Heze 1,594 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Ho in ascolto il nuovo dei Sonata Arctica, il singolo non mi è piaciuto, vediamo l'intero album. Se vi interessa, vi darò parere anche su quello di Slash con Myles Kennedy e del nuovo degli Europe Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Baroness are back Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Quattro anni dopo lo split col gruppo e quattro mesi dopo i rumors sul suo ritorno, Scott Weiland ha dichiarato ufficialmente ad ABC News Radio che si è unito nuovamente ai VELVET REVOLVER. Il cantante ha inoltre dichiarato di aver iniziato a scrivere qualche canzone assieme a Duff McKagan e al chitarrista David Kushner, e che il gruppo tornerà in attività già da queta estate, dopo che Slash avrà terminato i tour a supporto dell’album solista “Apocalyptic Love“. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Se vi interessa, vi darò parere anche su quello di Slash con Myles Kennedy. Lo sto aspettando anch'io. I Baroness dovrebbero suonare a Firenze, se non erro. Pinarella, 11 luglio 2010: ero con loro al tavolo del bar a vedere Spagna-Olanda. Tifavamo tutti Olanda. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Lo sto aspettando anch'io. I Baroness dovrebbero suonare a Firenze, se non erro. Pinarella, 11 luglio 2010: ero con loro al tavolo del bar a vedere Spagna-Olanda. Tifavamo tutti Olanda. Posta per te casomai volessi dare un ascolto non streaming :D Mai visti live, ma Red album e Blue album sono davvero buoni yesss Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Mai visti live, ma Red album e Blue album sono davvero buoni yesss DI-SA-STRO-SI. Però è stato bello lo stesso: prima chiacchierare con loro durante la partita poi andare insieme a loro al concerto e sentirli steccare di brutto. Ho preferito e non di poco Blue Album, molto più coeso ed onirico. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 heze ma deve ancora uscire :D Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 dimmi, a me i loro piacciono comunque tutti, ovviamente prediligendo la porte power Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 heze ma deve ancora uscire :D Ehm dimmi, a me i loro piacciono comunque tutti, ovviamente prediligendo la porte power L'ho ascoltato una volta, le canzoni prima del singolo (osceno), non sono male, abbastanza power e tirate, rock accettabile insomma. Quella dopo non mi piace, mentre le ultime 3 non le ricordo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Quattro anni dopo lo split col gruppo e quattro mesi dopo i rumors sul suo ritorno, Scott Weiland ha dichiarato ufficialmente ad ABC News Radio che si è unito nuovamente ai VELVET REVOLVER. Il cantante ha inoltre dichiarato di aver iniziato a scrivere qualche canzone assieme a Duff McKagan e al chitarrista David Kushner, e che il gruppo tornerà in attività già da queta estate, dopo che Slash avrà terminato i tour a supporto dell’album solista “Apocalyptic Love“. era semplicemente fatto.. Slash vehemently denied Weiland’s statements, laughing at them on the radio station 93X this morning and stating he has no plans of ever playing with a Scott Weiland fronted Velvet Revolver again. "He’s out of his mind.” “I’ll have to call Duff, but I seriously doubt that.” “We have no intention of going backwards.” Duff McKagan posted this on Twitter:April Fools? Oh wait…. Its half-way through May. Nevermind…… #huh? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Un tizio su Youtube (Mr.Thelazaro) ha caricato tutto il disco di Slash e Myles Kennedy. Ad un primo ascolto è un buon disco con punte di spettacolarità e senza caduta alcuna. Rock puro. Ci sento molto più Myles di Slash, onestamente, al punto tale che alcune tracce potrebbero (o avrebbero potuto) tranquillamente essere state scritte per gli Alter Bridge. Ovviamente è solo un primo ascolto, bisognerà vedere se cresce o cala, ma per adesso le mie alte aspettative non sono state deluse. L'unico mio timore è che, Myles con Slash e Tremonti con un solo project, per gli Alter Bridge sia arrivata la fine o quasi. Sarebbe una catastrofe. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 era semplicemente fatto.. Peccato, ci speravo in fondo! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Un tizio su Youtube (Mr.Thelazaro) ha caricato tutto il disco di Slash e Myles Kennedy. Ad un primo ascolto è un buon disco con punte di spettacolarità e senza caduta alcuna. Rock puro. Ci sento molto più Myles di Slash, onestamente, al punto tale che alcune tracce potrebbero (o avrebbero potuto) tranquillamente essere state scritte per gli Alter Bridge. Ovviamente è solo un primo ascolto, bisognerà vedere se cresce o cala, ma per adesso le mie alte aspettative non sono state deluse. L'unico mio timore è che, Myles con Slash e Tremonti con un solo project, per gli Alter Bridge sia arrivata la fine o quasi. Sarebbe una catastrofe. Tremonti ha project solista, Creed e AlterBridge; Kennedy ha progetto solista, AlterBridge e questa collaborazione con Slash; Slash ha questo, i Velvet Revolver e altra roba. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Tremonti ha project solista, Creed e AlterBridge; Kennedy ha progetto solista, AlterBridge e questa collaborazione con Slash; Slash ha questo, i Velvet Revolver e altra roba. Sì ma i Creed sono andati, han fatto un tour revival che non è andato granché bene: imho non si faranno più vedere (menomale, vah); Kennedy ha un album solista fermo da qualcosa come 2 anni, doveva uscire nel 2009 (l'ha scritto sostanzialmente dopo Blackbird) poi è stato posticipato al 2010 ed infine è ancora lì che aspetta una data di pubblicazione; Slash invece ha il progetto solista e i Velvet Revolver, nel primo caso ha fatto un disco di All-Star che manco ho voluto sentire e poi si è unito per questo secondo episodio con Myles e la band che lo hanno accompagnato in tour mentre i Velvet Revolver sono fermi da 4 anni e solo ieri si è saputo che ritornerà Scott Weiland (evvai, odio quando le band cambiano cantante, a meno ché questo non dia un contributo totalmente personale - cosa della quale dubitavo, vista la band). Alla fine rimangono Alter Bridge, Tremonti-solo e Myles+Slash, che mica è male, a patto che rimangano così e gli Alter Bridge non diventino la ruota di scorta dei loro ego. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Sì ma i Creed sono andati, han fatto un tour revival che non è andato granché bene: imho non si faranno più vedere (menomale, vah); Kennedy ha un album solista fermo da qualcosa come 2 anni, doveva uscire nel 2009 (l'ha scritto sostanzialmente dopo Blackbird) poi è stato posticipato al 2010 ed infine è ancora lì che aspetta una data di pubblicazione; Slash invece ha il progetto solista e i Velvet Revolver, nel primo caso ha fatto un disco di All-Star che manco ho voluto sentire e poi si è unito per questo secondo episodio con Myles e la band che lo hanno accompagnato in tour mentre i Velvet Revolver sono fermi da 4 anni e solo ieri si è saputo che ritornerà Scott Weiland (evvai, odio quando le band cambiano cantante, a meno ché questo non dia un contributo totalmente personale - cosa della quale dubitavo, vista la band). Alla fine rimangono Alter Bridge, Tremonti-solo e Myles+Slash, che mica è male, a patto che rimangano così e gli Alter Bridge non diventino la ruota di scorta dei loro ego. Full Circle dei Creed, uscito nel 2009, è un ottimo album eh.. A quanto pare Weiland, come detto da Snakepit, è stato smentito Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Full Circle dei Creed, uscito nel 2009, è un ottimo album eh.. A quanto pare Weiland, come detto da Snakepit, è stato smentito Avevo letto diversamente su quel disco. Quasi quasi... Mi son perso il post di Snake: male, comunque, ci speravo. C'è un link sulla smentita? Da chi viene? EDIT: ho letto il post di Snake. Che amarezza, però, non mi dispiaceva Weiland. Alla fine chiameranno Myles: l'hanno voluto pure alla serata della Hall of Fame. E a quel punto... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Avevo letto diversamente su quel disco. Quasi quasi... Mi son perso il post di Snake: male, comunque, ci speravo. C'è un link sulla smentita? Da chi viene? Basta cercare in giro eh :D da rolling stone magazine ad altro http://www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/i-velvet-revolver-insieme-scott-weiland-e-pazzo/52857 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 ^ Ahimè non sono molto dentro al giro di magazine e riviste musicali internazionali. Vado principalmente con Metalitalia.com, che quando si parla di metal è il top italiano (e questo vale per tutta la musica "estrema", diciamo così) ma sul rock ogni tanto perde colpi. Se volessi istruirmi in merito, ti sarei debitore. :D Aspetto le tue impressioni sul disco di Myles e Slash. Gli ascolti sul tubo stan crescendo in maniera esponenziale. http://www.youtube.com/watch?v=V9ZNQTzIUUI L'intro e il riff di Anastasia... :love[1]: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 ^ Ahimè non sono molto dentro al giro di magazine e riviste musicali internazionali. Vado principalmente con Metalitalia.com, che quando si parla di metal è il top italiano (e questo vale per tutta la musica "estrema", diciamo così) ma sul rock ogni tanto perde colpi. Se volessi istruirmi in merito, ti sarei debitore. :D Aspetto le tue impressioni sul disco di Myles e Slash. Gli ascolti sul tubo stan crescendo in maniera esponenziale. http://www.youtube.com/watch?v=V9ZNQTzIUUI L'intro e il riff di Anastasia... :love[1]: Uso anche io Metalitalia, ma se viene un dubbio basta cercare con google notizie eh :D Eh appena avrò modo di riascoltare, devo ancora finirlo! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 I Creed sono al lavoro sul nuovo album (io ho amato My Own Prison, poi sono andati in calando...restano una macchina da soldi, che è il motivo principale per il quale sono ancora attivi) Aspetto l'uscita dell'album solista di Tremonti, poi c'è anche quello di Myles praticamente finito...cmq gli Alter Bridge dovrebbero tornare al lavoro nel 2013, e meno male perchè di tutto il gruppone rimangono i migliori. Ho scar..ehm comprato l'album di Slash, stasera ascolto.. Per quanto riguarda i VR grande primo album, il secondo scialbo...se trovano un cantante come si deve (Slash però si è abituato bene, dove lo trova un altro come Myles?) vanno avanti Già che ci siamo, altre band nate recentemente: - Un progetto misto Alter Bridge/Sevendust Projected - Gruppo con chitarrista/cantante e batterista Sevendust Call Me No One PS per le news, andate sul sicuro con Blabbermouth..è il migliore Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Uso anche io Metalitalia, ma se viene un dubbio basta cercare con google notizie eh :D Eh appena avrò modo di riascoltare, devo ancora finirlo! Mai usato Google notizie in vita mai. Manco sapevo della sua esistenza, a dire il vero: sarà mica Google news? Ah, ecco a cosa serviva. :D Io l'ho sentito tutto sul canale di questo tizio e ti dirò: il singolo estratto è forse una delle peggiori. Comunque spero finalmente che Slash abbia trovato una formazione fissa e si tenga stretto Myles e gli altri: per ogni band è fondamentale crearsi un'identittà e amalgamare col tempo una buona alchimia, sia artistica che umana. Magari fanno fuori Slash dai Velvet Revover al grido di Libertad! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 I Creed sono al lavoro sul nuovo album (io ho amato My Own Prison, poi sono andati in calando...restano una macchina da soldi, che è il motivo principale per il quale sono ancora attivi) Aspetto l'uscita dell'album solista di Tremonti, poi c'è anche quello di Myles praticamente finito...cmq gli Alter Bridge dovrebbero tornare al lavoro nel 2013, e meno male perchè di tutto il gruppone rimangono i migliori. Ho scar..ehm comprato l'album di Slash, stasera ascolto.. Per quanto riguarda i VR grande primo album, il secondo scialbo...se trovano un cantante come si deve (Slash però si è abituato bene, dove lo trova un altro come Myles?) vanno avanti Già che ci siamo, altre band nate recentemente: - Un progetto misto Alter Bridge/Sevendust Projected - Gruppo con chitarrista/cantante e batterista Sevendust Call Me No One PS per le news, andate sul sicuro con Blabbermouth..è il migliore No, i Creed no, diamine. 2013 gli Alter Bridge? Ottima notizia ma temo sinceramente che questa dispersione totale di idee da parte dei 2 compositori (Myles e Mark) corra il serio rischio di impoverire proprio le creazioni degli Alter Bridge, che finora album dopo album sono andati in crescendo dal mio punto di vista. Spero di no perchè concordo con te: sono nettamente al di sopra di tutti. E concordo con te anche su un altro punto: dopo aver scelto e collaborato con Kennedy, sarà dura per Slash trovare un vocalist che gli vada a genio per i VR. Solo a me piace(va) da morire la voce black di Lajon Witherspoon? Che fine ha fatto? Solo 7dust? Ricordate? http://www.youtube.com/watch?v=LxBGMC51j8A http://www.youtube.com/watch?v=fDkv3RaOrHE Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 Ehm L'ho ascoltato una volta, le canzoni prima del singolo (osceno), non sono male, abbastanza power e tirate, rock accettabile insomma. Quella dopo non mi piace, mentre le ultime 3 non le ricordo sì come dicevano nelle anticipazioni, stile Edguy, rockeggianti vabbè al primo ascolto difficilmente si capisce molto, nel week end ti faccio sapere che ne penso Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 I Sevendust li seguo sin dall'inizio, ma mi sa che sono arrivati al capolinea o quasi.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 sì come dicevano nelle anticipazioni, stile Edguy, rockeggianti vabbè al primo ascolto difficilmente si capisce molto, nel week end ti faccio sapere che ne penso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts