Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?

Guest Anonymous

Recommended Posts

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Posted Images

Dopo la figuraccia di qualche anno fa, ho sentito alla Radio che Jarrett a Perugia ieri ha dato il bis ed è stato coperto, giustamente, di fischi dai perugini.

Mitici.

:asd :asd

^

Si vero (perciò c'era il :boh: )è una versione più mite di quanto detto alla Radio, tra l'altro ne hanno parlato anche su Radio2 dicendo più o meno la stessa cosa.

Per Springsteen a RockInRoma: oltre a me , TB e D-Gen chi altri è presente? Riusciamo a beccarci per un saluto + birra al volo?drinks.gifdrinks.gif Fatemi sapere.

Lo ripropongo. Lake? Brightside?

Dopo la figuraccia di qualche anno fa, ho sentito alla Radio che Jarrett a Perugia ieri ha dato il bis ed è stato coperto, giustamente, di fischi dai perugini.

Mitici.

:asd :asd

la colpa è di Pagnotta che lo richiama. ma soprattutto di chi sborsa anche 120 € per vederlo.

Finalmente New York City Serenade :sbrilluccico  :sbrilluccico dopo anni di attesa per i fans italiani...che bello. Grande Bruce.

Un abbraccio ed un ringraziamento a Fede e Alan (vi risaluta Silvia che per presidiare la PIT non è potuta venire ma era curiosa di conoscervi) con cui è stato un piacere vedersi e parlare. :drinks:

Guest Mr.Brightside

Pretendo un dettagliato resoconto del concerto di ieri sera al quale, purtroppo  :byesconsolato , non sono riuscito a venire. Ho letto qualcosa su internet, ma mi piacerebbe sapere un vostro commento!  :headbang!: 

Ha chiuso con una Thunder Road versione acustica, vero?  :sbrilluccico  :sbrilluccico  :sbrilluccico

Pretendo un dettagliato resoconto del concerto di ieri sera al quale, purtroppo  :byesconsolato , non sono riuscito a venire. Ho letto qualcosa su internet, ma mi piacerebbe sapere un vostro commento!  :headbang!: 

Ha chiuso con una Thunder Road versione acustica, vero?  :sbrilluccico  

molto semplicemente: vedere uno che a 63 anni suonati fa quasi 3h&1/2 (e qui mi viene in mente il paragone che si è fatto in loco con TB e D-Gen,su Kiedis :asd ) con quell'energia e regala per la prima volta in Europa NYCS credo spieghi tutto. Inoltre varia sempre scaletta, anche secondo il sistema dei cartelli del pubblico con richieste di canzoni non sue (penso a Summertime Blues di cochran, per restare al caso specifico di Roma). Grandissimo live performer una volta di più, anche grazie alla leggendaria - e a roma stremata ancor più che a Padova a fine concerto -E-Street Band. 

Non sono obiettivo, ma capirai che ogni volta che lo vedi assisti a uno show differente anche nello stesso tour, cosa che non è assolutamente usuale,anzi: Qui la scaletta:http://www.onstageweb.com/scaletta-concerto/bruce-springsteen-roma-11-luglio-2013-scaletta/

Inoltre - mi azzardo a dirlo - credo che l'accoglienza e il calore che ottiene in Italia dai fans non sia lontanamente paragonabile con altre parti d'Europa  (qui Alan credo possa testimoniare meglio di me) o neanche negli U.S.A., dove la componente più "folk" delle sua musica a volte prevale nelle esibizioni live.

• 2 weeks later...

Sono all'ascolto della quarta canzone, ma The Wrong Side of Heaven and The Righteous Side of Hell part 1 dei Five Finger Death Punch promette davvero bene :character00104:

Guest Mr.Brightside

molto semplicemente: vedere uno che a 63 anni suonati fa quasi 3h&1/2 (e qui mi viene in mente il paragone che si è fatto in loco con TB e D-Gen,su Kiedis :asd ) con quell'energia e regala per la prima volta in Europa NYCS credo spieghi tutto. Inoltre varia sempre scaletta, anche secondo il sistema dei cartelli del pubblico con richieste di canzoni non sue (penso a Summertime Blues di cochran, per restare al caso specifico di Roma). Grandissimo live performer una volta di più, anche grazie alla leggendaria - e a roma stremata ancor più che a Padova a fine concerto -E-Street Band. 

Non sono obiettivo, ma capirai che ogni volta che lo vedi assisti a uno show differente anche nello stesso tour, cosa che non è assolutamente usuale,anzi: Qui la scaletta:http://www.onstageweb.com/scaletta-concerto/bruce-springsteen-roma-11-luglio-2013-scaletta/

Inoltre - mi azzardo a dirlo - credo che l'accoglienza e il calore che ottiene in Italia dai fans non sia lontanamente paragonabile con altre parti d'Europa  (qui Alan credo possa testimoniare meglio di me) o neanche negli U.S.A., dove la componente più "folk" delle sua musica a volte prevale nelle esibizioni live.

Dal tuo post trapela l'energia di cui parli. Poi che ci sia un legame particolare con l'Italia lo penso anche io e guardando qualche video su youtube immagino l'emozione che avete provato. 

Grazie del post Presidè!  :headbang!:

Non perderò la prossima occasione di vedere il Boss dal vivo  :nono