Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Cosa Suona Il Tuo Stereo?

Guest Anonymous

Recommended Posts

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ohhhhhhhhhh menomale almeno di musica ci capite qualcosa :-D

Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e f

Bell'articolo, sto riascoltando  il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤

Posted Images

è proprio il genere perfetto per SoA, il sound, la voce...io prima non lo conoscevo, immagino che grazie alla serie abbia guadagnato parecchi fan

un altro è lui (qualche mese sono andato a vederlo live qua a MI...eravamo in 20 massimo..)

Di White Buffalo ho scaricato quasi l'intera discografia. Di James solo questa.

Un'altra di SoA molto bella è John The Revelator.

Sabato probabilissimo live de Le Luci della Centrale Elettrica :headbang!:  :headbang!:

"Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero"  :headbang!:

è proprio il genere perfetto per SoA, il sound, la voce...io prima non lo conoscevo, immagino che grazie alla serie abbia guadagnato parecchi fan

un altro è lui (qualche mese sono andato a vederlo live qua a MI...eravamo in 20 massimo..)

Solo 20 veramente?  :asd Non so il resto del repertorio, ma questa mi piace.

Beh, certo, bisogna riempire gli stadi per i negramaro, mi sembra giusto.. :gia:

Delle 4 canzoni da voi pubblicate, preferisco questa di J.J. (vedi che sei un James lover? Pure ai suoi concerti, vai... :asd  ) e "Whistler" pubblicata da Heze.

Non sono dello stesso genere, ma ad oggi le mie preferite ascoltate durante le puntate di SoA, sono bene o male queste:

(l'ultima "the best" a mani basse, nella seconda parte "picchia" come piace a me :headbang!: )

ps: non mi ricordo mai se la canzone finale dell'episodio 4.10 o 4.11 (quando Gemma è pesta al buio, assieme a Wayne) è "TIme" dei Betlemme.

Mi sembrava meglio, quando avevo vistola puntata, ho dei dubbi. :boh

Guest Nigma

Ragazzi, avrei bisogno di voi, in particolar modo dei romani o di chi comunque frequenta i concerti a Roma. Io e un mio carissimo amico stiamo vagliando l'ipotesi di venire a Roma per il Rock in Roma con Metallica, Alice in Chains, Volbeat e Kvelertak. Premettendo che io sono per nulla avvezzo a concerti di massa, quindi parto un pò prevenuto in questo senso, vi volevo domandare:

- com'è l'Ippodromo Capannelle in termini di spazi (zone ristoro, bagni, ecc.) e visibilità?

NB. Mi è sembrato di vedere che in occasione di alcuni concerti aprissero al pubblico anche le tribune: è possibile? Valgono come posti unici quindi sono raggiungibili con biglietto normale, nel caso?

- l'Ippodromo Capannelle è facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici? noi verremmo in treno da Bologna (Italo tutta la vita) la mattina, presumibilmente, e dopo il concerto alloggeremmo da qualche parte la notte per poi ripartire la mattina immediatamente successiva, io credo (ma se avete consigli anche sotto questo profilo, ancora meglio!).

Per qualunque altro tipo di informazione vi ringrazio sin d'ora, così come per qualunque consiglio vogliate darmi. :inchino

PS. Cosa sarebbero i Golden Circle Ticket?? Scusate l'ignoranza, sono abituato a club e locali, in concerti di così grandi dimensioni mi perdo. :facepalm:

bisogna guardare oltre il look...poi stanno crescendo, diamogli tempo per maturare :sbrilluccico

tumblr_lchzmeyoi41qdkocso1_500.jpg

un paio di pezzi di una nuovo supergruppo

KILLER BE KILLED is:

Greg Puciato (THE DILLINGER ESCAPE PLAN) - vocals, guitar
Max Cavalera (SOULFLY, ex-SEPULTURA) - vocals, guitar
Troy Sanders (MASTODON) - vocals, bass
Dave Elitch (ex-THE MARS VOLTA) - drums

Ultimamente ho in loop 4 cd principalmente, diversi in genere: The 1975 dei The 1975, Night visions degli Imagine Dragons, Nothing was the same di Drake e Ready to die di BIG Notorious.

Tutti mi stanno piacendo tantissimo, li sto praticamente consumando. Noto inoltre che il secondo gruppo sta avendo un buon successo anche in Italia ( all'estero sono diventati davvero famosi ) però la gente conosce solo Demons ( l'unica che la radio passa ): canzone sicuramente molto bella e tra le più belle del cd, però non è l'unica e spero vengano in Italia in un posto di maggiore visibilità ( vennero a Padova qualche mese fa ).

PS. Cosa sarebbero i Golden Circle Ticket?? Scusate l'ignoranza, sono abituato a club e locali, in concerti di così grandi dimensioni mi perdo. :facepalm:

In pratica è il PIT, l'area delimitata dalle transenne sotto il palco. Puoi accedere 1) o con i braccialetti distribuiti dall'organizzazione (normalmente la mattina presto, tipo per Springsteen a Padova e Roma li distribuivano alle 8.00) o 2) con il biglietto dedicato come in questo caso (tipo anche HJF 2012 o altri eventi per intenderci).Ovviamente la PIT porta un numero limitato di persone, diciamo ad esempio tremila:se ci sono i biglietti si entra solo se con biglietti (in teoria, in realtà si possono trovare "trucchetti" :asd ) se invece vengono distribuiti i braccialetti,  viene sempre considerata una riserva di 1000 posti in più nel settore. esempio: per i concerti di Springsteen a Padova e Roma l'organizzatore distribuiva in entrambi i casi 2000 braccialetti alle 8 (a Padova non preso subito , a Roma sì): a Padova per accedere alla PIT poi ci siamo messi in fila ai cancelli (fila regolamentata.) Entrati prima i possessori dei 2000 braccialetti, che quindi sono andati dentro davanti, sono stati aperti i cancelli: se ti va di correre e riesci a d accedere ti fanno entrare fino a che la security non esaurisce i 500/1000 posti di riserva. Facendo così, correndo, siamo entrati in PIT. Sulla visibilità di Capannelle: per me devo dire ovviamente buona, ma non ricordo per il Boss tribune aperte. Diversi punti vendita di cibo (anche per vegetariani), bagni comodi e raggiungibili bene. Sul discorso arrivo a capannelle non posso aiutarti più di tanto perché ero in macchina. Sull'albergo (ora mi sfugge, ti contatto in PM appena mi ricordo) lo presi a pochi km di distanza , ma essendo in macchina ovviamente ero agevolato per muovermi (peraltro bene il deflusso post-Bruce). p.s. :porta diversi tappi (per le bottiglie) di riserva :asd se te li fanno togliere. 

Alissa-White-Gluz-the-agonist-31955489-6

Alissa White-Gluz nuova cantante degli Arch Enemy, finalmente quella cagna della Gossow s'è ritirata. Scenicamente molto meglio la nuova, musicalmente rivorrei gli AE di Liiva.

Ultimamente ho in loop 4 cd principalmente, diversi in genere: The 1975 dei The 1975, Night visions degli Imagine Dragons, Nothing was the same di Drake e Ready to die di BIG Notorious.

Tutti mi stanno piacendo tantissimo, li sto praticamente consumando. Noto inoltre che il secondo gruppo sta avendo un buon successo anche in Italia ( all'estero sono diventati davvero famosi ) però la gente conosce solo Demons ( l'unica che la radio passa ): canzone sicuramente molto bella e tra le più belle del cd, però non è l'unica e spero vengano in Italia in un posto di maggiore visibilità ( vennero a Padova qualche mese fa ).

Molto bene... li ascoltava mio fratello e me ne ha segnalate un paio veramente notevoli... :headbang!:

Ti perdono Drake e Notorius, che non fanno parte dei miei 200 cantanti/gruppi preferiti  :asd

Complimenti ai The 1975 per l'originalità, mai sentiti prima. Mi informerò.. 

ps: Snake, sono super-super-EMO, altro che no (a dispetto di una musica che niente ha a che vedere con il genere)  :asd

Hai negato l'evidenza - sarai mica un lover col paraocchi, come con Lebron?  :asd  :asd -, ma +1 per Sleepwalking, altra song che mi è finita sulla chiavetta USB per puro caso e con la quale ho sodomizzato le orecchie della mia fidanzata (eufemismo: non il suo genere....molto più il mio - ....

p.p.s: +1 anche ad heze per i propositi violenti nei confronti del cantante, le buone azioni vanno sempre incoraggiate!

Preview del nuovo album.

A me non dispiace questa nuova traccia però c'è da dire che loro erano un gruppo che innovava parecchio nel genere (suoni, ritmiche, melodie, armonizzazioni) e almeno per le due canzoni nuove uscite, sembrano aver perso parecchio questa peculiarità.

Sono curioso di ascoltare il nuovo album.

Promosso - anzi,grande album

https://www.youtube.com/watch?v=b64F7kWAcPA

@Snake:

Appena ho un po' di tempo penso che lo ascolterò volentieri. Il cambio di etichetta però mi puzza un po' ed infatti gli estratti del CD usciti precedentemente all'uscita dell'album non mi facevano impazzire.

Daybreaker è un bel CD spero che questo nuovo lavoro sia sul livello del precedente.

Ah non ascoltare quelle malelingue, aspetto escluso, i BMTO hanno fatto un  bel cd, a parer mio.

Le uniche critiche che posso muovergli sono:

-la tracklist è veramente infame e perché devi essere un genio (del male) per disporre due ballad ("And The Snakes Start To Sing" e "Seen It All Before")di seguito in un album con un tiro spaventoso com'è "Sempiternal"

-"Shadow Moses" secondo me è stata fatta a tavolino (nel senso che mentre la scrivevano non erano nemmeno nella stessa stanza): era da anni che non sentivo una strofa-bridge con un impatto come quello e un ritornello così brutto nella stessa canzone. Le GangVocals sono odiose e secondo me fanno a pugni con i Breakdown ben fatti, ma la canzone comunque risulta bellina.

-Ultimo ma non per minor importanza non sono minimamente in grado di riprodurlo Live. Il mio consiglio è di tornare umili e di usare meno autotunes e di fare quello che è nelle loro corde.

A me comunque piace.