Euskadi 1 Posted December 24, 2009 Report Share Posted December 24, 2009 5Q1mKdd4_uU ma quanto sei fissato coi Thin Lizzy?? Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted December 24, 2009 Report Share Posted December 24, 2009 5Q1mKdd4_uU ma quanto sei fissato coi Thin Lizzy?? è che in questo periodo iniziò la fine di philo :piantoacatinelle trovato collassato a natale poi morirà il 4 gennaio... è la mia pasqua yes i Thin Lizzy sono il mio gruppo preferita ma non è vero che sono fissato :nono Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 muore a 28 anni il batterista degli Avenged Sevenfold Jimmy "the Rev" Sullivan Uno dei miei gruppi preferiti.Forse quello che più ha cambiato i miei gusti musicali :( RIP Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 muore a 28 anni il batterista degli Avenged Sevenfold Jimmy "the Rev" Sullivan Uno dei miei gruppi preferiti.Forse quello che più ha cambiato i miei gusti musicali :( RIP beccati dal vivo tempo fa, nel momento sbagliato (per loro)... cmq Respect! RIP Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 era in assoluto uno dei miei batteristi preferiti se non il mio preferito... un peccato... un talento puro... a volte mi chiedo perchè muoiano dei geni musicali mentre resta viva della gente come Marco Carta o chi altri...... RIP comunque qua eccovi la nuova cover dei dream theater che mi appresto a suonare (tra poco anche in live) con il mio gruppo... uMr9KjdchSw Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 WEL6_SuQCu8 Quando il metal era metal. Quote Link to post Share on other sites
Gabrorev 0 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 WEL6_SuQCu8 Quando il metal era metal. quando in giro suoniamo questa fa sempre il suo effetto xD Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 WEL6_SuQCu8 Quando il metal era metal. :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :love :love :love :love :love tanto per rimanere thrash.. dCYJXNLxSsA e GrDhwGxrXmI tom rimettiti presto :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 L'ultima di Timbaland con nelly Furtado non è malaccio Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 comunque qua eccovi la nuova cover dei dream theater che mi appresto a suonare (tra poco anche in live) con il mio gruppo... uMr9KjdchSw inutile dirlo, gran bel pezzo stream of consciousness!! :inchino :inchino mannaggia allora hai un bel gruppettino!! tu cosa suoni? sono un fan sfegatato dei dream theater... :love già sentiti almeno 3 volte dal vivo... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1830206 Paul McCartney dice no a Milano "Non voglio abbassare il volume" Sfuma il ritorno di Paul McCartney a Milano, a 45 anni dal leggendario concerto dei Beatles al Vigorelli. Motivo del «no» all’esibizione a San Siro, prevista per giugno: il limite dei 78 decibel per i concerti rock. E un altro rifiuto eccellente è arrivato dagli Ac/Dc. In compenso ci sarà il Renzo e Lucia di Michele Guardì Italia Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1830206 Paul McCartney dice no a Milano "Non voglio abbassare il volume" Sfuma il ritorno di Paul McCartney a Milano, a 45 anni dal leggendario concerto dei Beatles al Vigorelli. Motivo del «no» all’esibizione a San Siro, prevista per giugno: il limite dei 78 decibel per i concerti rock. E un altro rifiuto eccellente è arrivato dagli Ac/Dc. In compenso ci sarà il Renzo e Lucia di Michele Guardì Italia :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=xbX8XnZWPYs&feature=related A chi piacciono i Papa Roach?? semplicemente il mio gruppo preferito!!! unico con un evoluzione negli anni tale da cambiare genere senza snaturarsi!! Quote Link to post Share on other sites
Zifricci 5 Posted January 17, 2010 Report Share Posted January 17, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=xbX8XnZWPYs&feature=related A chi piacciono i Papa Roach?? semplicemente il mio gruppo preferito!!! unico con un evoluzione negli anni tale da cambiare genere senza snaturarsi!! Se tutti i video sono come questo... a me! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 19, 2010 Report Share Posted January 19, 2010 http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1830206 Paul McCartney dice no a Milano "Non voglio abbassare il volume" Sfuma il ritorno di Paul McCartney a Milano, a 45 anni dal leggendario concerto dei Beatles al Vigorelli. Motivo del «no» all’esibizione a San Siro, prevista per giugno: il limite dei 78 decibel per i concerti rock. E un altro rifiuto eccellente è arrivato dagli Ac/Dc. In compenso ci sarà il Renzo e Lucia di Michele Guardì Italia Ci meritiamo la Pausini e Vasco a San Siro, altro che il Macca Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 19, 2010 Report Share Posted January 19, 2010 Nel giugno 2008 il Boss ha concesso un doppio bis ai fan arrivati a San Siro....sforando di una ventina di min l'orario limite. Il giorno dopo una quarantina di residenti si sono lamentati. Il risultato?Denuncia a lui, al suo manager e alla societa' organizzatrice dell'evento. Giustamente Springsteen ha fatto sapere che non verra' piu' a suonare a Milano....e fa solo bene. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 19, 2010 Report Share Posted January 19, 2010 Che posto di merda. Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted January 19, 2010 Report Share Posted January 19, 2010 Nel giugno 2008 il Boss ha concesso un doppio bis ai fan arrivati a San Siro....sforando di una ventina di min l'orario limite.Il giorno dopo una quarantina di residenti si sono lamentati. Il risultato?Denuncia a lui, al suo manager e alla societa' organizzatrice dell'evento. Giustamente Springsteen ha fatto sapere che non verra' piu' a suonare a Milano....e fa solo bene. al Friuli invece nessuno ha rotto i coglioni e lui ha ripagato con un concerto fantastico e un "mandi" da pelle d'oca....e quest'anno sono in arrivo i AC/DC... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 19, 2010 Report Share Posted January 19, 2010 WUSYb3igXzI Gli amanti di Lost capiranno... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 19, 2010 Report Share Posted January 19, 2010 Già Gandalf yes DOOOWTN TOOWN Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 19, 2010 Report Share Posted January 19, 2010 al Friuli invece nessuno ha rotto i coglioni e lui ha ripagato con un concerto fantastico e un "mandi" da pelle d'oca....e quest'anno sono in arrivo i AC/DC... E pure i Pearl Jam, sempre al Friuli.. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 19, 2010 Report Share Posted January 19, 2010 WUSYb3igXzI Gli amanti di Lost capiranno... John chiamatelo John,dovete chiamarlo Jooooooooooooooooooooohn :love :love Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted January 20, 2010 Report Share Posted January 20, 2010 in sto periodo sono pazzo per i kiss :love CcLr9Rb6LRo Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 20, 2010 Report Share Posted January 20, 2010 cristina di avena a san siro Quote Link to post Share on other sites
Rue 24 Posted January 20, 2010 Report Share Posted January 20, 2010 al Friuli invece nessuno ha rotto i coglioni e lui ha ripagato con un concerto fantastico e un "mandi" da pelle d'oca....e quest'anno sono in arrivo i AC/DC... E pure i Pearl Jam, sempre al Friuli.. mi sapete dire le date per AC\DC e PJ?? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts