AlessioLaker 1,776 Posted July 19, 2019 Report Share Posted July 19, 2019 Magico Mark ieri sera a Cattolica, ancora una volta il Sultano non tradisce. Come al solito 😬😁 però questa continua a non farmela ascoltare live: Ormai è diventata una maledizione....😀 1 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted July 21, 2019 Report Share Posted July 21, 2019 Bella prova dei Muse all'Olimpico 👍 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 22, 2019 Report Share Posted July 22, 2019 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 28, 2019 Report Share Posted July 28, 2019 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted July 28, 2019 Report Share Posted July 28, 2019 Bravi Scorpions, bel concerto a Lucca per la celebrazione del trentennale (non d'uscita) di questo pezzo leggendario. 1 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 1, 2019 Report Share Posted August 1, 2019 Finalmente un pezzo come si deve e 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 2, 2019 Report Share Posted August 2, 2019 On 8/1/2019 at 10:43 AM, snakepit said: Finalmente un pezzo come si deve e 2001 anyone? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 7, 2019 Report Share Posted August 7, 2019 BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted August 20, 2019 Report Share Posted August 20, 2019 R.I.P. Larry Taylor 😢 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 25, 2019 Report Share Posted August 25, 2019 ALBUM TOOL LEAKATO!!!! LEAKATO!!!!! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted August 27, 2019 Report Share Posted August 27, 2019 25 anni compiuti il 23 agosto ❤ 😧 44 anni compiuti il 25 agosto (nel link tutte 8 le canzoni...)😍😍😍❤ 28 anni compiuti oggi ❤❤ Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 28, 2019 Report Share Posted August 28, 2019 Oggi ho fatto il checkin a Dee Snider Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 30, 2019 Report Share Posted August 30, 2019 Fatevi un favore e ascoltate tutto il nuovo album dei Tool. Credo siano arrivati a vette inenarrabili. E se avete tempo, è uscito anche il nuovo singolo dei Leprous! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Mah, mi piacciono tre pezzi, il resto è composto da riff riciclati + interludes atmosferici E sono passati 13 anni dall'album precedente, mi aspettavo qualcosa di meglio (Lateralus è inarrivabile) Per me una delle band più sopravvalutate nella storia della musica Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 3 hours ago, snakepit said: Mah, mi piacciono tre pezzi, il resto è composto da riff riciclati + interludes atmosferici E sono passati 13 anni dall'album precedente, mi aspettavo qualcosa di meglio (Lateralus è inarrivabile) Per me una delle band più sopravvalutate nella storia della musica Ascoltalo più volte... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 Ogni settimana ne preferisco una diversa. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 10, 2019 Report Share Posted September 10, 2019 i miei amati Green Day stanno tornando 😍 e se la cover dell'album è quella che ho visto è talmente brutta che è bella 😍 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2019 Report Share Posted September 10, 2019 3 hours ago, (_Nimrod_) said: i miei amati Green Day stanno tornando 😍 e se la cover dell'album è quella che ho visto è talmente brutta che è bella 😍 A giugno concerto a Milano coi Weezer. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 10, 2019 Report Share Posted September 10, 2019 1 hour ago, Heze said: A giugno concerto a Milano coi Weezer. yes (anche con i fall out boy in alcune date non italiane). https://www.youtube.com/watch?v=xmSbuKkAuSg&t=11s comunque ho sentito la canzone e letto delle interviste che hanno fatto. La canzone è particolare e il sound è diverso (simile a cose che hanno già fatto ma più estremo. Un mix di sound dell'album Dos e di canzoni fatte uscire come Foxboro Hot Tubs e The Longshot). Devo riascoltarla meglio ma dopo lo shock iniziale mi è piaciuta l'album ha 10 tracce e dura 26 minuti. Sostanzialmente lo hanno fatto per uscire dal contratto con la Warner/Reprise records e hanno detto che forse uscirà già qualcosa di nuovo prima del tour ahah. Ora non ho capito se firmano con qualche casa discografica più "piccola", stile Fueled by ramen, o tornano ad essere indipendenti. Faranno dei tour più brevi ma più concreti/efficaci/efficienti o come cavolo si traduce quella parola. Quindi musica rilasciata in maniera più frequente, niente menate con la Warner e tour più brevi ma intensi. E andiamo. Ps: La copertina con l'Unicorno a cui cola l'arcobaleno dal naso povera Warner Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 10, 2019 Report Share Posted September 10, 2019 ............. e andiamoooooo! finalmente ps: Quote this record is The New! soul, Motown, glam and manic anthemic. Punks, freaks and punishers! The Dirty messy . The Stink. , The lyrics are like a party and lifestyle of not giving a fuck. The life AND death of the party. Not political. Surviving in chaos. The real shit. Me mike and Tre of the Green Day cut through the bullshit. That’s how it’s always been for us. Everything else is fake. Frauds I tell ya!! Rock has lost its balls. We’re gonna teabag all these mother fuckers. The baddest rock band on the planet that gives a shit. “Glorious” or “glorious anarchy” seems to be the word that keeps coming up that reflects Dancing Tribalism Anxiety Joy Violence Drugs Booze Dangerous songs for dangerous kids! Our motto?? “Nothing says fuck you like a unicorn” Love And kisses Billie ahahah. Again, povera Warner. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2019 Report Share Posted September 10, 2019 1 hour ago, (_Nimrod_) said: yes (anche con i fall out boy in alcune date non italiane). https://www.youtube.com/watch?v=xmSbuKkAuSg&t=11s comunque ho sentito la canzone e letto delle interviste che hanno fatto. La canzone è particolare e il sound è diverso (simile a cose che hanno già fatto ma più estremo. Un mix di sound dell'album Dos e di canzoni fatte uscire come Foxboro Hot Tubs e The Longshot). Devo riascoltarla meglio ma dopo lo shock iniziale mi è piaciuta l'album ha 10 tracce e dura 26 minuti. Sostanzialmente lo hanno fatto per uscire dal contratto con la Warner/Reprise records e hanno detto che forse uscirà già qualcosa di nuovo prima del tour ahah. Ora non ho capito se firmano con qualche casa discografica più "piccola", stile Fueled by ramen, o tornano ad essere indipendenti. Faranno dei tour più brevi ma più concreti/efficaci/efficienti o come cavolo si traduce quella parola. Quindi musica rilasciata in maniera più frequente, niente menate con la Warner e tour più brevi ma intensi. E andiamo. Ps: La copertina con l'Unicorno a cui cola l'arcobaleno dal naso povera Warner Preferisco, e neanche poco, i Weezer a questi Green Day. Edit: la canzone è in uno stile che ricorda una versione povera dei Queens Of The Stone Age, con linee musicali peggiori. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 10, 2019 Report Share Posted September 10, 2019 9 minutes ago, Heze said: Preferisco, e neanche poco, i Weezer a questi Green Day. Weezer who? cit. Jerry Jones Io preferisco qualsiasi cosa facciano i Green Day Comunque tutto propende verso una mega trollata alla Warner Un album, per essere considerato tale, mi pare che debba essere sopra i 25 minuti. Questo, molto stranamente, arriva a 26. lol. detto questo la canzone mi piace e non so cosa farci Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted September 10, 2019 Report Share Posted September 10, 2019 Piuttosto annacquati Billy Joe e soci... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 10, 2019 Report Share Posted September 10, 2019 4 minutes ago, keitaro said: Piuttosto annacquati Billy Joe e soci... Da decenni... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted September 10, 2019 Report Share Posted September 10, 2019 Decenni è tutta la loro carriera dai, non esageriamo American Idiot è sostanzialmente la cesura, quindi nella peggiore delle ipotesi sono al massimo 15 anni Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts