Tony Brando 11,616 Posted June 29, 2013 Report Share Posted June 29, 2013 Ha fatto tutto born in the usa Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 3, 2013 Report Share Posted July 3, 2013 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 3, 2013 Report Share Posted July 3, 2013 sempre poco tamarri Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 3, 2013 Report Share Posted July 3, 2013 ^ posso anche farti vedere il video di un mio futuro vicino, che non è proprio tamarro :D Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 3, 2013 Report Share Posted July 3, 2013 Ogni tanto mi sembra doveroso riproporla. Il Mayor del Rookies sono sicuro apprezzerà... http://www.youtube.com/watch?v=0tL9MtLm0H0 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 Per Springsteen a RockInRoma: oltre a me , TB e D-Gen chi altri è presente? Riusciamo a beccarci per un saluto + birra al volo? Fatemi sapere. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 7, 2013 Report Share Posted July 7, 2013 Anche Mike (season ticket holder) l'ha presa bene :D Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 8, 2013 Report Share Posted July 8, 2013 Dopo la figuraccia di qualche anno fa, ho sentito alla Radio che Jarrett a Perugia ieri ha dato il bis ed è stato coperto, giustamente, di fischi dai perugini. Mitici. :asd Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 8, 2013 Report Share Posted July 8, 2013 spiegatemi che non so nulla di questa storia. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 8, 2013 Report Share Posted July 8, 2013 Nel 2007: Jarrett insulta il pubblico per un flash Ieri: L'ultima sceneggiata del musicista di Allentown. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 8, 2013 Report Share Posted July 8, 2013 uhm intanto grazie dell'approfondimento. però nel secondo pezzo c'è scritto tutto il contrario di quello che hai sentito in radio. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 8, 2013 Report Share Posted July 8, 2013 ^ Si vero (perciò c'era il : )è una versione più mite di quanto detto alla Radio, tra l'altro ne hanno parlato anche su Radio2 dicendo più o meno la stessa cosa. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 9, 2013 Report Share Posted July 9, 2013 Per Springsteen a RockInRoma: oltre a me , TB e D-Gen chi altri è presente? Riusciamo a beccarci per un saluto + birra al volo? Fatemi sapere. Lo ripropongo. Lake? Brightside? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 9, 2013 Report Share Posted July 9, 2013 Dopo la figuraccia di qualche anno fa, ho sentito alla Radio che Jarrett a Perugia ieri ha dato il bis ed è stato coperto, giustamente, di fischi dai perugini. Mitici. :asd la colpa è di Pagnotta che lo richiama. ma soprattutto di chi sborsa anche 120 € per vederlo. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Finalmente New York City Serenade dopo anni di attesa per i fans italiani...che bello. Grande Bruce. Un abbraccio ed un ringraziamento a Fede e Alan (vi risaluta Silvia che per presidiare la PIT non è potuta venire ma era curiosa di conoscervi) con cui è stato un piacere vedersi e parlare. Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Pretendo un dettagliato resoconto del concerto di ieri sera al quale, purtroppo , non sono riuscito a venire. Ho letto qualcosa su internet, ma mi piacerebbe sapere un vostro commento! :headbang!: Ha chiuso con una Thunder Road versione acustica, vero? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 sì, anche a parigi a chiuso così. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 13, 2013 Report Share Posted July 13, 2013 sì, anche a parigi a chiuso così. Da te non me l'aspettavo... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 13, 2013 Report Share Posted July 13, 2013 cristo. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 cristo. Giovanotto! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 non male Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 17, 2013 Report Share Posted July 17, 2013 Pretendo un dettagliato resoconto del concerto di ieri sera al quale, purtroppo , non sono riuscito a venire. Ho letto qualcosa su internet, ma mi piacerebbe sapere un vostro commento! :headbang!: Ha chiuso con una Thunder Road versione acustica, vero? molto semplicemente: vedere uno che a 63 anni suonati fa quasi 3h&1/2 (e qui mi viene in mente il paragone che si è fatto in loco con TB e D-Gen,su Kiedis ) con quell'energia e regala per la prima volta in Europa NYCS credo spieghi tutto. Inoltre varia sempre scaletta, anche secondo il sistema dei cartelli del pubblico con richieste di canzoni non sue (penso a Summertime Blues di cochran, per restare al caso specifico di Roma). Grandissimo live performer una volta di più, anche grazie alla leggendaria - e a roma stremata ancor più che a Padova a fine concerto -E-Street Band. Non sono obiettivo, ma capirai che ogni volta che lo vedi assisti a uno show differente anche nello stesso tour, cosa che non è assolutamente usuale,anzi: Qui la scaletta:http://www.onstageweb.com/scaletta-concerto/bruce-springsteen-roma-11-luglio-2013-scaletta/ Inoltre - mi azzardo a dirlo - credo che l'accoglienza e il calore che ottiene in Italia dai fans non sia lontanamente paragonabile con altre parti d'Europa (qui Alan credo possa testimoniare meglio di me) o neanche negli U.S.A., dove la componente più "folk" delle sua musica a volte prevale nelle esibizioni live. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 17, 2013 Report Share Posted July 17, 2013 sì a parigi infatti fece anche una scaletta molto più commerciale, suonando tutto born in the usa. come se in italia sa che viene apprezzata tutta la sua discografia. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 26, 2013 Report Share Posted July 26, 2013 Sono all'ascolto della quarta canzone, ma The Wrong Side of Heaven and The Righteous Side of Hell part 1 dei Five Finger Death Punch promette davvero bene Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted July 26, 2013 Report Share Posted July 26, 2013 molto semplicemente: vedere uno che a 63 anni suonati fa quasi 3h&1/2 (e qui mi viene in mente il paragone che si è fatto in loco con TB e D-Gen,su Kiedis ) con quell'energia e regala per la prima volta in Europa NYCS credo spieghi tutto. Inoltre varia sempre scaletta, anche secondo il sistema dei cartelli del pubblico con richieste di canzoni non sue (penso a Summertime Blues di cochran, per restare al caso specifico di Roma). Grandissimo live performer una volta di più, anche grazie alla leggendaria - e a roma stremata ancor più che a Padova a fine concerto -E-Street Band. Non sono obiettivo, ma capirai che ogni volta che lo vedi assisti a uno show differente anche nello stesso tour, cosa che non è assolutamente usuale,anzi: Qui la scaletta:http://www.onstageweb.com/scaletta-concerto/bruce-springsteen-roma-11-luglio-2013-scaletta/ Inoltre - mi azzardo a dirlo - credo che l'accoglienza e il calore che ottiene in Italia dai fans non sia lontanamente paragonabile con altre parti d'Europa (qui Alan credo possa testimoniare meglio di me) o neanche negli U.S.A., dove la componente più "folk" delle sua musica a volte prevale nelle esibizioni live. Dal tuo post trapela l'energia di cui parli. Poi che ci sia un legame particolare con l'Italia lo penso anche io e guardando qualche video su youtube immagino l'emozione che avete provato. Grazie del post Presidè! :headbang!: Non perderò la prossima occasione di vedere il Boss dal vivo :nono Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts