Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 è peggio di Hammett con le unghia tinte di nero ai tempi di load e reload Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Contestualizza il CD e il periodo in cui l'anno scritto-proposto, santo Iddio! Hanno registrato TUTTO il cd in pochissimo tempo (come hanno fatto anche altri, tipo i NOFX con "The war on errorism") e l'hanno dato al pubblico mondiale. Qualsiasi uomo marketing avrebbe marcato molto il look per dare visibilità a un prodotto che di per sè non avrebbe avuto successo. Formalmente è stato concepito in 11 mesi, ma in studio ci sono stati per pochissimo tempo. Hanno impiegato 4 mesi soltanto per "Homecoming" e "Jesus of Suburbia", poi il resto: restante track list, registrazione, post-produzione, stampa, promozione e uscita. ma guarda che loro hanno sempre registrato i cd in pochissimo tempo il loro primo cd lo hanno registrato in meno di un giorno ora esce la trilogia con 37 canzoni: sono entrati in studio a metà febbraio e hanno finito a fine luglio inizio agosto più o meno hanno registrato il primo cd dei foxboro hot tubs (sono sempre loro con un altor nome) in una notte da ubriachi :icon_bananaride: e il cd è anche bello ahah diciamo che la velocità di registrazione non significa che non si facciano il culo per le canzoni Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Detto da un mezzo metallaro come il sottoscritto, American Idiot non è affatto un cd orrendo, a mio parere. E non è perchè un gruppo decide di ammorbidire il proprio sound che "si vende", altrimenti, ammettendo e non concedendo questa definizione spicciola, si son venduti pure Machine Head, Mastodon e Baroness di recente, ed invece han sfornato tutti e 3 i rispettivi capolavori discografici. Infatti io non parlo del sound ma dell'immagine Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 @Heze così è come sono ora! cmq direi che hai scelto l'immagine più emo della sua storia ora ti metto una canzone del nuovo album Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 E' un CD orrendo. A livello compositivo, di liriche e di suoni. Si non avrebbe venduto 15 milioni di copie. Imho li avrebbe venduti. Non 15, ma 10 sicuro. É palesemente una trovata commerciale che a me non è piaciuto affatto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Infatti io non parlo del sound ma dell'immagine L'immagine è decisa all'80% dalla casa discografica, a me frega esclusivamente della musica, si vestissero di rosa, con le facce truccate, le mutande leopardate e le zeppe ai piedi, una grande band sarebbe pur sempre una grande band. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 comunque a livello di immagine allora tutte le band più grandi si vendono Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 cosa ne pensate :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Che non passi che non mi piacciono eh, sono grande fan! Da musicista però, lo considero un cd orribile. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 (edited) @Heze così è come sono ora! cmq direi che hai scelto l'immagine più emo della sua storia ora ti metto una canzone del nuovo album ci manca solo che si mettono a copiare i weezer Edit: il biondo è INGUARDABILE!!!!!!!! Edited September 3, 2012 by Heze Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Che non passi che non mi piacciono eh, sono grande fan! Da musicista però, lo considero un cd orribile. come mai? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 ci manca solo che si mettono a copiare i weezer ahahah ora sono nella versione rock and roll anni 70 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 comunque a livello di immagine allora tutte le band più grandi si vendono tutte le band più grandi vanno a caccia di tredicenni? I nomi. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 tutte le band più grandi vanno a caccia di tredicenni? I nomi. non penso che i green day vadano a caccia di tredicenni quindi non chi va a caccia di pivelli (a parte bieber o i prodotti della disney che hanno un pubblico dall'età media di 5 anni) quello che dico è che tutte le band grandi in un modo o nell'altro puntano sul look e tutte le grandi band sono commerciali poi per te loro vanno a caccia di tredicenni, per me no Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 non penso che i green day vadano a caccia di tredicenni quindi non chi va a caccia di pivelli (a parte bieber o i prodotti della disney che hanno un pubblico dall'età media di 5 anni) quello che dico è che tutte le band grandi in un modo o nell'altro puntano sul look e tutte le grandi band sono commerciali poi per te loro vanno a caccia di tredicenni, per me no Non la vedo così, non nel panorama musicale che ascolto io almeno Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 chi sono, i dari? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Non la vedo così, non nel panorama musicale che ascolto io almeno ma infatti sono d'accordo non che io ascolti solo musica mainstream eh, però i green day alla fine fanno parte di quella (e mi duole dirlo) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 chi sono, i dari? Il valore dell'immagine è lo stesso. musicale, soprattutto per gli archivi, non paragonabile Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 L'immagine è decisa all'80% dalla casa discografica, a me frega esclusivamente della musica, si vestissero di rosa, con le facce truccate, le mutande leopardate e le zeppe ai piedi, una grande band sarebbe pur sempre una grande band. Allora però non hai molto idea di cosa sia il punk-rock Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 i green day non penso che siano punk rock l'approccio alla musica è punk il modo di concepirla anche però non si possono racchiudere nel genere punk imho anzi non si possono proprio racchiudere in un genere no green day=dari no, ti prego :suicide2: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 Io non so cosa SONO i Green Day. So che si sono costruiti pubblico e nomea con musica, testi, atteggiamento e casa discografica punk-rock. E dico punk-rock attenzione, non hardcore melodico! Poi onestamente qualcosa è cambiato: nei testi (un po'), nella musica (meno), nell'atteggiamento (molto) e anche la casa discografica. Allontanandosi sensibilmente da quel miscuglio di cose chiamato punk che grosso modo comunque possiamo ricondurre a un genere musicale molto legato all'ideologia musical-artistico-politico-sociale. Bene? Male? A ognuno la sua idea. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 voglio che i prossimi tre album escano ora solo per avere un vostro giudizio :lol nel primo c'è questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=UvK233jVeKU nel secondo questa looooolll già ce la vedo la gente ad ammazzarsi...soprattutto per la seconda canzone ahahah ( la prima è sullo stile di the magnificent seven dei Clash) per me è normale evoluzione musicale. E a mio parere tutto questo è stato un bene Comunque questi tre album dovrebbero piacere un pò di più a coloro che apprezzano i "vecchi" green day, soprattutto il primo( e in parte il secondo) Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 non penso che i green day vadano a caccia di tredicenni quindi non chi va a caccia di pivelli (a parte bieber o i prodotti della disney che hanno un pubblico dall'età media di 5 anni) A me e Keitaro non toccare Miley. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 A me e Keitaro non toccare Miley. Anche perchè Miley ha la coerenza di non pretendere di essere nulla più di un'attizzaseghe. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2012 Report Share Posted September 3, 2012 A me e Keitaro non toccare Miley. ahahah no tranquilli tutta vostra! :D Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts