keitaro 4,087 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Da flac a mp3? Audacity è un editor audio gratuito e perfetto per la maggior parte dei formati Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Da flac a mp3? Audacity è un editor audio gratuito e perfetto per la maggior parte dei formati Oddio, perché questo assassinio? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Eh non lo so, chiedeva un convertitore di file flac... :bsfolded: Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 20, 2016 Report Share Posted February 20, 2016 Eh ho scaricato una discografia ma sono tutti file FLAC e itunes non me li legge. Ho dovuto convertirli, ma ho tenuto pure i flac Grazie Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 21, 2016 Report Share Posted February 21, 2016 Che figata iTunes, eh? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 21, 2016 Report Share Posted February 21, 2016 Perfino la Deutsche Grammophon vende in FLAC... basta co' iTunes. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 21, 2016 Report Share Posted February 21, 2016 Troppo comodo iTunes, più che altro è per abitudine, tiene tutto ordinato e poi mi serve per mettere la musica nel cellulare/iPod Che sia meglio la qualità flac si sa Ho letto ora che su ipad/ipod/iphone non legge i flac, ma legge i file alac (Apple lossless encoding) che sarebbero la stessa cosa ma versione Apple. Basta un'applicazione per convertirli e poi si possono ascoltare. Non il massimo della comodità ma almeno non viene alterata la qualità Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted February 21, 2016 Report Share Posted February 21, 2016 i flac sono troppo grandi. la comodità del lettore mp3 si va a perdere. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted February 22, 2016 Report Share Posted February 22, 2016 Dipende anche da come si ascolta la musica. Con auricolari da 10-20 euro o cuffie fino ai 60 euro non ci sono differenze tangibili tra Flac e un buon mp3. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2016 Report Share Posted March 8, 2016 CHIUDERE TUTTO Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted March 8, 2016 Report Share Posted March 8, 2016 EPICA Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 11, 2016 Report Share Posted March 11, 2016 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 11, 2016 Report Share Posted March 11, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 11, 2016 Report Share Posted March 11, 2016 ^ Benga, visto che sei del genere: Io penso che l'album thrash per eccellenza non sia master of puppets, bensì "the gathering". Sono strano? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 11, 2016 Report Share Posted March 11, 2016 ^ Benga, visto che sei del genere: Io penso che l'album thrash per eccellenza non sia master of puppets, bensì "the gathering". Sono strano? Diciamo pure Exodus. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 @ Garion Messo al primo posto, forse un po' strano sì ma se Dio vuole i gusti son gusti! The Gathering è roccioso e veramente bello, dall'inizio alla fine, con parti che addirittura si avvicinano al Death Metal melodico, voce compresa, ma gli mancano alcuni picchi secondo me per ambire ai migliori del genere. i miei primi 5 album thrash metal di sempre sono: 1. Ride the Lightning (Metallica) 2. Alice in Hell (Annihilator) 3. Master of Puppets (Metallica) 4. Rust in Peace (Megadeth) 5. Reign in Blood (Slayer) Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Diciamo pure Exodus. bonded by blood è bellissimo, già più puramente thrash dei testament, ritmi e riff fantastici. Un album micidiale. La voce con l'eco tipico degli anni '80 è splendida, molto Nuclear Assault, altro gruppo che metterei tra i primi 10 con l'album "game over". Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 e dal sesto al decimo posto metto: 6. ...And Justice for All! (Metallica) 7. Arise (Sepultura) 8. To Mega Therion (Celtic Frost) 9. R.I.P. (Coroner) 10. Game Over (Nuclear Assault) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 IMHO l'album più "thrash" dei Metallica rimane Kill'Em All..nel genere uno dei miei preferiti è questo, band nella quale suonava Robb Flynn pre-Machine Head Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 @ Garion Messo al primo posto, forse un po' strano sì ma se Dio vuole i gusti son gusti! The Gathering è roccioso e veramente bello, dall'inizio alla fine, con parti che addirittura si avvicinano al Death Metal melodico, voce compresa, ma gli mancano alcuni picchi secondo me per ambire ai migliori del genere. i miei primi 5 album thrash metal di sempre sono: 1. Ride the Lightning (Metallica) 2. Alice in Hell (Annihilator) 3. Master of Puppets (Metallica) 4. Rust in Peace (Megadeth) 5. Reign in Blood (Slayer) E nulla dei pantera sino ai primi dieci? Vabbe che non sono strettamente thrash... Boh a me the gathering fa proprio impazzire, semplice ma efficacissimo nella sua brutalità :D Poi devo ammettere di non essermi mai spinto verso il death, prediligo/gevo sempre altri sound. I megadeth non mi hanno mai preso. P.s: il Black album troppo rock? Però che qualità di registrazione... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Io, per adesso, sono molto in fase stoner. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 IMHO l'album più "thrash" dei Metallica rimane Kill'Em All..nel genere uno dei miei preferiti è questo, band nella quale suonava Robb Flynn pre-Machine Head sì, diciamo che una top10 thrash si dovrebbe fare togliendo totalmente i metallica dalla gara (fuori competizione), perchè giustamente i loro primi 4 albums sono da primi 4 posti NON CONOSCEVO I VIO-LENCE. Hanno qualcosa degli Anthrax. Molto bene Snake. Vado subito a scaricare! I Pantera non "mi hanno mai preso" (cit.) Diciamo che i Megadeth hanno fatto qualcosa di MONUMENTALE con il solo Rust in Peace (nemmeno loro forse sanno come hanno fatto). Poi qualche bella canzone dei primi album, ma della loro discografia citerei sempre e solo Rust in Peace. Un album mitologico in campo thrash. Lo stesso potrebbe valere per gli Annihilator, che con Alice in Hell hanno partorito un capolavoro epocale. Poi qualcosa quà e là ma niente di così devastante. Alice in Hell è la perfezione del thrash. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Qualcuno ha preso i biglietti per il boss al circo massimo? €100 Mortacci loro Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Io incredibilmente non amo il thrash ma adoro i Metallica. Ho un problema. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Io incredibilmente non amo il thrash ma adoro i Metallica. Ho un problema. Basta che non ti piaccia st anger e sei a posto :D Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts