snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Qua siamo d'accordo....e rilancio con i Korn e i Queen of the stone age...e in parte i linea 77... I Linea li ho visti dal vivo 5-6 volte...erano il gruppo preferito della mia ex :-? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 NIRVANA il mio gruppo preferito di sempre. :inchino Il gruppo che mi ha fatto scoprire il rock.....anche se ora non gli ascolto molto.... kurt ? un mito :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Qua siamo d'accordo....e rilancio con i Korn e i Queen of the stone age...e in parte i linea 77... I Linea li ho visti dal vivo 5-6 volte...erano il gruppo preferito della mia ex :-? :lol: anke io li avro' visti un 4-5 volte...sono sempre qua in giro... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 IO LIGABUE LO CONOSCO :party time ..scusa ma sto post me l'ero perso.....!!!!! ..come sarebbe a dire...?!?!?! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 ho sentito che ci sono i Sonata a Milano....ma perch? sono nato terrone :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 ho sentito che ci sono i Sonata a Milano....ma perch? sono nato terrone :lol: gi?, devo prendere il biglietto Magic Luke Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 ho sentito che ci sono i Sonata a Milano....ma perch? sono nato terrone :lol: gi?, devo prendere il biglietto Magic Luke e l'anno scorso mi sono perso Springsteen a roma, che era uno o due giorni dopo l'NBA tour, perch? dovevo tornare a casa perch? la scuola e i compiti in classe incombevano Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 A questo punto un classico...elencatemi i vostri 10 cd preferiti :lol: Non pensateci troppo, lo so che sono pochi, dite quelli che vi vengono in mente...uno per gruppo Inizio io NIRVANA nevermindMETALLICA master of puppets FAITH NO MORE the real thing ALICE IN CHAINS facelift COLD year of the spider SEVENDUST seasons MEGADETH rust in peace PEARL JAM ten GUNS N' ROSES appetite for destruction OZZY OSBOURNE diary of a deadman Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Bell'idea Snake,per me ? difficilissimo farlo ma ci provo. Slayer - Reign in Blood - Il miglior disco del miglior gruppo thrash metal di sempre. Metallica - And Justice For All - Il disco pi? tecnico del gruppo con la perla "One". Iron Maiden - The Number of The Beast - Non si pu? non averlo se si ascolta metal. Judas Priest - Painkiller - Semplicemente il metal ai suoi massimi livelli. Nirvana - Nevermind - L'inizio della fine per Cobain,una meraviglia per chi lo ascolta. Red Hot Chili Peppers - Californication - Un disco dedicato alla California.Come si fa a non adorarlo? Queens Of The Stone Age - Songs For The Deaf - Lo stoner rock al suo top con un cast d'eccezione. Coldplay - Parachutes - Primo e miglior disco della band. Oasis - What's the story?Morning Glory - Il disco della consacrazione del gruppo. Pink Floyd - The Wall - Le parole sono superflue per i migliori di sempre. Ho dovuto fare delle esclusioni anche di gruppi che adoro ma ? veramente difficile fare una classifica del genere. Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 in ordine sparso.... guns n'roses: use your illusion 2 nirvana: nevermind avenged sevenfold: city od evil from autumn to ashes: the fiction we live pantera: cowboy from hell nofx: the greatest song even written as i lay dying: a long march velvet revolver: contraband marylin manson: the last tour on heart soundgarden: down on the upside sicuramente avr? saltato qualcosa e messo cose non da classifica...booo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Snake qual'? la tua canzone preferita di Ten? La mia ? Black,? da brividi. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 azz.....i pearl jam.....me ne ero dimenticato....il mio preferito e binaural! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 eh ? dura, di molti artisti o gruppi ho solo dei Greatest Hits, comunque ci prover? Nirvana-Nevermind Oasis-What's the story,morning glory Queen-a Kind of magic Litfiba-El Diablo The Killers-Hot Fuss The dark side of the moon-Pink Floyd e anche Wish You Where Here The Downward spiral-NIN Never mind the bollocks-Sex Pistols the battle of los angeles- RATM e poi sicuramente dimentico molto altro, tipo mi piace reckoning night dei sonata artica ( sar? perch? ho la maglietta :lol: ) e Miss Mondo 99 di Ligabue, Avantasia e OK computer..... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Giustamente Magic Luke ha inserito i Litfiba,forse dovremmo farne una anche degli artisti italiani. :roll: Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Giustamente Magic Luke ha inserito i Litfiba,forse dovremmo farne una anche degli artisti italiani. :roll: io dei Litfiba ho: 17 Re El Diablo Mondi Sommersi re del silenzio Viva Litfiba gli ultimi due sono due specie di best of per chi dice che ? meglio Vasco o Liga: :roll: :roll: :roll: , ma ascoltatevi uno dei primi album dei Litfiba e poi vediamo :roll: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Giustamente Magic Luke ha inserito i Litfiba,forse dovremmo farne una anche degli artisti italiani. :roll: io dei Litfiba ho: 17 Re El Diablo Mondi Sommersi re del silenzio Viva Litfiba gli ultimi due sono due specie di best of per chi dice che ? meglio Vasco o Liga: :roll: :roll: :roll: , ma ascoltatevi uno dei primi album dei Litfiba e poi vediamo :roll: Io i dischi dei Litfiba li ho tutti,anche i primi ep. Sul confronto con Liga e Vasco nemmeno andrebbe fatto,? impietoso. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Ci provo anche io NIRVANA-NEVERMIND QUEEN OF THE STONE AGE-SONG FOR THE DEAF KORN-ISSUES RED HOT CHILI PEPPERS-BLOOD SUGAR SEX MAGIC SYSTEM OF A DOWN-TOXICITY..STRANO CHE NESSUNO LO ELENCHI EMINEM-MARSHALL MATHERS LIMP BIZKIT-STARFISH CHOCOLATE FLAVOURED WATER WHITE STRIPES-ELEPHANT KORN-FOLLOW THE LEADERS NIRVANA-IN UTERO Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 mi sono accorto ora di aver lasciato fuori i Led Zeppelin l'avevo premesso, senza pensarci troppo :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Snake qual'? la tua canzone preferita di Ten?La mia ? Black,? da brividi. :inchino Va a periodi...in questo momento Even Flow :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Snake qual'? la tua canzone preferita di Ten?La mia ? Black,? da brividi. :inchino Va a periodi...in questo momento Even Flow :cool: Bellissima anche questa... :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Devo ammettere che ormai Jeremy non la posso pi? sopportare....trooooppi trooooppi ascolti negli ultimi 15 anni... ? la prima canzone per la quale ho un sentimento del genere :-? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Snake qual'? la tua canzone preferita di Ten?La mia ? Black,? da brividi. :inchino Va a periodi...in questo momento Even Flow :cool: Grande snake..! Even Flow ? favolosa..!!! Anche Porch non scherza...! :cool: A parte che tutto Ten secondo me ? da brividi, probabilmente il pi? bello che hanno fatto, o almeno uno dei 2 pi? belli..! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Devo ammettere che ormai Jeremy non la posso pi? sopportare....trooooppi trooooppi ascolti negli ultimi 15 anni... ? la prima canzone per la quale ho un sentimento del genere :-? A me non capita mai con nessuna canzone... Se mi piace la ascolterei all'infinito. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Snake qual'? la tua canzone preferita di Ten?La mia ? Black,? da brividi. :inchino Va a periodi...in questo momento Even Flow :cool: Grande snake..! Even Flow ? favolosa..!!! Anche Porch non scherza...! :cool: A parte che tutto Ten secondo me ? da brividi, probabilmente il pi? bello che hanno fatto, o almeno uno dei 2 pi? belli..! Sono d'accordo con te. Dei pi? recenti mi ? piaciuto molto Riot Act. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 25, 2007 Report Share Posted June 25, 2007 Per me il pi? bello, indiscutibilmente...i Pearl Jam degli ultimi 2 album invece non mi piacciono per niente :-| Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts