Garion 603 Posted June 23, 2016 Report Share Posted June 23, 2016 Ah, qualora interessasse, sto vendendo testata e cassa per basso elettrico. Prezzo amico :D Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted July 3, 2016 Report Share Posted July 3, 2016 3 ore e 40' minuti di energia,rock e passione. Grazie di tutto,Bruce . Ci rivediamo al Circo Massimo fra due settimane Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 4, 2016 Report Share Posted July 4, 2016 3 ore di david gilmour fantastiche. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 4, 2016 Report Share Posted July 4, 2016 Per essere entrambi 65+ enni non male, 3 ore e passa di concerto...penso gli unici che ho visto ad aver toccato quelle durate siano stati i Foo Fighters Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 4, 2016 Report Share Posted July 4, 2016 gilmour non ha perso un grammo di voce, incredibile. certo c'è da dire che avrà fatto un quinto dei concerti di springsteen, e che le sue canzoni sono poco verbose e su toni più pacati, per cui credo questi aiuti. springsteen vai al concerto e ti impressioni, però oggettivamente se recuperi un live degli anni '80, be' la differenza si sente un bel po'. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Ok, non vi interesserà assolutamente niente , ma è uscito il nuovo album dei Blink (finalmente con un chitarrista/cantante decente) e ad ottobre esce quello nuovo dei Sum 41. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 3 ore e 40' minuti di energia,rock e passione. Grazie di tutto,Bruce . Ci rivediamo al Circo Massimo fra due settimaneNon vedo l'ora anche io. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,086 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Grande acquisto per i Blink, Matt Skiba, rispettatissimo nella scena. Onestamente li trovo un po' fuori tempo massimo però il loro sound mi ricorda begli anni. I sum41 invece sono gruppo vero. Al di là dei singoli scala-classifiche basta andarsi a prendere album come "Chuck" per scoprire una parabola serissima di evoluzione contenutistica e musicale. Il ritorno del chitarrista Dave Baksh in questo senso è tanta roba. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 e speriamo che il cantante si sia ripreso definitivamente. Negli ultimi anni non è stato molto bene (eufemismo) ah, anche i Green Day dovrebbero essere in studio per registrare il prossimo album Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Nimrod non mi offendere i Blink per favore 😅 Comunque sono contrario per natura ai gruppi che mantengono il nome modificando la formazione base. No no e no. I Blink sono e saranno per sempre Hoppus-Delonge-Barker Come hanno formato i Box Car racer, gli Angel&Airwaves o i +44 dovevano fare anche stavolta... Questi non sono i Blink, sono Mark e Travis che suonano con il cantante degli Alkaline Trio. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 non te li offendo da quel che ho capito i due volevano continuare con i Blink mentre Tom...faceva Tom (da quel che ho letto. In sostanza non era interessato. Casini interni comunque) Io sono solo felice perchè ora le canzoni sono più intonate, anche quelle vecchie per quanto particolare sia la sua voce Delonge live è un patimento unico (per la voce sui dischi non ho nulla da dire). Non è un offesa eh, è una constatazione! è che a me piacciono le band che live riescono a suonare/cantare come negli album. Capisco che invecchiando la voce peggiori ma sti qua già agli inizi proponevano performance inascoltabili (e a me piacciono i Blink) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 non te li offendo da quel che ho capito i due volevano continuare con i Blink mentre Tom...faceva Tom (da quel che ho letto. In sostanza non era interessato. Casini interni comunque) Io sono solo felice perchè ora le canzoni sono più intonate, anche quelle vecchie per quanto particolare sia la sua voce Delonge live è un patimento unico (per la voce sui dischi non ho nulla da dire) Lo so, DeLonge è stonato però ne facevo un discorso di romanticismo, non di eccellenza musicale... Ovviamente Skiba è 10 volte più intonato però non è semplicemente un Blink... Cioè ci sono cambiamenti che si accettano e altri che non hanno senso di esistere... È come se i Sum sostituissero Whibley, non sarebbero più i Sum. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 ah vabbè per quello è ovvio sono d'accordo Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 ah vabbè per quello è ovvio sono d'accordo Lo so sono talebano...cioè io i loro progetto li ho sempre seguiti, comprato album dei +44, dei box car racer e scaricato (😂) quelli degli A&A ma a comprare un album di questa nuova formazione non ce la farei proprio... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 no no ti capisco benissimo è che te sei un fan sfegatato (da quanto ho capito ) mentre io non lo sono (anche se li ascolto e mi piacciono) ecco dovesse succedere una cosa simile per i Green Day allora si che sarebbe un dramma per me Non potrei proprio farcela lol Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Qualcuno viene a Bologna per gli Alter Bridge? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Io potrei esserci; in un'intervista di settimana scorsa hanno detto che torneranno nel 2017 in altre città, ma non avendo ancora saltato un tour (quello del primo album, sono andato a vederli in un posto sperduto attorno a Reggio Emilia - Tempo Rock), se non escono in anticipo altre date penso prenderò il biglietto Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 un ritrovo Snake-Nigma sarebbe un passo significativo verso un mondo migliore Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Mi sa che avevamo scoperto di essere stati tutti e due al concerto al Vox di Nonantola nel 2010, o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Valiero, ho sentito per intero l'album dei B**** **2 (). Non so a te ma, a me è piaciuto molto Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Valiero, ho sentito per intero l'album dei B**** **2 (). Non so a te ma, a me è piaciuto molto Ho ascoltato anche io qualcosa qua e la e....ok, ben fatto..... Il rischio era quello di fare un minestrone di influenze tra Blink e Alkaline ma devo dire che sono riusciti bene a bilanciare il tutto. Comunque non sono i Blink. 😅 Ho deciso che li chiamerò Blinkaline Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Mi sa che avevamo scoperto di essere stati tutti e due al concerto al Vox di Nonantola nel 2010, o sbaglio? Non sbagli! Io ero sulla "balconata", se così si può definire. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 17, 2016 Report Share Posted July 17, 2016 BRUCEEEE Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted July 17, 2016 Report Share Posted July 17, 2016 forse il più bello dei suoi che ho visto. vicino a me c'erano un ragazzo con t-shirt viola di bryant col 24 dietro; un ragazzo con una t-shirt gialla dei lakers; e un tizio con la canotta di bryant reeves dei vancouver grizzlies. palesatevi se siete del forum. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 17, 2016 Report Share Posted July 17, 2016 forse il più bello dei suoi che ho visto. vicino a me c'erano un ragazzo con t-shirt viola di bryant col 24 dietro; un ragazzo con una t-shirt gialla dei lakers; e un tizio con la canotta di bryant reeves dei vancouver grizzlies. palesatevi se siete del forum. Potevi fare amicizia oppure andare li semplicemente dicendo "Io sono Brando" e vedere la reazione...😂 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts