Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?

Guest Anonymous

Recommended Posts

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Posted Images

va beh non mi si può dire che proporre delay sulle parti di chitarra e voce pulita equivalga a copiare i 30STM, su :trollface:

Se vuoi dico che la prima parte mi ricordava gli Animals as Leaders, poi la vocina mi ha fatto dirottare sui 30STM :loL2

C'è un gran dibattito su di loro, per me fanno il verso ai grandissimi Propagandhi, progressive-hc, con più strumenti ed effetti, ma molta meno garra se devo essere schietto.

va beh non mi si può dire che proporre delay sulle parti di chitarra e voce pulita equivalga a copiare i 30STM, su :trollface:

I re del delay sono gli U2 e io odio gli U2, il dilay di The Edge e soprattutto Bono.

Gli Skyharor non si avvicinano nemmeno agli U2, infatti mi piacciono :asd

Sono tornati i vecchi Slipknot? No. Sono migliori rispetto agli ultimi due album? Sì.

A me All Hope Is Gone piace.

E' innegabile imputargli di aver "registro" ma altrettanto innegabile è che hanno precorso i tempi (le mode più che i tempi) in contemporanea agli Architects.

io odio gli U2, il dilay di The Edge e soprattutto Bono.

Io The Edge non lo reputo nemmeno un chitarrista  :asd

Gli U2 per me sono inutili da esattamente 20 anni...contento che dopo questa pagliacciata con Apple si siano presi gli insulti un po' da chiunque

A proposito di djent, e di Animals as Leaders (scoperti da poco...  :iminlove1:  :iminlove1: ), anche questi non sono male!

Mi sa che non me li perdo, a Romagnano Sesia prossima settimana insieme agli AaL... B)

Il cantante degli Skyharbour è proprio quello dei Tesseract (tornato nella band da qualche mese, lo era già stato)..quello nel video che hai postato è il penultimo (ne han cambiati 3-4) :ok21te:

Il cantante degli Skyharbour è proprio quello dei Tesseract (tornato nella band da qualche mese, lo era già stato)..quello nel video che hai postato è il penultimo (ne han cambiati 3-4) :ok21te:

Te lo fai il live domenica prossima? Io forse vado...

Sono tornati i vecchi Slipknot? No. Sono migliori rispetto agli ultimi due album? Sì.

Cosa intendi per vecchi o nuovi?

Li conosco marginalmente - cioè so bene chi sono, ma musicalmente li ho quasi sempre trovati troppo "hard". Ultimamente, nel senso degli ultimi anni, mi pare di aver orecchiato due o tre brani più melodici, quindi molto più vicini ai miei gusti. Quelli quindi sarebbero i nuovi, e le versioni spaccatimpani i vecchi, dico bene?  :trollface:

ps: per lo spaccatimpani, prevedo fragole in arrivo.... :asd

Cosa intendi per vecchi o nuovi?

Li conosco marginalmente - cioè so bene chi sono, ma musicalmente li ho quasi sempre trovati troppo "hard". Ultimamente, nel senso degli ultimi anni, mi pare di aver orecchiato due o tre brani più melodici, quindi molto più vicini ai miei gusti. Quelli quindi sarebbero i nuovi, e le versioni spaccatimpani i vecchi, dico bene?  :trollface:

ps: per lo spaccatimpani, prevedo fragole in arrivo.... :asd

Sì esatto.

Ah, a proposito dell'ultimo album degli In Flames (anche se non le ho ancora ascoltate tutte), al momento la mia favorita è per distacco questa:

:sbrilluccico

A me fa impazzire la track iniziale dell'album!

Sì esatto.

A me fa impazzire la track iniziale dell'album!

Questo perchè se non erro, tu sei per il metallo più duro, io sono più "morbido" da questo punto di vista.

Ti vedo bene con Benga  :ok21te:

Slipknot: All hope is gone (non la canzone, sia chiaro), il migliore dei loro album (anche se non è il mio genere, neanche in quel caso, solo qualche eccezione, a memoria).. :fuckahah

Uah... I KoRn.

Il nuovo album schifo come gli ultimi 10 anni o qualcosa meglio?

Non saprei, "Hater" l'ho sentita ieri in autoradio e mi è piaciuta subito, sia a livello musicale che per il titolo  :asd  Per certi versi mi ricorda Falling away from me, comunque si sente che è loro  :gia:

Edit: ecco, Heze ne sa di più..