(_Nimrod_) 435 Posted November 22, 2019 Report Share Posted November 22, 2019 4 minutes ago, snakepit said: Anche a me, rispetto ai due album precedenti che dopo 2-3 ascolti mi avevano annoiato Cmq mi sa che state parlando di band differenti Gli AB suonano a Londra a Dicembre, con Shinedown e Sevendust di supporto rileggendo...mi sa di si 2 minutes ago, Heze said: Parlavamo di Ghost o me lo sono immaginato? ahahhaha Forse hai confuso Noel Gallagher con Ghost? e io ti sono andato dietro non ci sto più capendo una mazza ahah Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 22, 2019 Report Share Posted November 22, 2019 1 minute ago, (_Nimrod_) said: rileggendo...mi sa di si non so come sia possibile ma credo che tu abbia confuso Noel Gallagher con Ghost e io ti sono andato dietro Ma io non ho visto Gallagher O.O A me spunta solo il tuo link con Rats dei Ghost http://prntscr.com/q0mzxu Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 22, 2019 Report Share Posted November 22, 2019 1 minute ago, Heze said: Ma io non ho visto Gallagher O.O A me spunta solo il tuo link con Rats dei Ghost http://prntscr.com/q0mzxu ok, non è il mio genere detto questo, io ho postato il link della canzone di Noel che sia chiama Wandering Star..e credo che snakepit veda il link come me strano Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 22, 2019 Report Share Posted November 22, 2019 1 minute ago, (_Nimrod_) said: ok, non è il mio genere detto questo, io ho postato il link della canzone di Noel che sia chiama Wandering Star..e credo che snakepit veda il link come me strano Ho come la sensazione di dovere cancellare cookies e files temporanei ahahahah Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 22, 2019 Report Share Posted November 22, 2019 2 minutes ago, Heze said: Ho come la sensazione di dovere cancellare cookies e files temporanei ahahahah forse è meglio.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 22, 2019 Report Share Posted November 22, 2019 A me è spuntato un video degli Alter Bridge Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 22, 2019 Report Share Posted November 22, 2019 4 hours ago, snakepit said: A me è spuntato un video degli Alter Bridge ottimo quindi parlavi di Noel o degli Alter Bridge? ahah io ora se vado nella pagina precedente vedo Fade Away (Oasis) al posto della canzone che avevo condiviso! e nel quote successivo di Heze al posto di Fade Away c'è D'you know what I mean (sempre Oasis)! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 22, 2019 Report Share Posted November 22, 2019 Ragazzi che show spettacolare, a tutto tondo! Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted November 23, 2019 Report Share Posted November 23, 2019 25 anni ❤️ 2 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 25 anni da Dookie, non sembra neanche vero... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 ❤❤❤❤❤❤❤❤ Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 1 hour ago, TheGoods said: 25 anni da Dookie, non sembra neanche vero... Mi sembra appropriato postare questo bellissimo omaggio che fece Alanis quando Billie in rehab fece cancellare un'apparizione da Jimmy Kimmel. 2 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Il 29 novembre saranno passati 25 anni proprio dalla pubblicazione del singolo Basket Case, probabilmente la mia canzone preferita in assoluto dei Green Day... Tutto Dookie era 25 anni avanti, motivo per il quale restano pezzi che invecchiano benissimo e nei quali chiunque può ritrovarsi almeno una volta nella vita... Lì dentro ci sono dei testi che mettono davvero i brividi. E, devo ammetterlo, essendo cresciuto con American Idiot che ho letteralmente consumato, avendo recuperato Dookie solo a 10 anni dalla sua uscita me lo ha fatto apprezzare ancora di più. 2 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 2 hours ago, TheGoods said: 25 anni da Dookie, non sembra neanche vero... album senza età.. e siamo a 15 da American Idiot. Non pensiamoci che è meglio se non altro sono sempre in forma smagliante 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Che meraviglia, l'avevo recuperato giusto oggi pomeriggio... Un po' per loro, un po' per Taylor Swift, Billie Eilish e Dua Lipa... ma questo è un altro discorso... Tra l'altro avevano fatto la stessa combo anche agli MTV EMA e niente, non c'è davvero modo di commentare a parole. Inoltre tra Father of All e Basket Case fa 3 accordi di Smells Like Teen Spirits e a momenti esplode tutto... Vedere il pubblico così coinvolto, da Billie Eilish a Post Malone alle signore di mezza età, fa capire quanto a modo loro abbiano segnato la storia i Green Day. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 44 minutes ago, TheGoods said: Il 29 novembre saranno passati 25 anni proprio dalla pubblicazione del singolo Basket Case, probabilmente la mia canzone preferita in assoluto dei Green Day... Tutto Dookie era 25 anni avanti, motivo per il quale restano pezzi che invecchiano benissimo e nei quali chiunque può ritrovarsi almeno una volta nella vita... Lì dentro ci sono dei testi che mettono davvero i brividi. E, devo ammetterlo, essendo cresciuto con American Idiot che ho letteralmente consumato, avendo recuperato Dookie solo a 10 anni dalla sua uscita me lo ha fatto apprezzare ancora di più. che poi è il motivo principale del loro successo. Hanno scritto canzoni senza età che sono rilevanti ancora adesso, dopo 30 anni. Non a caso ai loro concerti ci sono persone di tutte le età e continuano a farsi nuovi fan. Io ricordo di aver sentito American Idiot quando era uscita e di esserne rimasto stupito/colpito fin da subito. Due giorni dopo, mentre ero in macchina ed aspettavo che mio padre tornasse da una commissione veloce, alla radio hanno passato Basket Case. Da quel momento è stato amore eterno i testi e le melodie mi fanno impazzire. Canzoni come No One Knows (Kerplunk) mi fanno letteralmente piangere vorrei che fosse uno scherzo ma purtroppo non è così 30 minutes ago, TheGoods said: Che meraviglia, l'avevo recuperato giusto oggi pomeriggio... Un po' per loro, un po' per Taylor Swift, Billie Eilish e Dua Lipa... ma questo è un altro discorso... Tra l'altro avevano fatto la stessa combo anche agli MTV EMA e niente, non c'è davvero modo di commentare a parole. Tra l'altro tra Father of All e Basket Case fa 3 accordi di Smells Like Teen Spirits e a momenti esplode tutto... Vedere il pubblico così coinvolto, da Billie Eilish a Post Malone alle signore di mezza età, fa capire quanto a modo loro abbiano segnato la storia i Green Day. Hanno la capacità naturale di saper coinvolgere il pubblico. Anche quando è fatto di cartone e plastica come accade spesso per manifestazioni del genere... Billie Eilish e Post Malone sono cresciuti con loro. Non so se hai visto ma con la Eilish (che a mio parere è veramente brava) si è instaurato un rapporto che sembra quello di una ragazzina con lo zio simpatico comunque è bello vedere l'influenza che hanno avuto sulle nuove leve. Ed è curioso che quest'ultime facciano musica diversissima. ora basta, se no continuo a fare il fan boy fino a domattina. ah, ultima cosa: per il nuovo album ha detto che hanno usato come ispirazione la Motown e...Kendrick Lamar. Non sto più nella pelle, datemi l'album ora Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Quindi è da circa 15+ anni che non fanno un album decente? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Lol 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,084 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Dai @Heze, anch'io ho potrei fare qualche commento fly down, ma all'anniversario diamo uno spin positivo e lasciamo a Nimrod qualche panegirico 1 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 La cosa bella è che sembra che tutti gli album dei Green Day debbano essere i migliori della storia. Quindi o fanno uscire un album del livello di Dookie o American Idiot oppure è un fallimento totale Quando la realtà è che la maggior parte delle band non ha a repertorio neanche un album di quel tipo, figuriamoci due. Se poi non si considerano decenti gli album fatti dopo AI...oook! Comunque bravo @keitaro, vedo che hai capito. Evitate di farmi innervosire inutilmente e lasciatemi godere il momento! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 16 hours ago, keitaro said: Dai @Heze, anch'io ho potrei fare qualche commento fly down, ma all'anniversario diamo uno spin positivo e lasciamo a Nimrod qualche panegirico Uff e va bene... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 27, 2019 Report Share Posted November 27, 2019 1 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 30, 2019 Report Share Posted November 30, 2019 Sveglia di oggi 😍 1 1 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 30, 2019 Report Share Posted November 30, 2019 ❤😍 3 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts