snakepit 7,420 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 non ci credo...sto ascoltando Ready To Fall proprio adesso :lol: non immagini quante volte la mettevano in radio ad LA, assieme a Prayer Of The Refugee.... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Gli Alter Bridge sono spaventosamente bravi... Metalingus oltre ad avere una parte vocale allucinante ha dentrodelle scale di chitarra e dei momenti di batteria con doppio pedale da infarto (la fine) e detto da un chitarrista è un compluimento... comunque per l'album dell'anno aspetterei quello che sta uscendo dei KoRn che hanno usato come batterista Joey Jordison degli Slipkont e arriverà quello dei Rag Against the Machine che dopo 7 anni si sono riuniti... io vado il 23/2 a Milano a vedere i KoRn... chi vuole unirsi... KORN? CONCERTO? DOVE???????????? Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Il concerto dei KoRn è a milano al forum sabato 23/2 biglietto € 30 Per il cd dei rage non è ancora ufficiale ma stanno facendo un reunion tour mondiale... faranno una 15na di date in Australia e 2 in Giappone... appena arrivano in Europa non mi frega dove sono ma ci vado... penso che se il percorso è quello per il nuovo cd manchi vermante poco... e verrà cambiato il mondo della musica Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,943 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 Il concerto dei KoRn è a milano al forum sabato 23/2 biglietto € 30 Per il cd dei rage non è ancora ufficiale ma stanno facendo un reunion tour mondiale... faranno una 15na di date in Australia e 2 in Giappone... appena arrivano in Europa non mi frega dove sono ma ci vado... penso che se il percorso è quello per il nuovo cd manchi vermante poco... e verrà cambiato il mondo della musica ma speriamo guarda, non vedo l'ora! avete notato che è il periodo delle grandi reunion? police, led zeppelin, sex pistols ( :inchino magari potessi andare al loro concerto di londra!) zucche ( anche se zeitgeist è stato abbattuto dalla critica, a me comunque piace)..... Snake, tra gli album dell'anno piazzaci anche http://www.rockaction.it/public/upload/radiohead_in_rainbows2.jpg[/img] Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 I sex pistols sono il primo esempio storico di boy band... erano solo un progetto commerciale, infatti non appena è passato di moda il punk sono spariti, adesso che il punk sta tornando ecco che rispuntano... vuoi sentire il punk vero? vi sui Clash e i Dead Kennedy... D'accordo sugli Smashing... avevo già i bilietti in mano per Mestre ma il giorno prima del concerto c'è statala tromba d'aria... Se ti scarichi il concerto che hanno fatto quest'anno al rock am ring... :inchino tre ore e mezza di arte pura Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,943 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 bah insomma, never mind the bollocks è una pietra miliare del genere, secondo me sono stati commercializzati "a posteriori" preferisco i clash comunque, e anche i dead kennedys mi piacciono molto ( fresh fruit for rotting vegetables :inchino ) delle zucche, oltre all'ultimo, ho Adore, Siamese Dream e Mellon Collie and Infinite Sadness. gli ultimi due sono un capolavoro assoluto, bellissimi. grazie del consiglio, me lo "procurerò" ;-) dalle mie parti, per la precisione ad Andria, vicino bari, ieri erano in concerto i Dream Theater con i Symphony...purtroppo non sono potuto andare, più dei dream mi interessavano i symphony, un peccato :roll: Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 28, 2007 Report Share Posted October 28, 2007 qua a pd a 30 km da casa mia suonano i dream theater....il 30.... però non mi piacciono molto solo qualche canzone....ma per gli appasionati è un colpaccio! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 beccatevi sta cover di Umbrella...loro sono di Roma :lol: TvC6VS4Np4U Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 beccatevi sta cover di Umbrella...loro sono di Roma :lol: TvC6VS4Np4U Ma da dove sono usciti? :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 4, 2007 Report Share Posted November 4, 2007 Adesso me la metto come suoneria :lol: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 Ragazzi, ma l'avete sentito l'ultimo dei Foo Fighters? Semplicemente stupendo, come al loro solito :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 Bellissimo...tra i migliori cd del 2007 :cool: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 Io sull'ultimo dei Foo Fighters avevo letto recensioni non molto positive,vedrò di procurarmelo per giudicare meglio. Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 Mi ha deluso tantissimo il cd da solista dell' ex cantante dei System of a Down... scandaloso, vedano di tornare insieme che ci vuole... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 gran bel disco quello dei foo fighters.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 Segnalo ai fan dei Nirvana (mia band preferita all time) che tra un paio di settimane esce finalmente il DVD ufficiale dell'Unplugged in NY... - Show completo (con 2 canzoni che nella versione trasmessa da MTV non c'erano), - Prove di Come As You Are Polly Plateau Pennyroyal Tea The Man Who Sold The World - Interviste e backstage Trailer Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 Sarà spettacolare questo dvd,penso che la cover di the man who sold the world di Bowie sia strepitosa. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 8, 2007 Report Share Posted November 8, 2007 ....grandissimi i nirvana! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 17, 2007 Report Share Posted November 17, 2007 segnalo l'ultimo album degli avenged sevenfold....a me è piaciuto abbastanza anche se meglio i precedenti...cambiano un po lo stile in questo...cmq magari a qualcuno piacerà! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 Ieri sera 2h e mezza di concerto dei Foo Fighters clamorose, oggi acquisto del DVD Unplugged dei Nirvana e dell'autobiografia appena uscita di Slash Ora posso anche tornare a Milano Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 Ieri sera 2h e mezza di concerto dei Foo Fighters clamorose, oggi acquisto del DVD Unplugged dei Nirvana e dell'autobiografia appena uscita di Slash Ora posso anche tornare a Milano Grande Snake L'autobiografia di Slash in lingua originale immagino... :cool: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 18, 2007 Report Share Posted November 18, 2007 Ieri sera 2h e mezza di concerto dei Foo Fighters clamorose Minchia, te l'ho già detto che sei il mio idolo? :lol: Se solo fossi Interista, saresti l'uomo ideale Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,943 Posted December 2, 2007 Report Share Posted December 2, 2007 ultimamente, oltre a blackbird che è una costante ( a proposito, canzoni preferite? le mie blackbird, 8 minuti ma carichi e non noiosi, buried alive e rise today), si stanno facendo largo con forza due cd: http://images.amazon.com/images/P/B000006NPY.01.LZZZZZZZ.jpg[/img] a dir poco poetico e poi http://parker1.co.uk/albums/fearfactory_demanufacture.jpg[/img] questo si può solo venerare :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 2, 2007 Report Share Posted December 2, 2007 ultimamente, oltre a blackbird che è una costante ( a proposito, canzoni preferite? le mie blackbird, 8 minuti ma carichi e non noiosi, buried alive e rise today), si stanno facendo largo con forza due cd: http://images.amazon.com/images/P/B000006NPY.01.LZZZZZZZ.jpg[/img] a dir poco poetico e poi http://parker1.co.uk/albums/fearfactory_demanufacture.jpg[/img] questo si può solo venerare :inchino :inchino :inchino Demanufacture dei Fear Factory è spaventoso,sono d'accordo con te. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 2, 2007 Report Share Posted December 2, 2007 lehNUT-ft6o Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts