Hugo 43 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 ciao....qualcuno di voi ascolta metalcore e hardcore???????tipo i from autumn to ashes, gli as i lay dying,a life once lost, born from pain, sick of it all, atreyu....eccecc se devo essere sincero, e con tutto il rispetto, l'hardcore mi fa schifo, musica insignificante! Altri generi che ascolti? cmq non so se l'hardocre che intendo io ? anche quello che intendi tu......ce ne sono di due tipi.....e uno ? proprio una merda.....io intendo pi? quello verso il metal...... per il resto ascolto rock(Guns n' Roses),punk(NOFX),metal.....ma ultimamente ascolto metalcore....... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Grande Hugo Di metalcore mi piacciono Unearth, As I Lay Dying, Darkest Hour.....dei FATA bello il cd con Short Stories With Tragic Endings Cmq...news arrivata ora THE BLACK CRUSADE Tour 2007 Una valanga di metallo tonante si abbatter? sull'Italia nel mese di Dicembre. Si tratta del BLACK CRUSADE TOUR che arriver? per un'unica data nel nostro paese. La line up ? la seguente: MACHINE HEAD TRIVIUM DRAGONFORCE ARCH ENEMY SHADOWS FALL Lo show avr? luogo il 6 Dicembre all'Alcatraz di Milano. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Grande Hugo Di metalcore mi piacciono Unearth, As I Lay Dying, Darkest Hour.....dei FATA bello il cd con Short Stories With Tragic Endings Cmq...news arrivata ora THE BLACK CRUSADE Tour 2007 Una valanga di metallo tonante si abbatter? sull'Italia nel mese di Dicembre. Si tratta del BLACK CRUSADE TOUR che arriver? per un'unica data nel nostro paese. La line up ? la seguente: MACHINE HEAD TRIVIUM DRAGONFORCE ARCH ENEMY SHADOWS FALL Lo show avr? luogo il 6 Dicembre all'Alcatraz di Milano. i trivium mi piacciono molto.......gli altri gruppi mai ascoltati.....come sono??????mi scaricher? qualcosa..... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 :studiogiallo :studioviola :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 mai sentita Remember the name?Cmq i miei gruppi preferiti sono i Red Hot Chilli Peppers, un po' di Green Day e gli 883! Non sono un intendiitore di musica e non sono ne un rockettaro ne un punk! Remember the name intendi quella dei Fort Minor? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 dubbi forissimi anche su quesi gruppi :studiogiallo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 dubbi forissimi anche su quesi gruppi :studiogiallo MA TU COSA ACOLTI? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 dubbi forissimi anche su quesi gruppi :studiogiallo MA TU COSA ACOLTI? soprattutto pop in genere. di gruppi linkin park, u 2 poi michael buble Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 OK GRAZIE ;-) ORA HO CAPITO TUTTO :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 OK GRAZIE ;-) ORA HO CAPITO TUTTO :lol: :studioviola in effetti con alex e snake ? sempre cos? :studioviola :studioviola :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 OK GRAZIE ;-) ORA HO CAPITO TUTTO :lol: :studioviola in effetti con alex e snake ? sempre cos? :studioviola :studioviola :piantoacatinelle :piantoacatinelle :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Visto che in questo periodo si scrive sempre meno di basket e sempre piu' di cazzate come meteo ecc ec colgo l'occasione per sapere da voi latin lover/gigolo' latini che musica mettete per rendere a loro agio le donzelle o detto in modo volgare per togliergli i tanga.... Parto io..... RAGA CON BARRY WHITE O MARVIN GAYE SI FA SUL SICURO....FIDATEVI Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Visto che in questo periodo si scrive sempre meno di basket e sempre piu' di cazzate come meteo ecc ec colgo l'occasione per sapere da voi latin lover/gigolo' latini che musica mettete per rendere a loro agio le donzelle o detto in modo volgare per togliergli i tanga.... Parto io..... RAGA CON BARRY WHITE O MARVIN GAYE SI FA SUL SICURO....FIDATEVI Concordo su Big Barry..!!! :inchino ..ma credetemi, anche qualche "lento" degli Aerosmith vecchio stile, funziona..!! ;-) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Visto che in questo periodo si scrive sempre meno di basket e sempre piu' di cazzate come meteo ecc ec colgo l'occasione per sapere da voi latin lover/gigolo' latini che musica mettete per rendere a loro agio le donzelle o detto in modo volgare per togliergli i tanga.... Parto io..... RAGA CON BARRY WHITE O MARVIN GAYE SI FA SUL SICURO....FIDATEVI Concordo su Big Barry..!!! :inchino ..ma credetemi, anche qualche "lento" degli Aerosmith vecchio stile, funziona..!! ;-) Hmm....lento aerosmith...provero'...o se pero' vado in bianco me la prendo con te :lol: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Visto che in questo periodo si scrive sempre meno di basket e sempre piu' di cazzate come meteo ecc ec colgo l'occasione per sapere da voi latin lover/gigolo' latini che musica mettete per rendere a loro agio le donzelle o detto in modo volgare per togliergli i tanga.... Parto io..... RAGA CON BARRY WHITE O MARVIN GAYE SI FA SUL SICURO....FIDATEVI Concordo su Big Barry..!!! :inchino ..ma credetemi, anche qualche "lento" degli Aerosmith vecchio stile, funziona..!! ;-) Hmm....lento aerosmith...provero'...o se pero' vado in bianco me la prendo con te :lol: Vai tranki..! :cool: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Niente...Ora vado...torneo a PES alla play con gli amici...Buonanotte Black 8-) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Niente...Ora vado...torneo a PES alla play con gli amici...Buonanotte Black 8-) ..notte Mamba! ..visto il topic...ora mi sparo un po' di Liga...! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 22, 2007 Report Share Posted June 22, 2007 Niente...Ora vado...torneo a PES alla play con gli amici...Buonanotte Black 8-) ..notte Mamba! ..visto il topic...ora mi sparo un po' di Liga...! ;-) Grandissimo! Io sono un fan del Liga. :cool: Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Niente...Ora vado...torneo a PES alla play con gli amici...Buonanotte Black 8-) ..notte Mamba! ..visto il topic...ora mi sparo un po' di Liga...! ;-) Grandissimo! Io sono un fan del Liga. :cool: Davvero Alex..?! ..che grande che sei!! ..non credevo....calcola che io Liga lo adoro...!!! ..ho tutto di lui e non mi perdo un concerto...! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Carino il Ligabue dei primi anni...poi si ? svenduto un pokino..gli ultimi album abbastanza deludenti... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Carino il Ligabue dei primi anni...poi si ? svenduto un pokino..gli ultimi album abbastanza deludenti... ..bh? dipende dal genere che preferisci forse...per me comunque anche se mi piace il rock un po' incazzoso gli ultimi 2 cd che ha fatto sono stupendi.. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Carino il Ligabue dei primi anni...poi si ? svenduto un pokino..gli ultimi album abbastanza deludenti... ..bh? dipende dal genere che preferisci forse...per me comunque anche se mi piace il rock un po' incazzoso gli ultimi 2 cd che ha fatto sono stupendi.. Si infatti dipende dai gusti..cmq anke se nn sono un suo fan ? in dubbio che sia uno dei poki che sa fare rock in italia 8-) Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Carino il Ligabue dei primi anni...poi si ? svenduto un pokino..gli ultimi album abbastanza deludenti... ..bh? dipende dal genere che preferisci forse...per me comunque anche se mi piace il rock un po' incazzoso gli ultimi 2 cd che ha fatto sono stupendi.. Si infatti dipende dai gusti..cmq anke se nn sono un suo fan ? in dubbio che sia uno dei poki che sa fare rock in italia 8-) :inchino Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Avete sentito le critiche "alza il volume" a Milano! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 23, 2007 Report Share Posted June 23, 2007 Avete sentito le critiche "alza il volume" a Milano! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts