marco_materazzi_23 1,305 Posted June 8, 2009 Report Share Posted June 8, 2009 [align=center]Hit estiva a mani basse. Ah, la tipa che si vede al secondo 40 è una sorca di prima qualità yes E2tMV96xULk [/align] Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted June 8, 2009 Report Share Posted June 8, 2009 ecco, i rage sono graditi anche a me, son pure andato a vederli a modena l'anno scorso.. mmmmmmmm che nervoso a pensare a quel concerto mancato.. :piantoacatinelle shame on you...ti sei perso una band simil-irlandese insultata e presa a sputi da tutti che era uno spettacolo.. Gallows? ma chi è? ricorda vagamente il birdman :ahah Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 8, 2009 Report Share Posted June 8, 2009 ecco, i rage sono graditi anche a me, son pure andato a vederli a modena l'anno scorso.. mmmmmmmm che nervoso a pensare a quel concerto mancato.. :piantoacatinelle shame on you...ti sei perso una band simil-irlandese insultata e presa a sputi da tutti che era uno spettacolo.. Gallows? ma chi è? ricorda vagamente il birdman :ahah Un balotelli che si crede di essere Syd... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted June 8, 2009 Report Share Posted June 8, 2009 [align=center]Hit estiva a mani basse.Ah, la tipa che si vede al secondo 40 è una sorca di prima qualità yes E2tMV96xULk [/align] Già mi immagino quest'estate, in uno dei locali all'aperto in spiaggia di Riccione, ballarla con qualche tipa, facendosela pure... :love Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 8, 2009 Report Share Posted June 8, 2009 [align=center]Hit estiva a mani basse.Ah, la tipa che si vede al secondo 40 è una sorca di prima qualità yes E2tMV96xULk [/align] Già mi immagino quest'estate, in uno dei locali all'aperto in spiaggia di Riccione, ballarla con qualche tipa, facendosela pure... :love Attendo il commento di Weps o Peppino... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 8, 2009 Report Share Posted June 8, 2009 Mi faccio perdonare con Dizzee Rascal :inchino tUPleuj42w0 kZGvnI37mxk Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 8, 2009 Report Share Posted June 8, 2009 Il mio commento è Questa merda non ha sezione Molto meglio Dizzee che pur non essendo il mio genere ne riconosco talento e la bravura Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Preso oggi l'ultim oalbum dei Coldplay, al più presto farò sapere Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Preso oggi l'ultim oalbum dei Coldplay, al più presto farò sapere Se si tratta di Viva la vida spero per te che non l'abbia comprato originale. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Preso oggi l'ultim oalbum dei Coldplay, al più presto farò sapere no no, fai con comodo guarda, sopravivveremo nell'attesa Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Preso oggi l'ultim oalbum dei Coldplay, al più presto farò sapere Se si tratta di Viva la vida spero per te che non l'abbia comprato originale. immagino non ti piaccia il genere, sono strani sì i Coldplay però alla fine la loro musica non è male...gusti (Comunque il cd l'ho preso a gratis) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Preso oggi l'ultim oalbum dei Coldplay, al più presto farò sapere Se si tratta di Viva la vida spero per te che non l'abbia comprato originale. immagino non ti piaccia il genere, sono strani sì i Coldplay però alla fine la loro musica non è male...gusti (Comunque il cd l'ho preso a gratis) A me piace molto il genere, il loro primo album è straordinario, il secondo è una spanna sotto, da allora pensano solo a farsi i soldi, sinceramente sono rimasto parecchio deluso dagli ultimi due, Viva la vida in particolare. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Preso oggi l'ultim oalbum dei Coldplay, al più presto farò sapere Se si tratta di Viva la vida spero per te che non l'abbia comprato originale. immagino non ti piaccia il genere, sono strani sì i Coldplay però alla fine la loro musica non è male...gusti (Comunque il cd l'ho preso a gratis) A me piace molto il genere, il loro primo album è straordinario, il secondo è una spanna sotto, da allora pensano solo a farsi i soldi, sinceramente sono rimasto parecchio deluso dagli ultimi due, Viva la vida in particolare. bene allora andrò anche a sentirmi quelli prima ;-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Non fate il madornale errore di comprare cd. Se proprio ci siete affezionati materialmente o vi piace vantarvi della vostra collezione ordinateli online usati ma non date soldi alla SIAE Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Non fate il madornale errore di comprare cd.Se proprio ci siete affezionati materialmente o vi piace vantarvi della vostra collezione ordinateli online usati ma non date soldi alla SIAE Oppure noleggiateli sul web e li ascoltate per un po'... Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 Preso oggi l'ultim oalbum dei Coldplay, al più presto farò sapere Se si tratta di Viva la vida spero per te che non l'abbia comprato originale. immagino non ti piaccia il genere, sono strani sì i Coldplay però alla fine la loro musica non è male...gusti (Comunque il cd l'ho preso a gratis) A me piace molto il genere, il loro primo album è straordinario, il secondo è una spanna sotto, da allora pensano solo a farsi i soldi, sinceramente sono rimasto parecchio deluso dagli ultimi due, Viva la vida in particolare. X&Y è fantastico...Viva la vida non mi ha entusiasmato invece... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 IDXn9lLnVurYI Ovviamente siete invitati a togliere il volume, non è che la canzone interessi poi molto... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 _mrq7Z10tu8 Non riesco a togliermela dalla testa. Stanotte abbiamo bisogno di un hero. Hate him or love him For the same reason Can't leave it The game needs him Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Ragazzi dopo il concerto strepitoso degl'Ac-Dc sto ascoltando solo loro... cioè è impressionante quanta energia abbiano nonostante l'età non + rosea!!! Scenografie da paura, Angus un vero e proprio padrone del palco!!! posso smettere di andare a vedere concerti, quello + bello che potevo vedere l'ho visto, magari andrei a vedere un gods of metal con i guns riuniti, iron maiden, metallica, pantera con un Dimebag redivivo, e i Queen con Mercury Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Ragazzi dopo il concerto strepitoso degl'Ac-Dc sto ascoltando solo loro...cioè è impressionante quanta energia abbiano nonostante l'età non + rosea!!! Scenografie da paura, Angus un vero e proprio padrone del palco!!! posso smettere di andare a vedere concerti, quello + bello che potevo vedere l'ho visto, magari andrei a vedere un gods of metal con i guns riuniti, iron maiden, metallica, pantera con un Dimebag redivivo, e i Queen con Mercury Capisco la tua euforia, ma ti è stato già chiesto più volte di far sparire quell'avatar... vedi di non fartelo ripetere........ Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Ragazzi dopo il concerto strepitoso degl'Ac-Dc sto ascoltando solo loro...cioè è impressionante quanta energia abbiano nonostante l'età non + rosea!!! Scenografie da paura, Angus un vero e proprio padrone del palco!!! posso smettere di andare a vedere concerti, quello + bello che potevo vedere l'ho visto, magari andrei a vedere un gods of metal con i guns riuniti, iron maiden, metallica, pantera con un Dimebag redivivo, e i Queen con Mercury La vedo molto dura Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Bah sinceramente gli Ac-Dc non mi hanno mai entusiasmato così tanto. Cioè hanno fatto sicuramente pezzi ed album leggendari, ma ho visto un paio di anni fa a Roma Maiden + Motorhead e secondo me non c'è proprio storia. Lemmy poi come frontman ha pochissimi rivali, se non addirittura nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Non riesco a togliermela dalla testa. Stanotte abbiamo bisogno di un hero. Ma è la canzone che ha ballato Shaq agli All Star Game quest'anno no??? :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Non riesco a togliermela dalla testa. Stanotte abbiamo bisogno di un hero. Ma è la canzone che ha ballato Shaq agli All Star Game quest'anno no??? :inchino :inchino :inchino Si, la base è quella Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 14, 2009 Report Share Posted June 14, 2009 Method Man e Redman insieme in un live sono semplicemente la cosa più potente capitata in Italia dal bombardamento di Cassino. CHE ROBA :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts