snakepit 7,420 Posted November 16, 2014 Report Share Posted November 16, 2014 il mio preferito fin qui...presentato nella puntata di LA Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 16, 2014 Report Share Posted November 16, 2014 Devo scaricarli di nuovo che il fisso ha avuto problemi -_-" Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted November 16, 2014 Report Share Posted November 16, 2014 Non mi ha fatto impazzire il loro ultimo album, ma non è neanche un brutto lavoro. Probabilmente l'aver esordito con un album già così maturo è risultato una sorta di handicap per la loro carriera e non hanno saputo bene come evolversi. Comunque sempre piacevoli da acoltare. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 Nuovo singolo dei Faith No More...17 anni dopo http://www.rollingstone.com/music/premieres/hear-faith-no-more-first-release-in-17-years-motherfucker-20141119 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 Prima impressione: :smiley_negative: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 momento amarcord. ma che grande artista è gatto panceri? testo meraviglioso questo. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 Prima impressione: :smiley_negative: A me invece piace, hanno scelto ovviamente un singolo che sa più di Mr.Bungle/Fantomas che di FNM come teaser I suoni già mi esaltano, posso ascoltare un pezzo con un riff in sol ripetuto per 5.44 e gridare al capolavoro Get the motherfucker on the phone! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 Mi piaceva finché non s'è messo a cantare il buon Patton Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 Preferisci Gatto? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 19, 2014 Report Share Posted November 19, 2014 No no, mi riferisco al cantato in questa canzone. Patton solitamente mi piace. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Possibile siano uscite le date 2015 del Tour dei FF (ho deciso che sarà questo il concertone dell'anno) di mezza Europa (UK, Scandinavia) e niente ancora per l'Italia? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Preferisci Gatto? E' ancora vivo quel buon uomo (musicista mi sembrava una parola forte )? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Venerdì sera ero al Locomotiv a Bologna per Lo stato sociale, mi son piaciuti più i live dello scorso tour. Probabilmente è perchè il locale era piuttosto piccolo e non teneva molta gente. Teppa Bros (Bebo e Albi per chi conosce Lo stato) sabato sera invece mi sono piaciuti parecchio Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted November 20, 2014 Report Share Posted November 20, 2014 Ma frequenti il Lokomotiv?Allora ci saremo pure incrociati Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2014 Report Share Posted November 21, 2014 Qualche opinione sul nuovo disco dei Machine Head?Ho letteralmente venerato Unto the locust. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 22, 2014 Report Share Posted November 22, 2014 Inferiore a The Locust, ancora tanta roba per il panorama metal che fatica a partorire buona roba. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 22, 2014 Report Share Posted November 22, 2014 Ma frequenti il Lokomotiv?Allora ci saremo pure incrociati Primo anno a Bologna, per ora ci sono andato giusto venerdì per Lo stato e sabato per Teppa Bros Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Prima impressione: :smiley_negative: Secondo me nell'album troverai le stesse canzoni, che ora senti live, eccellenti come sempre. Vedrai venir fuori (ne sono sicuro) tutte le sfumature, i giri di basso e suoni di tastiera che creeranno la solita fusione artistica originale e geniale. Lo ammetto sono anni che non compro un cd originale, ne ho circa 400, ma sono fermo da tanto tempo. Quello dei FNM sarà il nuovo cd originale che andrà in bacheca :inchino * ...oltre al mio, che qualcuno di voi spero vorrà comprare Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted November 26, 2014 Report Share Posted November 26, 2014 via broderick e drover dai megadeth, here we go again!!! adoro questa band.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 26, 2014 Report Share Posted November 26, 2014 Magari Mustaine smettesse di cantare. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted November 26, 2014 Report Share Posted November 26, 2014 Rust In Peace rimane un capolavoro del trash, nella Hall Of Fame del metal. I precedenti un po' meno, i successivi proprio per nulla. Ma rust in peace ragazzi...che disco.... A Cesare quel che è di Cesare! Io li ho persi dopo Countdown to extinction Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 26, 2014 Report Share Posted November 26, 2014 Rust In Peace rimane un capolavoro del trash, nella Hall Of Fame del metal. I precedenti un po' meno, i successivi proprio per nulla. Ma rust in peace ragazzi...che disco.... A Cesare quel che è di Cesare! Io li ho persi dopo Countdown to extinction Tante band hanno fatto 1 buon album e poi feccia. Ecco cosa sono i Megadeth. Magari se Mustaine smettesse di cantare... Quote Link to post Share on other sites
eddy 75 Posted November 26, 2014 Report Share Posted November 26, 2014 quoto, prenderei newsted come cantante e lombardo alla batteria! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted November 27, 2014 Report Share Posted November 27, 2014 Uno SPLENDIDO pezzo di bastonate.com sui Pearl Jam, sul ventennale di Vitalogy ma non solo... http://www.bastonate.com/2014/11/24/vitalogy/ Io ne apprezzo il contenuto critico e l'elaborazione del lutto del "non viviamo in una canzone". Penso possa dire ancora di più a chi ha qualche anno più di me. "Per chi li caga di striscio i Pearl Jam sono espressione del più rancido e muffoso concetto di cock-rock in circolazione; per i fanatici i Pearl Jam sono una delle massime espressioni della libertà artistica e del non-allineamento in musica. Entrambe le visioni hanno qualcosa di giusto, ed entrambe sono perlopiù sbagliate. (...) Un terzo della loro fanbase è composto ancor oggi da gente con i capelli lunghi, la maglietta nera, il pupazzetto di Alive stampato davanti e le date del tour del ’96 stampate dietro. (...) Vitalogy ha compiuto vent’anni questo sabato: non fosse un disco così bello e sofferente, tutto il desiderio di autodeterminazione della band ci avrebbe portato solo a sbadigliare. Riascoltarlo oggi, in ogni caso, fa ancora un po’ di paura. Una delle ragioni principali è che alla fine ci è toccato diventare i nostri genitori, o stiamo cercando disperatamente di non diventarlo; combattiamo la crisi, teniamo a bada la linea e compriamo camicie all’oviesse per non sembrar pulciari ai colloqui di lavoro. Ascoltiamo dieci album nuovi a settimana, scarichiamo serie TV a nastro e scriviamo pezzi sul ventennale dei nostri dischi preferiti. Di tanto in tanto facciamo bisboccia, torniamo a casa mezzi ubriachi alle quattro del mattino e nostra moglie fa finta di dormire." Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 27, 2014 Report Share Posted November 27, 2014 Vitalogy è un disco che come No Code sono riuscito ad apprezzare solo a distanza di tempo, dopo Ten e Vs le aspettative erano altre...ricordo l'attesa per i singoli che anticipavano i due cd con successiva puntuale delusione. Da lì' in poi li ho mollati, dal '96 ad oggi salvo veramente poco Difatti ancora nn riesco a capire come sia potuta scoppiare la mania che ha portato al sold out di San Siro dello scorso giugno...dal vivo li rivedrei volentieri, ma solo se mi facessero scegliere la setlist A proposito: onorevole la battaglia vs Ticketmaster nel 1994, rea di fissare prezzi dei biglietti troppo alti per ragazzini squattrinati come me...mi risulta però che al Meazza il primo anello rosso veniva via alla modica cifra di 94€ Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts