Guest Anonymous Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 nuovo video Linkin Park Prima mi piacevamo...ma poi ho sentito un live dove il cantante era penoso e non li ho piu' seguiti... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 non mi fanno impazzire ma hanno sempre avuto grandi singoli....questo pero' e' un po' troppo soft Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 troppo commerciali i linking park....non mi sono mai piaciuti Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 troppo commerciali i linking park....non mi sono mai piaciuti Scusa ma io la storia del commerciale o non commerciale non l'ho mai capita....cioe' se uno ? bravo ? bravo punto e basta... Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 non ho detto che non sono bravi ma secondo me non vanno paragonati ad altri gruppi rock....io ascoltando hevy metal e rock non sopporto gruppi come i linking park....posso anche sbagliarmi(quasi sicuramente) ma la vedo cos?.... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Anch'io ascolto generi pi? pesanti, ma i LP vanno presi per quel che sono...cio? gruppo stile MTV con singoli e video di successo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Anch'io ascolto generi pi? pesanti, ma i LP vanno presi per quel che sono...cio? gruppo stile MTV con singoli e video di successo D'accordo con Snake. Non bisogna inserirli in un contesto metal puro. Fanno nu metal molto commerciale e i singoli a me piacciono. Se si cerca roba pesante si va sicuramente da qualche altra parte. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Anch'io ascolto generi pi? pesanti, ma i LP vanno presi per quel che sono...cio? gruppo stile MTV con singoli e video di successo D'accordo con Snake. Non bisogna inserirli in un contesto metal puro. Fanno nu metal molto commerciale e i singoli a me piacciono. Se si cerca roba pesante si va sicuramente da qualche altra parte. infatti....ho solo dato una mia opinione...non ho detto che non sono bravi solo che a me non piacciono. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Anch'io ascolto generi pi? pesanti, ma i LP vanno presi per quel che sono...cio? gruppo stile MTV con singoli e video di successo D'accordo con Snake. Non bisogna inserirli in un contesto metal puro. Fanno nu metal molto commerciale e i singoli a me piacciono. Se si cerca roba pesante si va sicuramente da qualche altra parte. infatti....ho solo dato una mia opinione...non ho detto che non sono bravi solo che a me non piacciono. Ma infatti non era una critica alla tua opinione. Ci mancherebbe altro. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Beyonc?-Listen Per me la pi? bella canzone del 2007, insieme a Snow dei Red Hot... La voce di quella ragazza ? spaventosa(il fisico non ne parliamo, poi...) :cool: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=aCRIyfF1vf0 Io sto in fissa con questa canzone oramai... Il problema ? che non so il titolo :-? Il video merita comunque... Una nostra vecchia e mooolto amata conoscenza p.s. Se sapete il titolo fatemi un fischio Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Quel canestro vs Sacto mi fa sempre emozionare come se fosse la prima volta. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Quel canestro vs Sacto mi fa sempre emozionare come se fosse la prima volta. L'intervista dopo quel tiro(mi pare fosse proprio quella volta), fu fantastica!!! :cool: Giornalista: Divac ha detto che il suo ? stato solo un colpo di fortuna, di quelli che vengono una volta ogni tanto per sbaglio. Horry: ha detto cos?? Io li faccio da tutta la carriera canestri del genere, che si informi un p?...Ma li legge i giornali?! :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=aCRIyfF1vf0 Io sto in fissa con questa canzone oramai... Il problema ? che non so il titolo :-? Il video merita comunque... Una nostra vecchia e mooolto amata conoscenza p.s. Se sapete il titolo fatemi un fischio Grandissimo Big Shot Rob :inchino :inchino :inchino Bella anche la canzone ma non riesco proprio a capire chi la canta. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 cQ25-glGRzI Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 pioL1uaGJ4M :lol Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=aCRIyfF1vf0 Sono quasi in lacrime.... bella canzone, grandissimo horry, video stupendo, commovente il tiro con le queens.... chapeau... :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Stasera concerto Deftones, c'e' qualcuno di voi che va? :-| Scusate :-| Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Mi sto accorgendo che di musica non ci capisco una minchiuzza :lol: almeno rispetto al riccone Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Stasera concerto Deftones, c'e' qualcuno di voi che va? :-| Scusate :-| E chi cazz. sono??? :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 :-| Scusate, e' colpa mia :-| Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 :-| Scusate, e' colpa mia :-| :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,737 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=aCRIyfF1vf0 Io sto in fissa con questa canzone oramai... Il problema ? che non so il titolo :-? Il video merita comunque... Una nostra vecchia e mooolto amata conoscenza p.s. Se sapete il titolo fatemi un fischio Video spettacolare.... :inchino :inchino La canzone potrebbe intitolarsi "Maybe tonight"....Vedi se la trovi.... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 Stasera concerto Deftones, c'e' qualcuno di voi che va? :-| Scusate :-| Se non fosse a circa 1000 km ci andrei. Tu ci vai Snake? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=aCRIyfF1vf0 Io sto in fissa con questa canzone oramai... Il problema ? che non so il titolo :-? Il video merita comunque... Una nostra vecchia e mooolto amata conoscenza p.s. Se sapete il titolo fatemi un fischio Video spettacolare.... :inchino :inchino La canzone potrebbe intitolarsi "Maybe tonight"....Vedi se la trovi.... ;-) Io avevo gi? provato a cercarla maybe tonight visto che nel ritornello lo dice spesso. Per? non era quella. :-( Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts