snakepit 7,420 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 la copertina del nuovo album dei FF... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 11, 2014 Report Share Posted August 11, 2014 ^ promette bene Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 ORA ORA ORA SU SKY ARTEEEEEEEEEEEEE QUEEN IN CONCERTO Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 21, 2014 Report Share Posted August 21, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=q0TrqXHoL10 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 21, 2014 Report Share Posted August 21, 2014 Mi auguro l'album non sia tutto così. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 21, 2014 Report Share Posted August 21, 2014 Non ho dubbi sul fatto che la serie sarà meglio dell'album... A sto giro è riuscito a coinvolgere anche Obama...assurdo. Gli manca solo di resuscitare e registrare un album con Hendrix alla chitarra ed Elvis alla voce, ora Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 21, 2014 Report Share Posted August 21, 2014 Hendrix e Mercury non si può? Preferirei... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 22, 2014 Report Share Posted August 22, 2014 Adesso si ragiona. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted August 22, 2014 Report Share Posted August 22, 2014 *___________* Ma quanti cazzo di gruppi musicali si sono formati ad LA???? Ma è magica ??? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 Può non piacere per il genere neomelodico britannico, però che voce c'ha 'sto ragazzo.. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 Piacevole scoperta, per me, estiva. Live davvero coinvolgente. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=BoPYP-58SHU Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted August 26, 2014 Report Share Posted August 26, 2014 Un po' come nella realtà, però senza l'arroganza Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 30, 2014 Report Share Posted August 30, 2014 Va bene il metal estremo, De Andrè, i vecchi U2, i Muse, CCCP/CSI, Depeche Mode, vecchi Metallica, The Doors etc...tutti nel mio cuore, ma i numeri 1 sono loro, il mio gruppo preferito IN ASSOLUTO. I più grandi. Tutti gli album, dal primo all'ultimo. Dalla prima canzone all'ultima. Dal primo secondo all'ultimo. FAITH NO MORE Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 30, 2014 Report Share Posted August 30, 2014 :headbang!: Sono sempre stati avanti, fin dagli inizi. A Londra a luglio han suonato due pezzi nuovi, sembra abbiano finalmente deciso di lavorare su un nuovo album.. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 31, 2014 Report Share Posted August 31, 2014 Mi stanno facendo il lavaggio del cervello al casinó...Siccome abbiamo delle playlist che partono in determinati momenti, quando son le 4/5 del mattino per tener sveglia la gente mettono roba stracommerciale... Oggi stavo per iniziare a ballare sul ritornello lolChe finaccia ragazzi miei, aiutatemi... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted August 31, 2014 Report Share Posted August 31, 2014 Matteo andai al casinò di Malta in St. Julian's e sentii roba peggiore verso le 3.30/4.00 am; mentre in TV davano la replica di una partita probabilmente del campionato maltese. Non servì a nulla, comunque persi alla roulette. :asd Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 31, 2014 Report Share Posted August 31, 2014 :headbang!: Sono sempre stati avanti, fin dagli inizi. A Londra a luglio han suonato due pezzi nuovi, sembra abbiano finalmente deciso di lavorare su un nuovo album.. sul serio??? avevo perso le speranze da tempo..... vado a cercare delle news in giro. Grande!!! Mi ero ripromesso che se si fossero mai rimessi insieme e fatto un concerto in Italia ci sarei andato. Mi mancano solo loro dal vivo. Ho visto gli U2 nel 1997 a Roma, Depeche Mode la scorsa estate a Milano e CSI anni fa a Palermo. Edit: The reunion thing was fun, but now it's time to get a little creative Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 31, 2014 Report Share Posted August 31, 2014 fantastico questo video. Le facce che fa a 3:30 sono mitiche Che personaggio. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 31, 2014 Report Share Posted August 31, 2014 ce ne sarebbe da dire, su Mike...mi limito a questo video, sennò stiamo qui tutto il pomeriggio Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 4, 2014 Report Share Posted September 4, 2014 Adesso si ragiona. "Apperò"... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 4, 2014 Report Share Posted September 4, 2014 ce ne sarebbe da dire, su Mike...mi limito a questo video, sennò stiamo qui tutto il pomeriggio Ahahah, fantastico...un mito, parla italiano meglio di Biscardi, molto meglio! E la casacca da "Coroner"? Perchè ho idea che live, valgano leggermente la pena di essere visti? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 4, 2014 Report Share Posted September 4, 2014 un mito Come cantante mi fa letteralmente impazzire perchè SA CANTARE DI TUTTO TUTTO TUTTO. E in maniera eccellente, originale, impeccabile, tecnico, passionale e artisticamente elevato. Dal rock, al grunge, dal metal, al liscio, dal pop, all'industrial, rap, crossover, sperimental, techno, ballad, stoner...etc etc etc...un vero artista moderno. Una vera polveriera di idee, un vulcano di energie e passione. UNICO. Si Jay, un live con lui sul palco deve valerne la pena. Prima o poi lo scoprirò. ce ne sarebbe da dire, su Mike...mi limito a questo video, sennò stiamo qui tutto il pomeriggio Hai ragione. Aprire il fascicolo Mike sarebbe lungo da sviscerare ed inesauribile. Mi limito ad un ultimo video, una prova della sua straordinaria forza ed ecletticità (e del suo italiano) : Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 5, 2014 Report Share Posted September 5, 2014 Tim Minchin - Peace Anthem For Palestine: Uno dei miei cabarettisti preferiti! Ps: Atticus Fetch in Californication Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted September 5, 2014 Report Share Posted September 5, 2014 un mito Come cantante mi fa letteralmente impazzire perchè SA CANTARE DI TUTTO TUTTO TUTTO. E in maniera eccellente, originale, impeccabile, tecnico, passionale e artisticamente elevato. Dal rock, al grunge, dal metal, al liscio, dal pop, all'industrial, rap, crossover, sperimental, techno, ballad, stoner...etc etc etc...un vero artista moderno. Una vera polveriera di idee, un vulcano di energie e passione. UNICO. Si Jay, un live con lui sul palco deve valerne la pena. Prima o poi lo scoprirò. Hai ragione. Aprire il fascicolo Mike sarebbe lungo da sviscerare ed inesauribile. Mi limito ad un ultimo video, una prova della sua straordinaria forza ed ecletticità (e del suo italiano) : Svelato il mistero della sua padronanza della lingua, - in realtà solo per me, quindi di Pulcinella....era sposato con un'italiana....e forse nemmeno figa -.personaggione, comunque Se è vero che ha vissuto a Bologna, sfiga, in quegli anni bisognava approfittare della sua presenza frequente in Italia.... io sono andato ad un concerto a Bologna in quegli anni, ed il leader del gruppo si chiama(va) Mike, ma non erano esattamente i Faith no more Rimedieremo, benga, sarebbe molto più problematico assistere ad un concerto dei Queen di Freddie Mercury....finchè c'è vita (e reunion) c'è speranza Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts