GoLakers 9 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Mike Patton è Dio grandissima notizia!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Stavo guardando qualche video in cui parla italiano (e' stato sposato con una bolognese) zr5d3CNePp8 cufBH23VGFQ WqRwaIg7_hM Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Snake tu hai presente l'EP che ha registrato coi Dillinger Escape Plan? Ecco quello è il punto più alto creativo nella storia di Patton ... un po' il sunto di quello che fece con i FANTOMAS ! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Io i suoi mille progetti paralleli li prendo un po' con le pinze, da Mondo Cane a Peeping Tom passando per Mr.Bungle e Fantomas avrei preferito meno quantità e più qualità.... L'ho visto un paio d'anni fa ai Magazzini Generali e dal vivo cmq è puro cabaret, tra una canzone e l'altra quando parla italiano fa morire, il video che ho postato della canzoncina a Zidane è solo una delle perle PS lui è milanista Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Adoro i Faith No More e quindi Mike Patton, il loro primo album con lui in formazione, The Real Thing è spettacolare per quanto è vario, e per quanta fantasia c'è lì dentro, e anche Angel Dust è un disco bellissimo, con Midlife Crisis che è la mia canzone preferita dei FNM Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Io ho visto un concerto dei Fantomas ... 2 ore di pura follia a soli 5 euro .... da panico ... e poi ragazzi Terry Bozzio alla batteria ... non so se mi spiego ... v6w2xg0LZnY Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 11, 2009 Report Share Posted March 11, 2009 Oggi hanno annunciato le band del Gods Of Metal. Si terrà a Monza e non a Milano.Io ci andrò il secondo giorno visto che ci sono Dream Theater, Blind Guardian, Tarja (ex cantante Nightwish), Paul Gilbert ( :inchino ), Cynic, Carcass, Napalm Death e Slipknot (gli ultimi non mi piacciono.....). Devono ancora annunciare le 4 band rimanenti per il secondo giorno. Nel primo, invece, per adesso sono confermati Heaven & Hell, Epica,Voivod, Mother Crue e Tesla. ah bene.. non avevo visto questo post.. Anche io vado il secondo giorno, anche solo per i Dream Theater!già preso il biglietto quando era ancora scontato...magari ci si vede là! Io da torino volevo andare col pulman del gods (già usato l'anno scorso) ma per ora non li hanno ancora messi... chi va di voi? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 11, 2009 Report Share Posted March 11, 2009 Oggi hanno annunciato le band del Gods Of Metal. Si terrà a Monza e non a Milano.Io ci andrò il secondo giorno visto che ci sono Dream Theater, Blind Guardian, Tarja (ex cantante Nightwish), Paul Gilbert ( :inchino ), Cynic, Carcass, Napalm Death e Slipknot (gli ultimi non mi piacciono.....). Devono ancora annunciare le 4 band rimanenti per il secondo giorno. Nel primo, invece, per adesso sono confermati Heaven & Hell, Epica,Voivod, Mother Crue e Tesla. ah bene.. non avevo visto questo post.. Anche io vado il secondo giorno, anche solo per i Dream Theater!già preso il biglietto quando era ancora scontato...magari ci si vede là! Io da torino volevo andare col pulman del gods (già usato l'anno scorso) ma per ora non li hanno ancora messi... chi va di voi? Io forse vado in pullman (la madre di un mio amico gestisce i pullman di Piacenza e ce ne può mettere a disposizione uno). Se non ci sono pullman liberi vado in treno. Sarebbe bello incontrarci la! Possiamo metterci d'accordo con tutti gli utenti che andranno al Gods! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 12, 2009 Report Share Posted March 12, 2009 NBi8CzU3C-k Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 12, 2009 Report Share Posted March 12, 2009 Orecchiabile yes Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted March 23, 2009 Report Share Posted March 23, 2009 C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull????????????? Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted March 23, 2009 Report Share Posted March 23, 2009 C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro Se ti senti un Matusalemme probabilmente allora ti torveresti bene nel topic dello Showtime (okkio però che ci sono regole ferree per potervi accedere ) .....e poi comunque con quel nick che suona un po' di "fallimento" non so se sarai accolto con una standing ovation Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 23, 2009 Report Share Posted March 23, 2009 C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro Ma certo ci mancherebbe quelle sono colonne portanti ... yes Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 23, 2009 Report Share Posted March 23, 2009 C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro Sono il mio pane quotidiano. Non solo quelli......anche Janis Joplin e tutti quelli di Woodstock 69 :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 23, 2009 Report Share Posted March 23, 2009 A proposito di Doors, foto di settimana scorsa Ascoltandoli girando per Venice Beach, casa loro, ti fa rendere conto di come sia partito tutto da lì Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted March 23, 2009 Report Share Posted March 23, 2009 A proposito di Doors, foto di settimana scorsaAscoltandoli girando per Venice Beach, casa loro, ti fa rendere conto di come sia partito tutto da lì James Douglas Morrison (1943-1971), :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull????????????? Certo che si, e anche Beatles, Who, Velvet Underground, tutti coloro che hanno creato il rock e lo hanno portato alle vette più alte :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 'Sto sotto di brutto con gli Alter Bridge yes p.s. Sentite questa versione a cappella di In loving memory perchè merita... kHIkE_VvadI Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Mi sono innamorato dei Sum 41, G-R-A-N-D-I, poi ovviamente è questione di gusti yes Riporto qui sotto la canzone che adoro più in assoluto di questo gruppo 3rIr6ino-cI :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Allora il motivo per il quale ti sei messo l'avatar di Lemmy su msn qual'e', a parte plagiarmi? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 Io amo Lemmy Cmq, x tuo rispetto l'ho cambiato l'avatar, su msn yes Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 dqzAK0a8kaw Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro Alla grande..aggiungici i Radiohead,i Cure,Jeff Buckley,i Deus,la Janis ed il quadro è fatto..musica contemporanea non ne ascolto piu ormai..preferisco sentirmi concerti jazz di illustri sconosciuti Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro Alla grande..aggiungici i Radiohead,i Cure,Jeff Buckley,i Deus,la Janis ed il quadro è fatto..musica contemporanea non ne ascolto piu ormai..preferisco sentirmi concerti jazz di illustri sconosciuti A proposito di Jazz qualcuno ascolta i Fourplay? Negli USA sono considerati dei mostri sacri e io li ascolto molto spesso anche se con l'uscita di Lee Ritenour qualcosa hanno perso....se foste interessati vi posto un link Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 C'è ancora qualcuno che ascolta Genesis, Pink Floyd, Doors, Jethro Tull?????????????Mamma mia sento un Matusalemme qui dentro Alla grande..aggiungici i Radiohead,i Cure,Jeff Buckley,i Deus,la Janis ed il quadro è fatto..musica contemporanea non ne ascolto piu ormai..preferisco sentirmi concerti jazz di illustri sconosciuti A proposito di Jazz qualcuno ascolta i Fourplay? Negli USA sono considerati dei mostri sacri e io li ascolto molto spesso anche se con l'uscita di Lee Ritenour qualcosa hanno perso....se foste interessati vi posto un link Non conoscevo,sto rimanendo sotto a Paolo Fresu ultimamente,l'ho visto a Verona dal vivo,fenomeno.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts