odino 1,263 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 Qualche recensore su Rock Am Ring / Rock Am Park? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 Stai pensando di andare? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 Si, perché per una serie di fattori potrebbe essere l'ultimo gettone da spendere in questo lustro. Mai stato? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 20, 2015 Report Share Posted February 20, 2015 Ma il video della canzone? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Classic Faith No More :smiley-excited002: Benga!!! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 1, 2015 Report Share Posted March 1, 2015 Ecccoooooooo Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Io alla sua età suonavo i Green Day porca Eva! Sta canzone la imparai a 18 anni e manco tutta cazzo. (sta qui ha 15 anni!!): Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Tendo a dubitare di qualunque versione suonata direttamente delle canzoni dei dragon force, visto che è stato praticamente dimostrato che se le taroccano in editing anche loro che le hanno scritte. Per giunta il suonato sovrapposto con la traccias non aiuta a capire del tutto. Ma è sicuramente possibile che qualche freak ci possa riuscire così pulitamente. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Tendo a dubitare di qualunque versione suonata direttamente delle canzoni dei dragon force, visto che è stato praticamente dimostrato che se le taroccano in editing anche loro che le hanno scritte. Per giunta il suonato sovrapposto con la traccias non aiuta a capire del tutto. Ma è sicuramente possibile che qualche freak ci possa riuscire così pulitamente. si, sicuramente facendola senza traccia avrebbe tolto ogni dubbio (qualche sbavatura o qualcos altro) comunque resta il fatto che a 15 anni ste robe qui son davvero tanta roba. Tecnicamente le robe che fa sta qui sono arrivato a farle tantissimi anni dopo (e pure male per giunta xD) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Io alla sua età suonavo i Green Day porca Eva! Sta canzone la imparai a 18 anni e manco tutta cazzo. (sta qui ha 15 anni!!): Siamo tutti follower dello Zoo! Tendo a dubitare di qualunque versione suonata direttamente delle canzoni dei dragon force, visto che è stato praticamente dimostrato che se le taroccano in editing anche loro che le hanno scritte. Per giunta il suonato sovrapposto con la traccias non aiuta a capire del tutto. Ma è sicuramente possibile che qualche freak ci possa riuscire così pulitamente. Ha un canale youtube in cui suona anche altro, però suonare sulla traccia fa venire i dubbi anche a me. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Siamo tutti follower dello Zoo! Ha un canale youtube in cui suona anche altro, però suonare sulla traccia fa venire i dubbi anche a me. Eheh esatto, me l'ha riuppata lo zoo xD Comunque ho visto anche altri video in cui suona direttamente o almeno con la base decisamente in sottofondo e ci sa fare... Video a 12 anni in cui già si intravedeva una tecnica spaventosa! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 6, 2015 Report Share Posted March 6, 2015 Tutti che commentano esclusivamente la tecnica chitarristica, la pulizia dell'esecuzione... Non me la contate mica giusta... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,114 Posted March 7, 2015 Report Share Posted March 7, 2015 Non mi sembrava il topic adatto Secondo me è la loro migliore, dopo il "editgate" non han fatto più canzoni del genere. La posto ogni tanto perchè per me pur essendo una delle canzoni power più "finte" che siano mai state fatte mi gasa proprio tantissimo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 7, 2015 Report Share Posted March 7, 2015 Tutti che commentano esclusivamente la tecnica chitarristica, la pulizia dell'esecuzione... Non me la contate mica giusta... 15 anni!!! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 7, 2015 Report Share Posted March 7, 2015 15 anni!!! Quando mai è stato un problema, sul topic adatto? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 7, 2015 Report Share Posted March 7, 2015 Per me un filino sì Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Non ho mai apprezzato il cazzolunghismo, nella musica...per me saper suonare non è necessariamente fare scale ultraveloci o riprodurre alla perfezione pezzi altrui. Spero che la ragazzina abbia una sua band e scriva qualcosa di suo, altrimenti è talento sprecato...personalmente non ho mai nemmeno speso troppo tempo ad imparare covers (a parte quelle preparate per riempire la setlist dal vivo), comporre pezzi propri e vederli prendere forma in saletta rimane la cosa più stimolante Gente come Dream Theater, Steve Vai, tutti questi artisti che salgono sul palco per fare vedere che ce l'hanno lungo mi hanno sempre detto poco. Per carità, tecnici quanto volete ma quando ad esempio si parla di assoli preferisco altro. Senza andare su grandi classici come Comfortably Numb: http://youtu.be/NfsZTMNddEI?t=3m20s http://youtu.be/YOGAkmRek84?t=2m18s Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Non ho mai apprezzato il cazzolunghismo, nella musica...per me saper suonare non è necessariamente fare scale ultraveloci o riprodurre alla perfezione pezzi altrui. Spero che la ragazzina abbia una sua band e scriva qualcosa di suo, altrimenti è talento sprecato...personalmente non ho mai nemmeno speso troppo tempo ad imparare covers (a parte quelle preparate per riempire la setlist dal vivo), comporre pezzi propri e vederli prendere forma in saletta rimane la cosa più stimolante Gente come Dream Theater, Steve Vai, tutti questi artisti che salgono sul palco per fare vedere che ce l'hanno lungo mi hanno sempre detto poco. Per carità, tecnici quanto volete ma quando ad esempio si parla di assoli preferisco altro. Senza andare su grandi classici come Comfortably Numb: http://youtu.be/NfsZTMNddEI?t=3m20s http://youtu.be/YOGAkmRek84?t=2m18s da scolpire nella pietra. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Snake ma... I Silvertide??? :inchino Esistono ancora??? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Conosci? :inchino Quell'album è tra i miei preferiti all-time, è un peccato si siano poi sciolti...qualche mese hanno registrato un nuovo EP, hanno per ora lanciato solo un singolo (Try Try Try...che però non mi convince granchè) Nick Perri è cmq sempre attivo, questa è la sua attuale band: https://www.youtube.com/watch?v=3FaTWaIatg8 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Ecco diciamo che m'ero fermato allo scioglimento tutto il resto non lo conoscevo fino al tuo post. Recupero un po' del materiale di Perri, vediamo. PS: comunque niente Rock Am Ring - In Park, obiettivo puntato tra Pinkpop, Goteborg e Slane Castle, per i Foo Fighters. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 @@snakepit, quindi anche i PFM li cataloghi tra i cazzolunghisti? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 PS: comunque niente Rock Am Ring - In Park, obiettivo puntato tra Pinkpop, Goteborg e Slane Castle, per i Foo Fighters. :headbang!: Penso che una data da noi spunterà fuori, se non quest'estate ad inizio 2016 indoor...l'Italia in genere non la saltano @@snakepit, quindi anche i PFM li cataloghi tra i cazzolunghisti? Mai ascoltati...faccio cmq eccezioni, come ad esempio i Mastodon (che però non suonano con l'uccello di fuori) o se vogliamo parlare di storia Van Halen Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Mai ascoltati...faccio cmq eccezioni, come ad esempio i Mastodon (che però non suonano con l'uccello di fuori) o se vogliamo parlare di storia Van Halen https://www.youtube.com/watch?v=O-dVbfiaSME Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Non ho mai apprezzato il cazzolunghismo, nella musica...per me saper suonare non è necessariamente fare scale ultraveloci o riprodurre alla perfezione pezzi altrui. Spero che la ragazzina abbia una sua band e scriva qualcosa di suo, altrimenti è talento sprecato...personalmente non ho mai nemmeno speso troppo tempo ad imparare covers (a parte quelle preparate per riempire la setlist dal vivo), comporre pezzi propri e vederli prendere forma in saletta rimane la cosa più stimolante Gente come Dream Theater, Steve Vai, tutti questi artisti che salgono sul palco per fare vedere che ce l'hanno lungo mi hanno sempre detto poco. Per carità, tecnici quanto volete ma quando ad esempio si parla di assoli preferisco altro. Senza andare su grandi classici come Comfortably Numb: http://youtu.be/NfsZTMNddEI?t=3m20s http://youtu.be/YOGAkmRek84?t=2m18s Anche le virgole. Le fotocopiatrici non espongono al MOMA, stanno in un angolo dell'ufficio. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts