marco_materazzi_23 1,305 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Un gruppo che ultimamente mi ha fatto ricredere e non poco sono i 30 Seconds To Mars. Inizialmente pensavo fossero solo per ragazzine, invece il cd non ? malaccio :-| Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Moolto meglio il primo, l'ultimo e' davvero roba perfetta per MTV :-? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Si si... Proprio l'album 30 Second To Mars... Calcola che non li conoscevo e del nuovo cd ho ascoltato solamente 2 canzoni (quelle pi? in voga su MTV)... Ho "acquistato" :lol: il primo per vedere com'era e non mi ? dispiaciuto... Domattina in macchina prover? anche quello nuovo :-| p.s. http://it.youtube.com/watch?v=gDOC7JRDzYI Canzone fantastica :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Il primo ? una gemma...quello dopo non ? male, eh, ma ? paranoico, molle e stanca dopo poco...ha i suoi momenti, comunque :cool: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Si si... Proprio l'album 30 Second To Mars... Calcola che non li conoscevo e del nuovo cd ho ascoltato solamente 2 canzoni (quelle pi? in voga su MTV)... Ho "acquistato" :lol: il primo per vedere com'era e non mi ? dispiaciuto... Domattina in macchina prover? anche quello nuovo :-| p.s. http://it.youtube.com/watch?v=gDOC7JRDzYI Canzone fantastica :inchino la canzone ? un po' monotona! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=_lJIjdajBww canzone semplice, ma a me piace molto! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=_lJIjdajBww canzone semplice, ma a me piace molto! In effetti da questa canzone i Chumbawamba potrebbero sembrare un gruppo di idioti ma sono un gruppo molto impegnato politicamente. Quando le apparenze ingannano... Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 in mezzo a tanto metal......voglio mettere una song bellissima di genere "leggermente" diverso.....ma nessuno ke si associa al mio genere ???? http://www.youtube.com/watch?v=2KLc9NeHq6o non ? completa , ma centra col basket in questo video.... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 in mezzo a tanto metal......voglio mettere una song bellissima di genere "leggermente" diverso.....ma nessuno ke si associa al mio genere ???? http://www.youtube.com/watch?v=2KLc9NeHq6o non ? completa , ma centra col basket in questo video.... :lol: Io non ascolto solo metal ma un p? di tutto,anche rap e hip hop. Questa canzone a me piace molto. E' The Second Coming di Juelz Santana,usata anche dai Cavs nelle introduzioni dei giocatori nelle finals. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Qualche commento sul Godz Of Metal di sabato: Megadeth Scaletta paurosa, hanno suonato anche A Tout Le Monde...Dave in gran forma, diomostra una 15ina d'anni in meno Ozzy Ha iniziato il concerto auto-cantandosi fuori campo il coro calcistico "Ole'-ole'-ole'-ole..Ozzyyyy..Ozzyyyy " Chicca: quando si e' tirato giu' i pantaloni per mostrare il sedere Poi si divertiva a lanciare secchiate al pubblico e ad usare l'idrante...fa fatica a cammianre, ma sempre un grande NOTA DOLENTE al solito...le metallare italiane...che popolo di sfigati che siamo In USA ci sono le bionde stile Pamela Anderson che si tirano sul la t-shirt per far vedere il davanzale, qui le darchettone stile Marylin Manson...tristezza Menzione d'onore al sottoscritto che si e' sparato ore in mezzo alla folla resistendo alla grande, soprattutto durante il pogo dei Megadeth Sono arrivato anche semi-lucido a casa Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Grande Snake Ozzy un dio! :inchino :inchino :inchino Sul discorso delle nostre metallare come non quotarti... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Pero' ho visto una bionda 40enne niente male Era nordica, si vedeva :-| Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 NOTA DOLENTE al solito...le metallare italiane...che popolo di sfigati che siamo In USA ci sono le bionde stile Pamela Anderson che si tirano sul la t-shirt per far vedere il davanzale, qui le darchettone stile Marylin Manson...tristezza Menzione d'onore al sottoscritto che si e' sparato ore in mezzo alla folla resistendo alla grande, soprattutto durante il pogo dei Megadeth Sono arrivato anche semi-lucido a casa D'accordissimo sul discorso delle metallare.....e appunto un plauso a te per l'impresa..!!! :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Pero' ho visto una bionda 40enne niente male Era nordica, si vedeva :-| MILF! MILF! MILF! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Pero' ho visto una bionda 40enne niente male Era nordica, si vedeva :-| MILF! MILF! MILF! America Pie insegna....?h..?! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 In vista del Fascetta Party ho evitato di avvicinarmi alla in doppia cifra, a birre.. Meglio cosi', eh, finalmente un concerto che ricordo dall'inizio alla fine Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Pero' ho visto una bionda 40enne niente male Era nordica, si vedeva :-| Si anche al concerto dei Maiden davvero poca roba come ragazze. Per quanto riguarda il concerto come sono andati Korn e Black Label Society? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Le donne tra i 35 e i 40 danno grandi soddisfazioni...provare per credere Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Per quanto riguarda il concerto come sono andati Korn e Black Label Society? BLS grandi, Zakk mio idolo incontrastato...prima del concerto era ai bordi del palco, dietro ad un ampli, che si scaldava con la chitarra e buttava giu' birra :lol: La scaletta non mi ha soddisfatto, speravo in qualcosa di piu' vecchio...perche' gli ultimi 2 cd sono monotoni. Pero' ha suonato Bleed For Me Korn ti diro'...io non li sopporto piu' da 7-8 anni, secondo me non hanno piu' senso adesso. Pero' han fatto parecchie canzoni celebri, e anche la cover di One dei Metallica....e soprattutto c'era Jordison alla batteria , il che ha migliorato la performance Mentre suonavano ero in pausa birra-salamella, pronto per buttarmi nel mezzo per Ozzy...sono stati utili, una pausa era fondamentale Delle foto non ce n'e' una decente, tra polvere e pogo sono tutte sfuocate...questa e' la migliore: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 METALLLLLO :yeah :yeah :yeah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 A proposito, Mamba....sono questi gli shorts dei FF che hai preso a NY, vero? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 HMMMM...se non li vedo non lo so 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Per quanto riguarda il concerto come sono andati Korn e Black Label Society? BLS grandi, Zakk mio idolo incontrastato...prima del concerto era ai bordi del palco, dietro ad un ampli, che si scaldava con la chitarra e buttava giu' birra :lol: La scaletta non mi ha soddisfatto, speravo in qualcosa di piu' vecchio...perche' gli ultimi 2 cd sono monotoni. Pero' ha suonato Bleed For Me Korn ti diro'...io non li sopporto piu' da 7-8 anni, secondo me non hanno piu' senso adesso. Pero' han fatto parecchie canzoni celebri, e anche la cover di One dei Metallica....e soprattutto c'era Jordison alla batteria , il che ha migliorato la performance Mentre suonavano ero in pausa birra-salamella, pronto per buttarmi nel mezzo per Ozzy...sono stati utili, una pausa era fondamentale La cover di One la fanno sempre,molto bella. Non sapevo ci fosse Jordison alla batteria,? un grande,velocissimo ma molto tecnico. Ed era con la maschera? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 wow......deve essere stato bellissimo:.... :party time Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Pero' ho visto una bionda 40enne niente male Era nordica, si vedeva :-| MILF! MILF! MILF! America Pie insegna....?h..?! La mamma di Stifler Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts