snakepit 7,420 Posted May 23, 2013 Report Share Posted May 23, 2013 ha postato la stessa foto Nikki Sixx su instagram con il seguente commento Disputable...... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 23, 2013 Report Share Posted May 23, 2013 Il bassista storico degli URIAH HEEP, Trevor Bolder, è morto. Era da tempo affetto da un tumore al pancreas contro il quale ha perso la sua battaglia all’età di 62 anni. Boh, stanno morendo tutti... Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 è morto little tony Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 31, 2013 Report Share Posted May 31, 2013 Ieri sera sono stato al concerto gratuito in Piazza Duomo dei Kasabian. Spettacolari! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted June 4, 2013 Report Share Posted June 4, 2013 Venerdì scorso a vedere il Boss (in pit) a Padova: stadio presidiato dai fan fin dall'alba, ho mancato il primo braccialetto per meno di 30 persone (maledetto Barley, organizza meglio), poi attaccati ai cancelli siamo comunque entrati in Pit e abbiamo conquistato l'agognato "cartoncino" verde . Si è presentato alle 17:45, chitarre e armonica per "promised land" e "growin up". La scaletta del concerto: http://www.soundsblog.it/post/148211/bruce-springsteen-a-padova-report-e-scaletta-del-concerto-allo-stadio-euganeo-31-maggio-2013 Come vedete ha suonato dal vivo tutto "Born to run" . Sempre coinvolgente e pronto ad esaudire le richieste del pubblico, fenomenale su "Boom Boom". 3h10 minuti filati senza una pausa minima, le due (!) fan - una onestamente rivedibile - sul palco per "Dancing in the dark", il bimbo per il finale di "waiting on a sunny day" , un fortunato sul palco per essere vestito con una sorta di armatura e suonare con dei cucchiai la sua canzone preferita a richiesta, Pay My Money Down (già che c'eri, tipo sculato, potevi scegliere "Racing in the street" , chicca eseguita solo due volte in Italia ) A tal proposito, volevo chiedere una cosa a TB e D-Gen che saranno presenti a Roma,se ho letto bene: quanto tiene Capannelle per RIR? Che possibilità ci sono - in caso - di arrivare senza seghe in pit? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted June 4, 2013 Report Share Posted June 4, 2013 oh ma io non ho capito un cazzo. ma come parli? pil, rir, tit, rfi. boh. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Tony , mi stai trollando? Rock in Roma è RIR, la pit è l'area recintata sotto il palco Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Ieri sera sono stato al concerto gratuito in Piazza Duomo dei Kasabian. Spettacolari! Beh che botta di fortuna!!! Venerdì scorso a vedere il Boss (in pit) a Padova: stadio presidiato dai fan fin dall'alba, ho mancato il primo braccialetto per meno di 30 persone (maledetto Barley, organizza meglio), poi attaccati ai cancelli siamo comunque entrati in Pit e abbiamo conquistato l'agognato "cartoncino" verde . Si è presentato alle 17:45, chitarre e armonica per "promised land" e "growin up". La scaletta del concerto: http://www.soundsblo...-31-maggio-2013 Come vedete ha suonato dal vivo tutto "Born to run" . Sempre coinvolgente e pronto ad esaudire le richieste del pubblico, fenomenale su "Boom Boom". 3h10 minuti filati senza una pausa minima, le due (!) fan - una onestamente rivedibile - sul palco per "Dancing in the dark", il bimbo per il finale di "waiting on a sunny day" , un fortunato sul palco per essere vestito con una sorta di armatura e suonare con dei cucchiai la sua canzone preferita a richiesta, Pay My Money Down (già che c'eri, tipo sculato, potevi scegliere "Racing in the street" , chicca eseguita solo due volte in Italia ) A tal proposito, volevo chiedere una cosa a TB e D-Gen che saranno presenti a Roma,se ho letto bene: quanto tiene Capannelle per RIR? Che possibilità ci sono - in caso - di arrivare senza seghe in pit? Il BOSS Sto convincendo il mio vecchio, forse andremo insieme a vederlo alle Capannelle! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Quanto amo i Propagandhi. Sono la cosa più nuova successa al Melodic HC dopo i novanta. A parte qualche canzone un po' banalmente thrash hanno uno stile incredibilmente originale. C'è dietro tanto studio: prog-punk, che roba. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 Concerto dei "Sabbath" previsto a milano per il 5/12 annullato per non chiari problemi logistici Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 Solito paese da terzo mondo. In effetti, visto che la location è all'aperto, mi chiedevo come avrebbero fatto a renderla indoor per dicembre.... Detto ciò, io me li vedo ad LA a settembre Giudizi sull'album? A me piace parecchio Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 Tony , mi stai trollando? Rock in Roma è RIR, la pit è l'area recintata sotto il palco Ale, sui 50mila... E' impossibile trovare biglietti per il pit, si entra con i braccialetti che sono già stati tutti venduti e il resto ce l'hanno i capi... Se ti va bene o il pit non lo fanno, o comunque c'è la possibilità per chi arriva prima al cancello di trovare bei posti, ma devi correre come bolt... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 capirai io mi presento con dgen ingessato. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 Solito paese da terzo mondo. In effetti, visto che la location è all'aperto, mi chiedevo come avrebbero fatto a renderla indoor per dicembre.... Detto ciò, io me li vedo ad LA a settembre Giudizi sull'album? A me piace parecchio Per me è un ottimo album, anche i 3 pezzi extra non sono male. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 10, 2013 Report Share Posted June 10, 2013 presi i biglietti per i SOAD a Milano! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 Ale, sui 50mila... E' impossibile trovare biglietti per il pit, si entra con i braccialetti che sono già stati tutti venduti e il resto ce l'hanno i capi... Se ti va bene o il pit non lo fanno, o comunque c'è la possibilità per chi arriva prima al cancello di trovare bei posti, ma devi correre come bolt... grazie per le spiegazioni Lake (ci sarai, a proposito?). Bisogna provarci, a Padova il primo giro di 2000 braccialetti l'abbiamo perso per 30 persone (ero a meno di 5 m, maledetto Barley), poi attaccati ai cancelli siamo entrati fra i primissimi e siamo comunque riusciti a prendere la PIT (poi siamo avanzati dentro). Grazie per l'info, prevedo che dopo il concerto della Molinari a Perugia parto e mi dirigo verso Roma (biglietto preso pochi giorni fa)...... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 Solito paese da terzo mondo. In effetti, visto che la location è all'aperto, mi chiedevo come avrebbero fatto a renderla indoor per dicembre.... A quanto pare il problema è che dal 30 novembre all'8 dicembre c'è la fiera dell'artigianato a Rho. La Live non sapeva nemmeno quando la location sarebbe stata libera..... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Mercoledì scorso sono stato al concerto degli Stone Sour all'Estragon di Bologna. Grande amarezza, vi relazionerò in serata perchè vorrei estrapolare alcuni concetti generali relativamente a come si dovrebbe organizzare un live, secondo il mio punto di vista e chi vorrà naturalmente discuterne. Intanto, amarezza. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 presi i biglietti per i SOAD a Milano! :headbang!: Ti auguro sinceramente che il concerto riesca meglio del precedente. Onestamente il peggior concerto della mia vita. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Mercoledì scorso sono stato al concerto degli Stone Sour all'Estragon di Bologna. Grande amarezza, vi relazionerò in serata perchè vorrei estrapolare alcuni concetti generali relativamente a come si dovrebbe organizzare un live, secondo il mio punto di vista e chi vorrà naturalmente discuterne. Intanto, amarezza. vai, sono curioso di sapere/capire. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Dream Theater @dreamtheaternet 46m♫ Just Announced: Milan, Italy - Jan 20 at Mediolanum Forum Dream Theater @dreamtheaternet 45m ♫ Just Announced: Florence, Italy - Jan 21 at Obihall Dream Theater @dreamtheaternet 44m ♫ Just Announced: Rome, Italy - Jan 22 at Palalottomatica Dream Theater @dreamtheaternet 44m ♫ Just Announced: Padua, Italy - Jan 23 at Geox Theatre 4 date in Italia! Wow! Peccato ci sia Mangini e non Portnoy Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Prima di iniziare col nuovo album, qualche pezzettino del passato. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 4 date in Italia! Wow! Peccato ci sia Mangini e non Portnoy Peccato che abbiano gravità propria da tanto sono pesanti. Bravissimi eh, non fraintendermi, ma niente di più di quello che potrebbe fare cubase e autotune. Non mi vanno proprio giù. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts