snakepit 7,420 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 va beh non mi si può dire che proporre delay sulle parti di chitarra e voce pulita equivalga a copiare i 30STM, su Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 va beh non mi si può dire che proporre delay sulle parti di chitarra e voce pulita equivalga a copiare i 30STM, su Se vuoi dico che la prima parte mi ricordava gli Animals as Leaders, poi la vocina mi ha fatto dirottare sui 30STM Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted October 1, 2014 Report Share Posted October 1, 2014 C'è un gran dibattito su di loro, per me fanno il verso ai grandissimi Propagandhi, progressive-hc, con più strumenti ed effetti, ma molta meno garra se devo essere schietto. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 5, 2014 Report Share Posted October 5, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=yFsqRBTxFnw Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Sono tornati i vecchi Slipknot? No. Sono migliori rispetto agli ultimi due album? Sì. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 va beh non mi si può dire che proporre delay sulle parti di chitarra e voce pulita equivalga a copiare i 30STM, su I re del delay sono gli U2 e io odio gli U2, il dilay di The Edge e soprattutto Bono. Gli Skyharor non si avvicinano nemmeno agli U2, infatti mi piacciono Sono tornati i vecchi Slipknot? No. Sono migliori rispetto agli ultimi due album? Sì. A me All Hope Is Gone piace. E' innegabile imputargli di aver "registro" ma altrettanto innegabile è che hanno precorso i tempi (le mode più che i tempi) in contemporanea agli Architects. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Hai ascoltato The Gray Chapter? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Sono tornati i vecchi Slipknot? No. Sono migliori rispetto agli ultimi due album? Sì. Ma stai a fa copia e incolla ovunque?! xD Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 io odio gli U2, il dilay di The Edge e soprattutto Bono. Io The Edge non lo reputo nemmeno un chitarrista Gli U2 per me sono inutili da esattamente 20 anni...contento che dopo questa pagliacciata con Apple si siano presi gli insulti un po' da chiunque Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Ma stai a fa copia e incolla ovunque?! xD Condividevo la mia opinione Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 anche da 25 volendo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Zooropa volendo lo posso salvare, su quello che è venuto dopo no comment Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 sì può salvare assolutamente perché ci sono davvero belle canzoni, ma per me già non erano più u2. quello che è venuto dopo è da calci sulle gengive, anche se mi piace pure qualche canzone di all that you can't leave behind. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 A proposito di djent, e di Animals as Leaders (scoperti da poco... ), anche questi non sono male! Mi sa che non me li perdo, a Romagnano Sesia prossima settimana insieme agli AaL... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Il cantante degli Skyharbour è proprio quello dei Tesseract (tornato nella band da qualche mese, lo era già stato)..quello nel video che hai postato è il penultimo (ne han cambiati 3-4) Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Il cantante degli Skyharbour è proprio quello dei Tesseract (tornato nella band da qualche mese, lo era già stato)..quello nel video che hai postato è il penultimo (ne han cambiati 3-4) Te lo fai il live domenica prossima? Io forse vado... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Fosse stato in settimana ci avrei fatto un pensierino, di domenica mi viene difficile.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Sono tornati i vecchi Slipknot? No. Sono migliori rispetto agli ultimi due album? Sì. Cosa intendi per vecchi o nuovi? Li conosco marginalmente - cioè so bene chi sono, ma musicalmente li ho quasi sempre trovati troppo "hard". Ultimamente, nel senso degli ultimi anni, mi pare di aver orecchiato due o tre brani più melodici, quindi molto più vicini ai miei gusti. Quelli quindi sarebbero i nuovi, e le versioni spaccatimpani i vecchi, dico bene? ps: per lo spaccatimpani, prevedo fragole in arrivo.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Ah, a proposito dell'ultimo album degli In Flames (anche se non le ho ancora ascoltate tutte), al momento la mia favorita è per distacco questa: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Cosa intendi per vecchi o nuovi? Li conosco marginalmente - cioè so bene chi sono, ma musicalmente li ho quasi sempre trovati troppo "hard". Ultimamente, nel senso degli ultimi anni, mi pare di aver orecchiato due o tre brani più melodici, quindi molto più vicini ai miei gusti. Quelli quindi sarebbero i nuovi, e le versioni spaccatimpani i vecchi, dico bene? ps: per lo spaccatimpani, prevedo fragole in arrivo.... Sì esatto. Ah, a proposito dell'ultimo album degli In Flames (anche se non le ho ancora ascoltate tutte), al momento la mia favorita è per distacco questa: A me fa impazzire la track iniziale dell'album! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Sì esatto. A me fa impazzire la track iniziale dell'album! Questo perchè se non erro, tu sei per il metallo più duro, io sono più "morbido" da questo punto di vista. Ti vedo bene con Benga Slipknot: All hope is gone (non la canzone, sia chiaro), il migliore dei loro album (anche se non è il mio genere, neanche in quel caso, solo qualche eccezione, a memoria).. :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 E già che ci siamo, e la stagione NBA è alle porte.... dedicato a Lebron, da parte mia :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Uah... I KoRn. Il nuovo album schifo come gli ultimi 10 anni o qualcosa meglio? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Uah... I KoRn. Il nuovo album schifo come gli ultimi 10 anni o qualcosa meglio? Qualcosa meglio Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Uah... I KoRn. Il nuovo album schifo come gli ultimi 10 anni o qualcosa meglio? Non saprei, "Hater" l'ho sentita ieri in autoradio e mi è piaciuta subito, sia a livello musicale che per il titolo Per certi versi mi ricorda Falling away from me, comunque si sente che è loro Edit: ecco, Heze ne sa di più.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts