JAYWILL_22 1,137 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Mazza, quanti bei nomi che leggo: Millencolin, Biffy Clyro, Iron, Msp.... Sta canzone ha sfasciato i maroni, ma allo stesso tempo non riesco a smetterla di ascoltarla, è una droga In effetti, solo "fatto" come Benicio del Toro in "paura e delirio a Las vegas", riuscirebbe a piacermi Si scherza....anzi, no Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 ^ L'ultimo giorno è veramente carino mentre il secondo, se non fosse per gli SkaP e i Gogol Bordello sarebbe una giornata perfetta. Sinceramente non sono un amante dei Festival ma senza esami in vista e qualche doblone in tasca un pensiero ce lo farei volentieri. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Io andrei solo al giorno 3 Però i QOTSA... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Ho visto ora che ci sono anche gli Alter Bridge.... :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Tanta roba i Millencolin. Ska-p mancarone. Pennywise reunion col vecchio cantante da valutare. Rispetto per i Gogol Bordello. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Tanta roba i Millencolin. Ska-p mancarone. Pennywise reunion col vecchio cantante da valutare. Rispetto per i Gogol Bordello. Giusto, anche loro. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Cos'erano i Pennywise 2000-2005 :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Cos'erano i Pennywise 2000-2005 :headbang!: Il periodo in cui ascoltavo loro, i Millencolin, i Nufan, soprattutto... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Il periodo in cui ascoltavo loro, i Millencolin, i Nufan, soprattutto... E i NOFX all'apogeo, gli Offspring ancora buoni... Avevo tanti di quei capelli... Mi vien da piangere Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 E i NOFX all'apogeo, gli Offspring ancora buoni... Avevo tanti di quei capelli... Mi vien da piangere Primi Offspring :headbang!: Sui capelli, e che sarà mai, te li fai ricrescere Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Comunque siamo qui a scherzare mentre Le Luci Della Centrale Elettrica han fatto il nuovo album. Su le cuffie fancazzisti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Si va. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 Postata pagine fa, comunque bellissima, ma la mia preferia dell'album è Via Postumia. Oggi però si sente LLDCE Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 Postata pagine fa, comunque bellissima, ma la mia preferia dell'album è Via Postumia. Oggi però si sente LLDCE Accidenti, me l'ero persa. Postumia è più amara, io preferisco Viva anche e soprattutto per il finale esplosivo à la Rino Gaetano. Live come sono? Li hai mai visti? Visto che si parlava di Oscar vinti e sfumati fino a ieri, un pensiero a Mario Monicelli. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted March 6, 2014 Report Share Posted March 6, 2014 E i NOFX all'apogeo, gli Offspring ancora buoni... Avevo tanti di quei capelli... Mi vien da piangere Beh i NOFX sono ancora tanta roba eh. Visti live quest'estate a Padova (Sherwood) e sinceramente i tempi cupi (cit.) devono ancora arrivare eh. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 Ieri sera, mentre ero in viaggio - destinazione parents's home, causa sky hd , unico modo per gustarmi Olympiakos-Ea7 - ho riascoltato dopo qualche anno una canzone che a volume consono (non basso, eufemismo), con un impianto car stereo degno, carica come si deve. Se non vi esalta un pezzo cosi - ripeto, non ascoltato su Youtube, ma con qualità audio di un certo tipo -, non vi voglio nemmeno conoscere (semi-cit) Scherzo, comunque riesumo e pubblicizzo questa canzone, anche perchè ha portato fortuna alla mia Ea7 Della serie "a volte ritornano", ancora Timo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 L'inizio ricorda molto i suoi vecchi Stratovarius Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 Dal batterista dei Foo Fighters non potevo aspettarmi che una verve cazzona nella musica xD Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 Beh i NOFX sono ancora tanta roba eh. I NOFX in studio sono la più grande band con due chitarre elettriche sulla faccia del pianeta. Però 1992-2002 era davvero il loro apogeo Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 L'inizio ricorda molto i suoi vecchi Stratovarius Vero, per qualcosa lo ricorda. Va beh, scopiazzare da sé stessi, non è peccato, c'è chi l'ha fatto per un'intera carriera (e non sto parlando di chi tu stai immaginando ). Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Secondo me si. Non apprezzo molto i gruppi che ripropongono sempre la stessa minestra. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Secondo me si. Non apprezzo molto i gruppi che ripropongono sempre la stessa minestra. Neanch'io, ma piuttosto che andare a puttane come altri, è meglio riscaldare la minestra e mantenere la decenza. L'ideale sarebbe evolvere, progredire, magari cambiare ma con un senso, oppure ritirarsi o sciogliersi veramente, quando non ci sono più idee o le condizioni per lavorare. Piuttosto che vedermi per 50 anni i rolling stones su un palco, meglio chiudere all'apice della carriera, o quando ancora il livello della tua musica è decentemente fedele alla tua storia (cosi su due piedi mi vengono in mente i Sentenced, ma ce ne sono altri che ora non rammento). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 E i Sentenced si evolsero da black metal, con tanto di growl nel cantato, a melodic death metal. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 E i Sentenced si evolsero da black metal, con tanto di growl nel cantato, a melodic death metal. Esatto.La musica degli esordi non fu la stessa del finale di carriera, e lo stesso si può dire anche degli Amorphis (i primi non erano gli stessi, in tutti i sensi, degli attuali, ma a loro modo avevano/hanno sempre avuto un loro senso). Io uno che salta su un palco a 70 anni, lo riempirei di ortaggi a prescindere... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 Questa cover dello stato sociale mi fa impazzì. Ormai ai live la fanno spesso, quindi se qualcuno li segue un po' più da vicino sicuramente l'avrà già sentita Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts