Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?

Guest Anonymous

Recommended Posts

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Posted Images

• 2 weeks later...

Tendo a dubitare di qualunque versione suonata direttamente delle canzoni dei dragon force, visto che è stato praticamente dimostrato che se le taroccano in editing anche loro che le hanno scritte. Per giunta il suonato sovrapposto con la traccias non aiuta a capire del tutto.

Ma è sicuramente possibile che qualche freak ci possa riuscire così pulitamente.

Tendo a dubitare di qualunque versione suonata direttamente delle canzoni dei dragon force, visto che è stato praticamente dimostrato che se le taroccano in editing anche loro che le hanno scritte. Per giunta il suonato sovrapposto con la traccias non aiuta a capire del tutto.

Ma è sicuramente possibile che qualche freak ci possa riuscire così pulitamente.

si, sicuramente facendola senza traccia avrebbe tolto ogni dubbio (qualche sbavatura o qualcos altro) comunque resta il fatto che a 15 anni ste robe qui son davvero tanta roba.

Tecnicamente le robe che fa sta qui sono arrivato a farle tantissimi anni dopo (e pure male per giunta xD)

Io alla sua età suonavo i Green Day porca Eva! Sta canzone la imparai a 18 anni e manco tutta cazzo. (sta qui ha 15 anni!!):

Siamo tutti follower dello Zoo!

Ha un canale youtube in cui suona anche altro, però suonare sulla traccia fa venire i dubbi anche a me.

Siamo tutti follower dello Zoo!

Ha un canale youtube in cui suona anche altro, però suonare sulla traccia fa venire i dubbi anche a me.

Eheh esatto, me l'ha riuppata lo zoo xD

Comunque ho visto anche altri video in cui suona direttamente o almeno con la base decisamente in sottofondo e ci sa fare...

Video a 12 anni in cui già si intravedeva una tecnica spaventosa!

Non mi sembrava il topic adatto :fiskio

Secondo me è la loro migliore, dopo il "editgate" non han fatto più canzoni del genere. La posto ogni tanto perchè per me pur essendo una delle canzoni power più "finte" che siano mai state fatte mi gasa proprio tantissimo.

Tutti che commentano esclusivamente la tecnica chitarristica, la pulizia dell'esecuzione...

Non me la contate mica giusta... :loL2

15 anni!!!

Non ho mai apprezzato il cazzolunghismo, nella musica...per me saper suonare non è necessariamente fare scale ultraveloci o riprodurre alla perfezione pezzi altrui.

Spero che la ragazzina abbia una sua band e scriva qualcosa di suo, altrimenti è talento sprecato...personalmente non ho mai nemmeno speso troppo tempo ad imparare covers (a parte quelle preparate per riempire la setlist dal vivo), comporre pezzi propri e vederli prendere forma in saletta rimane la cosa più stimolante

Gente come Dream Theater, Steve Vai, tutti questi artisti che salgono sul palco per fare vedere che ce l'hanno lungo mi hanno sempre detto poco.

Per carità, tecnici quanto volete ma quando ad esempio si parla di assoli preferisco altro.

Senza andare su grandi classici come Comfortably Numb:

http://youtu.be/NfsZTMNddEI?t=3m20s

http://youtu.be/YOGAkmRek84?t=2m18s

Non ho mai apprezzato il cazzolunghismo, nella musica...per me saper suonare non è necessariamente fare scale ultraveloci o riprodurre alla perfezione pezzi altrui.

Spero che la ragazzina abbia una sua band e scriva qualcosa di suo, altrimenti è talento sprecato...personalmente non ho mai nemmeno speso troppo tempo ad imparare covers (a parte quelle preparate per riempire la setlist dal vivo), comporre pezzi propri e vederli prendere forma in saletta rimane la cosa più stimolante

Gente come Dream Theater, Steve Vai, tutti questi artisti che salgono sul palco per fare vedere che ce l'hanno lungo mi hanno sempre detto poco.

Per carità, tecnici quanto volete ma quando ad esempio si parla di assoli preferisco altro.

da scolpire nella pietra.

Conosci? :inchino

Quell'album è tra i miei preferiti all-time, è un peccato si siano poi sciolti...qualche mese hanno registrato un nuovo EP, hanno per ora lanciato solo un singolo (Try Try Try...che però non mi convince granchè)

Nick Perri è cmq sempre attivo, questa è la sua attuale band:

https://www.youtube.com/watch?v=3FaTWaIatg8

Ecco diciamo che m'ero fermato allo scioglimento :asd tutto il resto non lo conoscevo fino al tuo post. :drinks:

Recupero un po' del materiale di Perri, vediamo. :gia:

PS: comunque niente Rock Am Ring - In Park, obiettivo puntato tra Pinkpop, Goteborg e Slane Castle, per i Foo Fighters.

PS: comunque niente Rock Am Ring - In Park, obiettivo puntato tra Pinkpop, Goteborg e Slane Castle, per i Foo Fighters.

:headbang!:

Penso che una data da noi spunterà fuori, se non quest'estate ad inizio 2016 indoor...l'Italia in genere non la saltano

@@snakepit, quindi anche i PFM li cataloghi tra i cazzolunghisti?

Mai ascoltati...faccio cmq eccezioni, come ad esempio i Mastodon (che però non suonano con l'uccello di fuori) o se vogliamo parlare di storia Van Halen

Anche le virgole.

Le fotocopiatrici non espongono al MOMA, stanno in un angolo dell'ufficio.