpirono Tupac la notte della fatale sparatoria di Las Vegas…

 

39. Nell’ album di Richie Rich "Seasoned Veteran", pubblicato lo stesso giorno dell’ album "The 7 Day Theory", il rapper fa un duetto con Tupac nella canzone "Niggas Done Changed". Nella canzone, ad un certo punto, Tupac dice: "Mi hanno sparato e mi hanno assassinato, non puoi dire come questo è accaduto parola per parola…" Questo implica che Tupac sapeva che sarebbe morto in un misterioso omicidio…

 

40. Nella canzone "Ain’t Hard 2 Find" Tupac dice: "Ho sentito dei rumori, sono morto, assassinato nel freddo sangue…sai che mamma piangeva, ma quella era una finzione…"

 

41. Nella canzone "Thug Luv" che è un duetto con Tupac e i Bone Thugs-N-Harmony, dopo che Tupac ha finito di parlare, Bizzy Bone dice: "E vivo, è vivo, è vivo"…

 

42. Nel certificato di morte di Tupac si dice che era alto 6 piedi e che pesava 215 libbre. In realtà era alto 5’7 e non superava le 165 libbre secondo quanto risulta anche dai dati presenti sulla sua patente di guida!…

 

43. Subito dopo la sua morte si era detto che non era stata fatta alcuna autopsia sul suo corpo (e questo è illegale) e quindi non c’erano foto di Tupac in ospedale. Quindi troppe persone cominciarono a credere che fosse vivo e a distanza di tempo salta fuori una foto che si dice essere quella dell’ autopsia…ma se avevano detto che non era stata eseguita nessuna autopsia? Vogliono solo mettere a tacere le voci sulla sua possibile "finta morte"?…

 

44. La foto dell’ autopsia dicono che sia stata presa da una scena finale del video di Tupac "California Love"…

 

45. Nella foto dell’ autopsia Tupac ha la testa girata dalla parte opposta all’ obbiettivo, quindi non può essere visto in faccia…comunque la foto può essere stata creata al computer…

 

46. Nella foto dell’ autopsia non si vede il tatuaggio sul collo "Makaveli"…

 

47. Dopo la sparatoria di New York (1994) Tupac ha detto che i colpevoli l’avrebbero pagata. Di Tupac si perdono le tracce la notte del 7 settembre 1996 e nel gennaio 1997 Walter "King Tut" Johnson viene ucciso a colpi di pistola fuori da un ristorante. King Tut era uno dei tre uomini (assieme a lui c’ erano Hatian Jack aka Jacques Agnant e Jimmy Henchmen) che sparò a Tupac nel 1994 a New York…

 

48. Niccolò Machiavelli, di cui Tupac era un estimatore, scrisse due libri prima di morire. L’ ultimo album di Tupac contiene due cd…e i due cd sono chiamati LIBRO I e LIBRO II…

 

49. Niccolò Machiavelli difese un uomo che finse di essere morto per sfuggire ai suoi nemici…

 

50. Nella canzone "Ambitionz Az A Ridah" dice: "Sono reincarnato"…

 

Alcune sono grandi cazzate ma da pensare ti viene... cmq il piu grande rapper

Link to post
Share on other sites

ho appena trovato un sito ke pigliano totalmente x il culo la morte di 2pac... :chetristezza:chetristezza

 

se volete vederlo scrivete su google "morte di 2pac" è il 3 link

 

dovrebbero morire quei bastardi... :minkiata :minkiata :minkiata :minkiata :minkiata :minkiata :minkiata :minkiata

non nello stesso modo di 2pac xkè nn sono degni neanke di morire cm lui

Link to post
Share on other sites

Quei 50 motivi sono stati smontati 100.000 volte da 100.000 persone diverse.

Se volete credere che sia vivo, non avete bisogno di prove insulse.

 

Io dico solo che se fosse ancora vivo non avrebbe mai fatto uscire un abominio terrificante come Pac's Life

sarebbe tornato per completare il suo progetto della Makaveli Records

e i dischi che aveva in cantiere

con gente di ben piu ampio spessore di 50 Cent ed Eminem e quelle braccia strappate all'agricoltura che gli hanno fatto gli ultimi dischi.

Link to post
Share on other sites
Quei 50 motivi sono stati smontati 100.000 volte da 100.000 persone diverse.

Se volete credere che sia vivo, non avete bisogno di prove insulse.

 

Io dico solo che se fosse ancora vivo non avrebbe mai fatto uscire un abominio terrificante come Pac's Life

sarebbe tornato per completare il suo progetto della Makaveli Records

e i dischi che aveva in cantiere

con gente di ben piu ampio spessore di 50 Cent ed Eminem e quelle braccia strappate all'agricoltura che gli hanno fatto gli ultimi dischi.

 

parole sante weps :bravo :bravo :bravo

Link to post
Share on other sites
Quei 50 motivi sono stati smontati 100.000 volte da 100.000 persone diverse.

Se volete credere che sia vivo, non avete bisogno di prove insulse.

 

Io dico solo che se fosse ancora vivo non avrebbe mai fatto uscire un abominio terrificante come Pac's Life

sarebbe tornato per completare il suo progetto della Makaveli Records

e i dischi che aveva in cantiere

con gente di ben piu ampio spessore di 50 Cent ed Eminem e quelle braccia strappate all'agricoltura che gli hanno fatto gli ultimi dischi.

 

parole sante weps :bravo :bravo :bravo

:inchino :inchino cmq a me fifty piace

Link to post
Share on other sites

50 può tranquillamente entrare nel podio degli scarsoni di tutti i tempi.

 

I'm a hustle and I hustle è fenomenale

per essere cosi scarsi ci vuole impegno

bisogna essere fenomenali

 

Il Kwame Brown del rap

e dire Kwame Brown è offendere Kwame.

Link to post
Share on other sites
ho un po'infamato i denigratori di 2pac su ql sito...

 

Ma perchè mai?

Lasciali in pace nella loro stupidità

non necessiti di abbassarti al loro livello.

 

 

Saranno come quelli di Nonciclopedia.

Lasciali coglioneggiare no?

 

 

EDIT

 

Ahahahahahahah

Oh mio Dio

Basnick Fedo!

 

AHahahahahahahahahaha

 

ma non prendetevela con lui

è un mito ahahahahahahhaa

 

E4wvEkp0K1Q

 

Questa è leggendaria

 

Basnick non si tocca

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
50 può tranquillamente entrare nel podio degli scarsoni di tutti i tempi.

 

I'm a hustle and I hustle è fenomenale

per essere cosi scarsi ci vuole impegno

bisogna essere fenomenali

 

Il Kwame Brown del rap

e dire Kwame Brown è offendere Kwame.

 

A me piacciono When it rains it pours, e nn male anke Manyman e P.I.M.P

Tutto sommato mi garba anke eminem; Mockinbird e When I'm Gone... insomma i gusti so gusti e a me fifty tt sommato nn dispiace anke se in confronto al signor makaveli...

Link to post
Share on other sites
50 può tranquillamente entrare nel podio degli scarsoni di tutti i tempi.

 

I'm a hustle and I hustle è fenomenale

per essere cosi scarsi ci vuole impegno

bisogna essere fenomenali

 

Il Kwame Brown del rap

e dire Kwame Brown è offendere Kwame.

 

A me piacciono When it rains it pours, e nn male anke Manyman e P.I.M.P

Tutto sommato mi garba anke eminem; Mockinbird e When I'm Gone... insomma i gusti so gusti e a me fifty tt sommato nn dispiace anke se in confronto al signor makaveli...

 

Beh 3 o 4 canzoni nella carriera di quello che è considerato come la punta di diamante della scena rap niuyorchese è incoraggiante

:ahahah

 

Pensare che 10 anni fa la punta di diamante era Biggie

e ora...

 

:chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

 

Ma Eminem fino a metà Eminem Show era anche decente.

E' dalle macchine che deve stare lontano

per carità...

 

Tutte uguali le basi...

Link to post
Share on other sites
50 può tranquillamente entrare nel podio degli scarsoni di tutti i tempi.

 

I'm a hustle and I hustle è fenomenale

per essere cosi scarsi ci vuole impegno

bisogna essere fenomenali

 

Il Kwame Brown del rap

e dire Kwame Brown è offendere Kwame.

 

A me piacciono When it rains it pours, e nn male anke Manyman e P.I.M.P

Tutto sommato mi garba anke eminem; Mockinbird e When I'm Gone... insomma i gusti so gusti e a me fifty tt sommato nn dispiace anke se in confronto al signor makaveli...

 

Beh 3 o 4 canzoni nella carriera di quello che è considerato come la punta di diamante della scena rap niuyorchese è incoraggiante

:ahahah

 

Pensare che 10 anni fa la punta di diamante era Biggie

e ora...

 

:chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

 

Ma Eminem fino a metà Eminem Show era anche decente.

E' dalle macchine che deve stare lontano

per carità...

 

Tutte uguali le basi...

In effetti hai ragione.... cmq ghetto gospel di Makaveli e Elton John :inchino :sbav :sbav

anke life goes on... vabè ciao buonanotte a tti

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.